Chapter nighteen.
"Cioè?"
"Ma che cazzo ti è successo?"
"Non vuoi tenere un cazzo di bambino Kylie!"
"Lo so. "
"Non è di Brad,giusto?"
In casa siamo sole. Gli altri sono dovuti andare ad aiutare Ash a traslocare da Cal. Ai suoi non piace Gemma. E ora lo hanno cacciato di casa.
Kylie è incinta. Ed è logico che non è di Brad,perchè Kylie vuole un figlio. Dovrebbe abortire solo se appunto,non fosse legittimo.
"No." Altre lacrime.
"Chi? Chi è quel coglione che ti ha messo incinta? Che non sa che tu stai con Brad,da?"
"Due anni."
"Due fottuti anni,cazzo! Lo sa tutta Baltimora! Chi?"
"Ash."
"Ash chi?"
"Conosci qualcun'altro con un nome così di merda e una risata isterica?"
"Irwin."
"Irwin."
"Che cazzo avevi mente!"
"Non lo so." La sua voce è tutto un tremare a confronto con la mia,che si sente anche dall'altra parte del vicinato.
"Okay. Ora ti spiego una cosa. Davvero molto semplice. Sei pronta?"
"Fanculo Sam."
Bhe,bel inizio.
"Lo prendo per un sì. Allora,Ash. Ash è uno dei tuoi migliori amici. Siete quasi fratelli. Vi conosciete da sempre. Ma,non credo che a una mente perspicace come la tua,sia scappato il minuscolo dettaglio,che Ash sta con una ragazza,che per altro è anche lei una delle tue migliori amiche da?"
"Dalla terza media." Le sto facendo male. Ma è per il suo bene.
"Cinque anni! E tu stai con un altro fantastico,perfetto, ragazzo. Brad. Ti dice qualcosa questo nome?"
"È il mio fidanzato."
"Forse dovresti usare il passato,Kylie."
"Che cosa intendi?"
"Non lo so. So solo che ora andiamo da Ash e chiariamo questa situazione del cazzo. Okay?"
"Perchè qualcosa mi dice che qualunque cosa io ti dica non cambierai idea?"
"Perchè sei nella merda fino al collo Steven."
*****
La casa di Calum era poco lontana da quella di Kylie. Che a sua volta era poco lontana da quella di Luke. E la mia. Ma quel viaggio sembrò il più lungo della mia vita. Il silenzio regnava padrone nella macchina di Kylie. La macchina svolta in un vialetto e poco lontano scrutiamo la casa di Calum.
"Eccoci" Kylie sbuffa. Si toglie la cintura,e si prepara a scendere. Io le premo il gomito,facendola voltare verso di me. Nei suoi occhi una luce speranzosa si accende.
"Hai rinunciato?"
"No Kylie. Dobbiamo farlo. Volevo solo dirti che lo faccio per te. Non posso dire che ti capisco. Ma sono la tua migliore amica e lo faccio per il tuo bene. Hai capito?" Lei mi guarda rassegnata e annuisce.
"Si."
"Ora andiamo." Gli sorrido cercando di infondergli fiducua. Ma si sa,non sono brava in tutto ciò.
"Hei! Che ci fate voi qui?" Calum Hood è sulla soglia di quella baracca,chiamata casa. Da dietro le sue grosse spalle scorgo,dei capelli rosa,una bandana che tiene assieme dai ricci color dell'oro e un fantastico ciuffo che punta all'insù.
STAI LEGGENDO
Shit! I love you
Fanfiction"E quindi?" "Quindi ora sei mia" Due amici. Un passato di cui entrambi farebbero volentieri a meno. Sam è una ragazza con tante ,troppe, paure. Cerca di rimediare a troppe cose. La sua testa è un compleato caos. Per non parlare del suo cuore. Spezza...