Pov. Taehyung
Sono seduto sul davanzale della finestra del mio salotto da ormai ore, la mia testa è piena di dubbi e paranoie che ho l'abitudine di fare su qualsiasi cosa.
Il fatto è che sono felice di avere Jungkook adesso ma non riesco ancora ad abituarmi all'idea, sono sempre stato solo su questo punto di vista ed ora mi rimane difficile considerarmi di qualcuno, rendere conto a qualcuno delle mie scelte e sono sicuro che se lui mi conoscerà davvero per quello che sono finirà per stancarsi.
Forse non dovrei preoccuparmi di queste cose e godermi il momento ma ho anche un altro pensiero per la testa. Conosco Jungkook da poco e si mi piace ma so anche che di lui non so quasi niente e più di una volta i suoi comportamenti sono stati strani, all'inizio ignoravo ogni cosa ma ora che abbiamo iniziato una relazione non sarà così.
Nonostante tutto però, mi piace da impazzire, non ho mai provato niente di così bello, con lui mi sento al sicuro, a mio agio e dannatamente felice, non so come faccia a farmi sorridere anche solo guardarlo ma non m'importa perché amo tutto ciò che mi sta facendo provare.
A riscuotermi dai miei pensieri sono le voci che si sentono da fuori e mi spingo di più sul bordo notando, nonostante il buio, le sagome di jimin e Jungkook che parlano sull'uscio di casa loro.
Non sentivo bene le loro parole ma sembra che stanno litigando, so che non sono affari miei ma voglio davvero capire che cosa sta succedendo.
Poco dopo però non riesco a sentire più nulla ma non ho neanche il tempo di muovermi che la figura di jimin si para davanti ai miei occhi.
Sbianco e cado all'indietro gemendo per il dolore al sedere, deglutisco e lo vedo sporgersi verso l'interno mentre mi guarda con quel dannato sorrisino.
"Ma andiamo pensavi davvero che non ti avrei visto? Il tuo odore si sente a kilometri" storce il naso ma continua a sorride fino a quando la sua espressione non cambia totalmente, ora sembra voglia uccidermi "moccioso impara a farti i cazzi tuoi o mi pregherei di ucciderti per non sentire più tutto il dolore che ti farò provare" la sua voce è gelida e minacciosa più del suo sguardo.
Le sue parole mi fanno rabbrividire ma so che non lo farebbe mai.. credo
"Jimin lascialo in pace adesso o -jungkook lo gira verso di sé da una spalla- finirai tu per pregare me" sorrido sentendolo e mi alzo lentamente. Il mio sorriso si fa più ampio quando vedo jimin buffare per poi andarsene.
"Scusa io non volevo origliare"
Si certo come no..
"tranquillo tae" sorride e mi mordo il labbro per non uscirmene con qualche frase smielata su quanto lui sia bello.
Di scatto scavalca la finestra, visto che non era così distante dal suolo e me lo ritrovo a pochi centimetri da me, poggia le mani suoi miei fianchi in una presa ferrea e possessiva.
"Però puoi farti perdonare" mi avvicina lentamente al suo corpo e io d'istinto poggio le mani sul suo petto.
"C-come?" cazzo ma perché sto balbettando?
Ride e si avvicina al mio orecchio che bacia scendendo sotto lentamente facendo strusciare le Sue labbra fredde e umide con la mia belle bollente.
Arriva fino al bordo della mia maglia e poi risale facendomi venire i brividi, morde il lobo e di scatto da scontrare i nostri bacini procurandomi un gemito fin troppo acuto.
"quando fai l'innocente mi ecciti ancora di più" sussurra e poi mi alza il viso dal mento in modo che potessi guardarlo negli occhi.
"Tae, tu sei mio vero?" il suo tono era duro e basso, il suo guardo torna quello di sempre, freddo e apparentemente privo di ogni emozione.
Con lui mi sento debole, sottomesso e infatti mi ritrovo ad annuire con il cuore ormai a mille.
Scuote la testa "dillo" dice serio "voglio sentirtelo dire"
Mi mordo il labbro inferiore e annuisco di nuovo ricevuto una stretta più forte sui miei fianchi da parte sua "si" allaccio le braccia dietro il suo collo "sono tuo Jungkook" sussurro sulle sue labbra e in meno di un secondo mi solleva come se non pensassi nulla e unisce le sue labbra sulle mie in un bacio rude, fatto solo di saliva e morsi eppure quando fa così mi solo impazzire di più.
Cammina verso il tavolo e mi ci poggia aprendomi le gambe per poi mettersi tra di esse senza mai staccarsi da me.. ma io avevo bisogno d'aria.
Lentamente allontano il viso e lo guardo negli occhi respirando sulle sue labbra "cosa c'è ti sono mancato?" Sussurro con un sorrisino solo per provocarlo.
"Oh signorino kim lei non immagina quanto" accarezza le mie cosce delicatamente mentre inizia a baciarmi il collo
"Anche lei signorino Jeon" dico ansimando con le mani tra i suoi capelli morbidi e decisamente più lunghi della prima volta che l'ho visto.
"Il tuo odore mi sta facendo impazzire" succhia uno strato di pelle che poi morde facendomi gemere e questo è solo un invito a continuare per lui.
Ma cos'è questa storia dell'odore? Anche jimin lo ha detto poco fa ma io non ho messo nessun profumo, anzi ero convinto di aver bisogno di una doccia.
"Come farò a resisterti?" Non so perché ma credo che la domanda sia più per se stesso che per me.
Stringe la presa sulla mia coscie e sento il suo corpo tremare mentre mi sta letteralmente divorando il collo tra baci, lingua e morsi..
"J-Jungkook" volevo dire altro ma mi escono solo gemiti, stringo la presa sui suoi capelli buttando la testa all'indietro e cavolo le sue labbra sulla mia pelle sono meravigliose ma neanche un secondo dopo Jungkook si stacca da me in modo brusco e indietreggia tenendosi la testa tra le mani.
Lo guardo preoccupato e velocemente scendo dal tavolo "Jungkook hey.. stai bene?" mi avvicino e gli tocco una spalla ma lui mi spinge via con una mano facendomi quasi cadere.
Ma cosa gli prende?
"Jungkook che hai?" dal mio tono si poteva capire benissimo che ero preoccupato, lui mi ignora e si appoggia con la fronte al muro.
"Sto bene" sussurra a fatica facendomi solo preoccupare di più.
Mi avvicino a lui lentamente da dietro e gli tocca la schiena.
"mi stai facendo preoccupare, kookie che hai?" stavo per abbracciarlo ma si gira di scatto spingendomi di nuovo.
"Ti ho detto che sto bene cazzo. Stammi lontano" alza la voce e mi guarda male, in un primo momento ci rimango male ma spalanco gli occhi dopo aver visto il suo viso, i suoi occhi..
I suoi occhi sono rossi.
Scusate il ritardooo
Secondo voi come reagirà tae?Comunque non posso credere di essere arrivata a 1,01 k di visualizzazioni ero convinta che in pochi l'avrebbero letta e niente GRAZIE INFINITAMENTE VI VOGLIO BENE
•°Angel💚
STAI LEGGENDO
•°My Blood Is For You°• ||Kookv
VampireTaehyung si trasferisce a Seoul cercando di trovare la sua strada e dare un senso alla sua vita che se pur apparentemente perfetta non lo soddisfa ma a stravolgere completamente i suoi giorni sarà il suo vicino di casa che nasconde un'enorme segret...