38. Ti amo

314 14 17
                                    

🎤 Jungkook

«Jungkook avvicinati di più a Taehyung e Jimin per favore.»

Sono ore che siamo qui a fare foto per la nuova collezione maschile di Gucci. Tae Hyung è felicissimo.

«Un altro paio di foto e abbiamo fatto.» Ci informa il fotografo.

Finiamo le foto e ci avviamo a cambiarci.

«Jungkookie che hai? Sei strano.» Jimin mi circonda le spalle e mi scompiglia i capelli.

«Volevo tornare a casa da lei. Mi manca terribilmente e dopo la sorpresa di ieri non vedevo l'ora di stare con lei a passare un po' di tempo insieme come facciamo di solito, nella vasca idromassaggio a parlare di tutto.» Mi strofino la faccia e guardo il grigio difronte a me.

«Tranquillo che tra qualche ora partiamo e torneremo da lei.» Mi sorride abbracciandomi.

Ieri l'ho abbracciato senza pensarci due volte ed è raro da parte mia nonostante gli voglia bene.

«Hyung grazie.» Lo abbraccio a mia volta.

Ci cambiamo e torniamo in hotel per preparare le nostre cose. Una volta tutti pronti ci avviamo in aeroporto.

Sto tornando amore, mi manchi.

🎬 Suna

«Il nuovo drama è in fase di preparazione, gli sceneggiatori stanno dando le ultime aggiustatine al copione. Appena ti sarai ripresa e riposta dalla gravidanza inizieremo le riprese. Va bene?» Mi chiede il manager facendomi vedere i vari documenti.

«Si perfetto. Quindi le riprese inizieranno a fine anno più o meno giusto?» Annuisce e sorride.

«Ora vai a riposarti che manca poco al grande giorno.» Mi abbraccia sorridendomi poi mi congeda.

Il rapporto tra me e il mio manager è bellissimo, abbiamo pochi anni di differenza e forse è per questo che abbiamo un rapporto stupendo.

Quando esco dalla Big Hit i fotografi iniziano a riempirmi di foto.

«Suna!» Sento chiamare il mio nome e quando mi giro vedo Jaehyun e Jungwoo che mi aspettano davanti alla macchina.

Li raggiungo e li saluto.

«Che ci fate qui?» Chiedo confusa salendo in macchina.

«Beh a Jungwoo è venuta fame e dato è ora di cena abbiamo pensato di passarti a prendere per andare insieme. Magari dopo andiamo anche al cinema.»

«Oh ragazzi grazie mi mancavano queste serate. Eun-woo non viene?» Chiedo speranzosa.

«Ha delle cose da fare, ma poi ci raggiunge. Ci ha detto lui che ti avremmo trovata qui.» Mi risponde Jungwoo.

Mi rende felice sapere che le cose tra me e lui sono tornate come prima, che la piccola incomprensione si sia risolta e che finalmente lui e Jungkook stiano andando d'accordo.

Non vedo i ragazzi da settimane e mi mancano tanto.

Mi manca il mio bellissimo ragazzo che mi coccola, il mio fratellone che mi sostiene, le risate di Hobi, i pomeriggi al parco con Tae e Yeontan, le nuove tracce di Yoongi, la cucina di Jin e le lezioni con Nam. Mi mancano tutti.

«Ho una fame che mangerei il tavolo.» Sbuffa Jungwoo.

«Sei sempre il solito.» Ridiamo io e Jaehyun.

«Suna deve mangiare per tre e tu mangi più di lei che sei uno solo.»

«E con questo cosa vorresti dire?» Fa il labbruccio offeso.

𝗱𝗼𝗻'𝘁 𝗹𝗲𝗮𝘃𝗲 𝗺𝗲 // ᴶᴷDove le storie prendono vita. Scoprilo ora