Chapter 23.

4.2K 207 185
                                    

Pov. Jungkook

"Taehyung" stringo i suoi fianchi e lascio che continui a bere da me, potrei toglierlo quando e come voglio ma sono sicuro che lui riesca a farlo da solo.

"Amore" sussurro e porto una mano sulla sua schiena che accarezzo fino ai suoi capelli, lo sento mugugna e so per certo che in questo momento sia combattuto.

Una parte di lui è quella umana, che non scomparirà mai, quella che gli dici che la persona da cui sta bevendo sono io, il ragazzo che ama ma dall'altra c'è il vampiro giovane e assetato di sangue che lo incita a prosciugarmi di ogni singola goccia.

Stringo le dita tra i suoi capelli pronto a tirare indietro la sua testa ma lui come ogni singola volta è capace di stupirmi.

Si tira indietro col viso e passa il dito sulla goccia di sangue che sta uscendo dalla mia ferita per poi portarselo alle labbra.

"Sei così buono kookie" ridacchio per la sua espressione di puro piacere e lo abbasso di scatto dal retro del collo verso le mie labbra.

"sai pensavo che mi avresti ucciso" sussurro sulle sue labbra per poi baciare l'angolo della sua bocca.

Lui ridacchia e mi alza il viso con due dita da sotto il mento guardandomi con ancora gli occhi rossi.

"Se tu fossi stato Jimin o qualsiasi altro essere non mi sarei fermato ma sei sempre nella mia testa Jungkook, l'amore che provo per te supera qualsiasi altra cosa -mi bacia a stampo- anche questo" sfiora la mia ferita che già stava guarendo.

Io sono completamente ipnotizzato da lui, ogni suo movimento, sguardo o parola mi fa solo rendere conto di quanto io ormai sia completamente succube di Taehyung.

Non mi riconosco neanche più, ogni mio gesto mi è nuovo, ho sempre pensato che un essere come me non avrebbe mai trovato qualcuno che lo amasse, invece un piccolo umano mi ha fatto cadere ai suoi piedi ed ora più che mai voglio proteggere il nostro per sempre.

"Amore che hai?" il suo tono è così dolce e lui sembra così uguale a qualche ora, sembra che in realtà non abbia avuto alcuna trasformazione, che sia ancora il mio piccolo umano.

Avvicino il viso al suo e poi mi alzo di scatto prendendolo a mo di sposa, ridendo a un suo urlo decisamente poco virile.

"Andiamo mettimi giù, ora sono velocemente quanto te posso starti dietro -si morde il labbro- o magari avanti"

Non ci posso credere,  ora mi sta sfidando.

Ridacchio e lo metto giù "e va bene -lascio che i miei occhi siano rossi come i suoi- vediamo chi arriva prima a casa" faccio un ghigno e lui mi colpisce la spalla.

"hai fatto lo sbruffone Taehyung, perderai a prescindere" gli bacio una guancia e lui in risposta si gira verso di me unendo di scatto le nostre labbra.

Resto sorpresa ma ricambio immediatamente lasciando che sta volta sia lui a condurre il bacio.

Passa una mano sul mio petto arrivando al bordo della maglia che solleva lasciando entrare una mano sotto di essa accarezzandomi il ventre e il suo gesto mi lascia senza parole.

Di solito sono sempre io a prendere l'iniziativa, ora la sua timidezza sembra sparita.

Si stacca e mi guarda negli occhi per poi scendere a baciarmi il collo lentamente.

"Taehyung non farlo -sussurro- non provocarmi" lascio scendere le mani sul suo sedere che stringo di scatto facendolo gemere sulla mia pelle causandomi una miriade di brividi.

Sale con le labbra vicino al lobo del mio orecchio che morde appena per poi lasciarlo subito "ci sei cascato in pieno" sussurra e in meno di un secondo è già lontano un paio di metri da me.

•°My Blood Is For You°• ||KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora