Pov. Taehyung
Sono passate già due settimane e di Jungkook neanche l'ombra, sembra completamente sparito nel nulla.
È vero sono stato io a dirgli di non volerlo vedere ma speravo che come sempre non mi avrebbe ascoltato e che sarebbe venuto da me.
In tutti questi giorni sono arrivato a una conclusione, io senza di lui non posso più starci.
Mi manca tantissimo, ogni singola cosa di lui mi manca.
Ma non posso negare che tutta questa storia mi intimorisce, sono consapevole che con lui non potrò mai avere una relazione come tutte quelle delle altre persone ma forse inconsciamente è proprio questo che mi piace.
Nonostante le mie paure voglio provare ad andare fino in fondo, a vivere questa relazione nel miglior modo possibile e fidarmi del ragazzo di cui mi sto innamorando.
Sono in ansia perché non so se Jungkook ora sia arrabbiato e se mi vuole ancora ma se non mi faccio coraggio potrei perderlo per sempre.
Mi guardo allo specchio, sistemo i capelli ormai biondo cenere e leggermente mossi, aggiusto il mio maglione verde scuro e subito dopo esco di casa per andare verso quella di Jungkook.. e ovviamente non ci vogliono neanche due minuti essendo accanto alla mia.
Prendo un enorme respiro prima di suonare al campanello ma ad aprirmi la porta poco dopo non è Jungkook.
"Ma guarda chi c'è, il moccioso" ruota gli occhi facendomi sbuffare per quel maledetto sorrisetto arrogante che mette sempre quando ci sono io.
"Jimin non voglio litigare con te, dimmi solo se Jungkook è in casa"
Lui subito dopo mi prende per il colletto della maglia avvicinandomi al suo viso.
"Stagli lontano, tu non immagini neanche a cosa stai andando incontro, ti sembrerà strano ma lo sto dicendo anche per te" mi lascia facendomi barcollare appena.
"So cosa siete -assottiglio lo sguardo cercando di fargli capire che sono serio- ma non sta a te decidere cosa posso o non posso rischiare, io voglio Jungkook e andrò via solo se sarà lui a dirlo"
Jimin stava per parlare e sicuramente urlarmi ancora contro ma un'altra voce lo blocca dal farlo.
Jungkook..
"Bene, allora va via" nonostante la sua voce è sempre stata fredda ora lo è addirittura di più, tagliente come la lama di un coltello.
Resto per un secondo fermo a cercare di metabolizzare quelle parole fino a quando dopo ormai più di due settimane la sua figura possente con compare davanti a me.
"Mi hai sentito? Va via" mi guarda soffermandosi sui miei capelli ma non dice nient'altro, fa un cenno a jimin e lui sbuffando torna dentro e Jungkook stava per chiudermi la porta in faccia ma io lo fermo con un piede.
So che sono stato uno stronzo a cacciarlo via ma dovevo solo realizzare la cosa.
Andiamo mi ha confessato di essere un vampiro ed io ho chiesto solo del tempo.
"Ascoltami -riapro la porta- vogl-" lui non mi lascia neanche il tempo di finire la frase che prende parola.
"Oh no, scordatelo, non mi sembra che tu mi abbia dato l'opportunità di farlo, ora non m'importa ciò che tu hai da dire -si avvicina a me guardandomi male- se hai pensato che sono un mostro bhe notizia lampo, anche i mostri hanno dei sentimenti"
Ha ragione io non gli ho dato neanche l'opportunità di lasciare che mi spiegasse come stavano davvero le cose, sono subito arrivato ad una conclusione.
Forse l'ho fatto sentire sbagliato, che davvero non volevo più avere niente con lui solo perché diverso.
Ciò che più mi metteva e purtroppo mette paura è il suo modo di nutrirsi ma non gli ho lasciato spiegare neanche quello.
Forse è tutto meno macabro di quello che credo.
Ora però voglio solo che lui mi perdoni perché nonostante tutto l'unica cosa che pensavo costantemente era quanto mi mancasse il suo profumo impregnato nelle lenzuola del mio letto, i suoi baci, il suo sguardo su di me e perfino le sue parole piene di lussuria nei nostri momenti più intimi.
"Ti prego Jungkook -poggio le mani sul suo petto facendole salire fino alle Sue guance che accarezzo appena- so che ho sbagliato ma io non volevo ferirti, per me è stato tutto troppo veloce che neanche riuscivo più a capire ciò che stavi dicendo quella sera" lo guardo negli occhi, come per fargli capire che sono sincero.
Faccio scendere di nuovo una mano per prendere la sua "ma in queste settimane ho capito quanto tu sia importante per me, ciò che sei non ha cambiato ciò che io provo per te, voglio impare a conoscerti davvero e per favore lasciati guidare dal cuore adesso non dalla mente perché non voglio più restare senza di te"
Avevo altre mille cose da dirgli ma con lui ogni parola mi muore in bocca. Il suo sguardo mi fa sentire così dannatamente piccolo e indifeso.
E con lui le cose stanno esattamente così.
Lentamente lascia la mia mano e poi toglie quella dal suo viso.
"So di essere un mostro ai tuoi occhi, di cibarmi dei tuoi simili ma ora non provare a convincerti del contrario -avvicina il viso al mio e poi scende sul mio collo- perché è esattamente ciò che sono" sussurra lasciando un piccolo bacio che mi crea una miriade di brividi.
Continua a baciarmi fino a salire appena sotto il mio orecchio e io in questo momento non riesco a muovermi e neanche a pensare correttamente.
"N-Non sei un mostro" sussurro mordendomi subito dopo il labbro inferiore.
"Non ho paura di te Jungkook" lo sento ridacchiare contro la mia pelle e subito dopo si sposta per guardarmi negli occhi e i suoi sono rossi come il sangue.
"Non hai paura perché non sai cosa sono in grado di fare -mette una mano sul mio fianco e mi tira contro il suo petto in modo brusco- di farti" passa il pollice sul mio labbro inferiore senza togliere gli occhi dai miei.
Deglutisco, e proprio in questo momento mi rendo conto di quanto io ormai sia completamente perso di lui.
Io che non volevo relazioni, che mi facevo guidare dalla ragione e non dal cuore, ora farei di tutto per restare con Jungkook.
"Fammi quello che vuoi -la mia voce esce come se lo stessi provocando- ma non lasciami" avvicino il viso al suo e subito dopo lui mi bacia ma questo è il bacio più amaro che io abbia mai ricevuto.
"Va via Taehyung -toglie la mano dal mio fianco e indietreggia- ora serve a me tempo ma come hai detto tu, sono immortale e il mio tempo potrebbe non coincidere col tuo"
Hiii ♡
Allora Jungkook sembra che non voglia perdonare Tae ma nel prossimo capitolo ci saranno chiarimenti
Cooomunque il vostro bias nei BTS qual'é?
Grazie a tutti per voti vi voglio bene!
•°Angel💚
STAI LEGGENDO
•°My Blood Is For You°• ||Kookv
VampirosTaehyung si trasferisce a Seoul cercando di trovare la sua strada e dare un senso alla sua vita che se pur apparentemente perfetta non lo soddisfa ma a stravolgere completamente i suoi giorni sarà il suo vicino di casa che nasconde un'enorme segret...