Chapter 9.

3.8K 209 92
                                    

Pov. Jungkook

Da quel bacio era passata poco più di una settimana. Con lui mi sentivo diverso, quasi.. felice.
Passavo ormai tutti i giorni con lui, entrambi ne abbiamo approfittato per conoscerci meglio, anche se ero più io che conoscevo lui e non il contrario, il motivo non era perché a Taehyung non importasse, anzi.. sono io che non avevo niente da dirgli, se lo avessi fatto l'avrei perso, e soprattutto l'avrei messo in pericolo.

Il mio problema più grande però è quando iniziamo a baciarci e lui cerca di andare oltre e ogni giorno sto cercando di trattermi a farlo mio in tutti i sensi.

L'odore della sua pelle mi manda fuori di testa e vorrei poter marchiare quel corpo così liscio e caldo..

Ma sapevo e so che non posso andare oltre a qualche bacio con lui, potrei ucciderlo.

Ogni vampiro mentre fa sesso si lascia andare totalmente, i nostri istinti prendono il sopravvento trasformandoci nei mostri che siamo.

La mia forza potrebbe ucciderlo ancor prima che io me ne renda conto e la mia sente sarebbe incontrollabile.

Il problema è che non sono l'unico dei due a voler andare oltre, infondo il nostro rapporto per quanto voglia essere anche affettivo non si può di certo dire che la voglia di averci non ci sia stata fin da subito per entrambi già dal nostro primo incontro.

Taehyung però, è riuscito a far cadere ogni mia convinzione, sicurezza, mettendo tutto in discussione.

Mai avrei detto che mi sarei fatto scrupoli per qualcuno, di solito avrei semplicemente soddisfatto i miei desideri sessuali e se restava vivo sarebbe stato solo un posto, niente di più. Invece lui riesce a farmi sentire di nuovo umano, quando tutto ciò che si vuole e il bene e la felicità dell'altro e cazzo ora per è tutto ciò che conta verso di lui.

Dovrei proteggerlo perfino da me stesso ma mai in tutta la mia vita ho desiderato qualcuno come voglio lui.

Ora però il mio unico problema è non saltargli addosso ma lui non rende le cose tanto semplici.

È appena uscito dalla doccia con solo un'asciugamano in vita, la pelle ancora umida e i capelli scompigliati e bagnati gli davano un aria così dannatamente sexy.

Lo stronzo lo sta facendo apposta, per provocarmi, per farmi cedere ma se solo sapesse ciò che potrei fargli scapperebbe un minuto dopo.

"Kookie" usa quel maledetto tono da bambino innocente e questo non fa altro che eccitarmi di più e lui lo sa bene.

Sale sul letto dove sono  seduto anch'io con la schiena appoggiata alla testata del letto e sotto il mio sguardo mi raggiunge gattonando fino a sedersi sulle mie coscie e l'asciugamano lascia ben poco all'immaginazione.

"Come sei teso" poggia una mano sul mio ventre per poi infilarla sotto la maglia ma io blocco immediatamente il suo polso.

"Cosa vuoi fare tae?" la mia espressione e sempre la stessa e di solito dovrebbe incutere timore con lui ovviamente questo non vale.

"Shh -avvicina il viso alle mie labbra- fammi fare" morde il mio labbro inferiore lasciandomi sorpreso.

Me lo ricordavo più timido ma quando prende lui l'iniziativa sembra un altra persona.

Si sporge di più leccando il punto morso per poi baciarmi di scatto, afferro la sua vita con entrambe le mani e si tira più avanti facendo strusciare il suo sedere sulla mia intimità facendomi mugugnare.

Questo gli da l'incentivo a fare di più e inizia a muoversi lentamente ma facendo pressione col bacino sul mio e cazzo non riuscirò a resistergli ancora per molto.

"Tae fermati" sussurro appena si stacca dalle mie labbra.

"Non mi sembra che tu lo voglia davvero" poggia una mano sul mio rigonfiamento e la muove in modo circolare, butto la testa contro la testata del letto lasciandomi sfuggire un gemito

"Potrei farti del male tae" la mia voce è più roca e intimidatoria ma lui ovviamente fraintende

"Mh allora fammi male kookie" sussurra al mio orecchio per poi mordere e tirare il lobo leccandolo subito dopo e questo mi fa completamente perdere la testa.

Di scatto lo spinge all'indietro mettendomi su di lui, gli blocco i polsi con le mani e senza dargli il tempo di capire cosa fosse successo inizio a baciargli il collo in maniera troppo rude, i miei denti non facevano altro che mordere la sua pelle, lei mie labbra succhiare in quei punti lasciagli segni violacei ovunque ma i suoi gemiti alti, con quella voce così bassa mi fanno desiderare solo di più.

Salgo vicino al suo orecchio e sfioro con le labbra la pelle appena sotto il lobo

"Non pensavo ti piacesse violento" sussurro  e mentre lo faccio stringo la presa sui suoi polsi

Lo guardo, vedo il suo respiro già accelerato e il suo labbro inferiore stretto tra i denti con il corpo pieno di brividi.

Faccio un sorrisino, pronto a lasciarmi andare e ascoltare il mio corpo  ma come apre gli occhi e mi guarda sorridendomi subito dopo in modo dolce mi stacco velocemente da lui alzandomi dal letto.

Cosa diavolo stavo per fare? Lo avrei ucciso sicuramente, sarebbe morto per mano mio e solo perché sono fottutissimo vampiro.

Stringo i pugni e cerco di calmarmi ma noto subito il suo sguardo confuso e.. triste?

"Kookie so che forse è presto, capisco che tu non voglia e hai ragione ma mi stavo domandando -abbassa lo sguardo- se il motivo fosse solo questo o se magari io non ti piaccio abbastanza"

Sentendolo mi avvicino velocemente a lui e gli alzo il viso poggiando le mani sulle sue guance

"Ma cosa dici piccolo -al nomignolo lo vedo arrossire ed è meraviglioso quando lo fa- io ti desidero più di ogni altra cosa, corpo e anima" lo tirò sulle mie coscie e lo abbraccio dalla vita mentre lui allaccia le braccia dietro il mio collo e mi guarda negli occhi

"Sei sicuro? Infondo lo capirei, tu sei così bello io-" lo blocco subito con un bacio e lo stringo di più verso di me.

"Non provarci nemmeno Tae, tu sei l'essere più bello che io abbia mai visto, mi piace tutto di te e dal primo momento che ho messo gli occhi su di te sapevo che saresti stato mio in ogni modo possibile"

Già..  lo sapevo.. anche se l'avevo considerato il mio pasto però..

Lui sorride e mi bacia il viso più volte facendomi sorridere come ormai solo lui riusciva a fare

"Però sono un po' all'antica tae e sono giorni che ci baciamo e per quanto sia bello non mi basta. Non avere vincoli non è ciò che voglio, devo saperti mio, mio e di nessun'altro" lui mi guarda con un'enorme sorriso e ancora prima che io possa parlare lui mi precede con tono euforico.

"Si Jeonkook voglio essere il tuo fidanzato."


Hiii!

Credo che questo sia il capitolo più lungo fino ad adesso ma un po' di vkook senza alcun problema ci voleva se la considero di più come la quieta prima della tempesta.

Cooomunque spero vi stia piacendo e mi scuso per eventuali errori

Angel💚

•°My Blood Is For You°• ||KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora