Pov. Taehyung
"Ti ho detto che sto bene cazzo. Stammi lontano" alza la voce e mi guarda male, in un primo momento ci rimango male ma spalanco gli occhi dopo aver visto il suo viso, i suoi occhi..
I suoi occhi sono rossi.
Indietreggio lentamente fino a toccare con il palmo delle mani la parete dietro di me, sento caldo, sto sudando nonostante fa molto freddo.
"No tae aspetta lascia che ti spieghi per favore" per la prima volta vedo nei suoi occhi qualcosa di nuovo, totalmente diverso dalla sua espressione perennemente fredda e di quelle poche volte in cui mi dedica sguardi dolci e piccoli sorrisi..
Aveva paura..
Lui.. dovrei essere io quello ad avere paura tra i due..
Noto che sta provando ad avvicinarsi e di scatto alzo le mani come per difendermi da lui nonostante la distanza che ci divide è di almeno due metri.
"Vattene" sussurro e abbasso lo sguardo, sapevo che se avessi incontrato i suoi occhi non sarei riuscito a mandarlo via ma adesso ho bisogno di stare solo, sono pieno di domande e so che lui mi risponderebbe ma forse non sono ancora pronto ad accettare qualunque cosa lui abbia di diverso.
"Lasciami spiegare, Ascoltami Taehyung e dopo se vorrai potrai cacciarmi a calci ma ti prego ora dammi solo la possibilità di farti capire ogni singola cosa, senza alcun dubbio e senza che tu cap-" alzo di scatto lo sguardo.
"sta zitto!!" lo interrompo non potendone più di sentirlo, ho mille pensieri per la testa e la sua voce ora è la cosa più fastidiosa che avessi mai sentito.
"Tu mi hai mentito, quando ti ho chiesto se ci fosse qualcosa di diverso in te, tu -mi avvicino velocemente a lui e credo di non aver mai usato un tono e uno sguardo così minaccioso con nessuno ma a Jungkook purtroppo, non sembra fargli effetto minimamente- mi hai fatto credere che fossi un idiota, dandomi della ragazzina che cerca una storiella come nelle favole" il mio tono di voce è alto e mi ritrovo a cercare di spingerlo dal petto ma lui non si muove minimamente.
Mi guarda negli occhi e poi ferma l'ennesima spinta prendermi i polsi tra le sue mani e nonostante il suo tocco è quasi delicato non ho neanche una possibilità di liberarmi, non ho mai visto una persona con una forza come la sua.
"Taehyung mi dispiace, non stavamo insieme, ti conoscevo appena e inoltre è meglio che tu non sappia nulla ma so che se non parlo ti perderò e -sospira- non voglio, ho bisogno di te" si morde il labbro e mi lascia i polsi accarezzandomi subito dopo una guancia lentamente.
Chiudo gli occhi e per un secondo mi godo il suo tocco delicato, le sue dita gelide e la sua pelle così morbida ma non posso, non ora.
Mi allontano da lui e lo sento sospirare, distolgo lo sguardo riflettendo su ciò che avevo visto.
Lui non ha neanche mai provato a dirmi che mi sbagliavo ma cos'è??..
Pelle fredda,
Forza,
Udito, vista
I suoi occhi rossi..
È tutto collegato ma a cosa porta?
"Nessuno a scoperto che animale li ha uccisi"
"Non ti farò niente, per ora"
"Il tuo odore è così invitante"
Spalanco gli occhi, lui voleva farmi del male, è stato lui a uccidere i due ragazzi, ora tutto mi è chiaro e sono sicuro che Jimin sia esattamente come lui.
Mi viene da piangere, la persona che mi stava rendendo felice e la stessa persona che forse voleva uccidermi.
"Vattene via" sussurro cercando di trattare le lacrime "per favore"
"No tae -dice con tono autoritario- tu mi ascolti e basta" prende le mie spalle tra le mani e come alzo il viso su di lui noto quanto il suo sguardo ora è serio.
"Tutto ti sembrerà strano ma devi credermi quando ti dico che ho mentito su chi sono ma non su quello che provo per te Taehyung" era sincero, lo capivo ma ora i suoi sentimenti non mi bastavano.
"Cose sei?" la mia voce esce talmente bassa che sono riuscito appena a sentirmi io ma lui ovviamente ha capito benissimo.
"Tae lasciami prima spie-" lo interrompo di nuovo scrollandomi le sue mani di dosso.
"No, dimmi cosa sei?" scandisco ogni singola parola mantendo il suo sguardo nel suo.
Si morde il labbro e sospira pesantemente "e va bene" chiude gli occhi, resta così per alcuni secondi che mi sembrano ore ma quando gli riapre i suoi occhi sono di un rosso acceso e la pupilla sembra più scura.
Il suo sguardo è terrificante, mi fa venire i brividi ovunque ma anche così è sempre meraviglioso.
"Sono un vampiro" le sue parole escono fluide, senza neanche un minimo di esitazione, quasi come se ne fosse fiero o semplicemente lo è davvero.
Deglutisco e sento le sue parole rimbombarmi in testa come un disco rotto fino a quando la sua voce mi riporta alla realtà.
"Hai paura adesso?" il sguardo ora è neutro, come il tono della sua voce.
Avevo paura? No per niente.
"No, non ho paura di te ma forse dovrei, tu volevi farmi del male, ricordo bene le tue parole"
Lui in risposta cambia totalmente il suo comportamento, se prima aveva paura ora sembra che voglia metterla lui a me.
Caccia i canini e alla vista sussulto, sono lunghi, lucenti e affilati..
Mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui abbassandosi subito dopo sul mio collo e un brivido percorre tutta la mia schiena.
"Si, ma non come pensi tu -bacia il mio collo delicatamente- sei una delizia per me, ti vorrei gustare come un umano si gode il suo gelato preferito in piena estate" usa un tono basso e più roco per poi sfiorare con i canini la mia pelle.
"Ora hai paura tae?"
Assolutamente no.
"No, potevi farlo e non lo hai fatto, non mi morderai, non mi ucciderai" lo sento ridacchiare e staccarsi da me tornando normale.
"È così, non lo farei mai, io ti voglio al mio fianco, tae tu sei la prima cosa bella che ho in 300 anni non posso perderti"
Spalanco gli occhi, 300 anni.. oddio tutto questo è assurdo.
Una parte di me ha sempre sperato che nella mia vita accadesse qualcosa del genere, di totalmente folle ma ora che tutto questo si è avverato lo voglio davvero?
So che Jungkook non mi farebbe del male ma Sarà sempre così, è un vampiro, un essere capace di ridurmi nel nulla più totale in pochi secondi.
Ed ora so solo che mi serve tempo, per realizzare ogni singola cosa e se rischiare per lui o andare via..
"Jungkook io non lo so -sospiro- tutto questo è assurdo, vampiri, cazzo io pensavo fossero esseri inventati ed ora me ne ritrovo davanti uno che -distolgo lo sguardo- ha ucciso i due ragazzi e molte altre persone non è vero?"
"Taehyung è la mia natura, io non posso farci niente, so che è orribile ma a te -prende lentamente le mie mani- non ti farei mai del male, mai."
Scuoto la testa e tolgo velocemente le mani dalle sue "va via, per favore lasciami solo, mi serve tempo adesso, non cercami, io devo.. riflettere.. devo abituarmi all'idea" mi mordo il labbro e sento le lacrime uscire dai miei occhi ma non me ne preoccupo. Fa male, lui mi piace, tanto, ma non posso semplicemente accettare ogni cosa come se non fosse niente.
Lui si nutre delle persone cazzo.
"Per quanto tempo?" Prova a toccami ma si ritrae subito capendo che è la cosa migliore adesso.
"Non lo so, tanto sei immortale no?"
Ciauu, allora a differenza di Yoongi, taehyung ha preso questa notizia in modo totalmente differente, ha chiesto del tempo ma Jungkook lo aspetterà davvero??
•°Angel💚
STAI LEGGENDO
•°My Blood Is For You°• ||Kookv
VampirTaehyung si trasferisce a Seoul cercando di trovare la sua strada e dare un senso alla sua vita che se pur apparentemente perfetta non lo soddisfa ma a stravolgere completamente i suoi giorni sarà il suo vicino di casa che nasconde un'enorme segret...