Pov. Jungkook
"TAEHYUNG!!"
Sento la rabbia invadere il mio corpo, i canini iniziano a farmi male e i miei occhi li bruciare.
Tutto intorno a me sembrava svanire, non riesco neanche più a percepire il vento contro il mio viso mentre il mio corpo si muove da solo.
In pochi secondi sono dietro il vampiro dai capelli verde acqua e afferro la sua testa per poi staccarlo dal collo di Taehyung e lanciarlo contro un albero, non si è neanche accorto di me per colpa del sangue. Patetico.
"Ju-jungkook" mi precipito su di lui e lo sorreggo ma il sangue che esce dalla sua ferita è una tentazione troppo forte se non mi allontano finirò il lavoro di quello stronzo.
"Taehyung -prendo il suo viso- amore ti prego tieni gli occhi aperti" lo faccio sedere e controllo il morso per poi girarmi di scatto quando sento una presenza dietro di me e prima che mi colpisca blocco il suo polso alzandomi e lo strattono contro di me.
Ora basta
Di scatto lo blocco contro il tronco premendo i suoi polsi sulla corteccia.
"Hai usato il veleno?" urlo mentre cerco di non perdere il controllo all'odore del sangue che sta invadendo tutta l'aria "rispondi" aumento la presa sui suoi polsi per poi spingerlo a terra distante da Taehyung ma lui al contrario di ciò che credevo, ride e si pulisce le labbra sporche con la lingua.
Pensavo che avrebbe reagito, provato ad uccidermi per poi fare lo stesso con tae ma sembra addirittura controllare la sete meglio di me.
"Patetico, un vampiro come te -si alza e si pulisce i pantaloni- che tiene ad un umano" mi cammina intorno squadrandomi e io lo fulmino con lo sguardo.
"Dimmi solo se hai usato il veleno stronzo e dopo -provo a prenderlo ma in un secondo è dietro di me- c-cosa?" sussurro a me stesso e mi giro trovandomi il suo sorriso a pochi centimetri da me.
Se ha usato il veleno Taehyung si trasformerà che io lo voglia o no, non posso far niente per impedirglielo.
I vampiri riescono a controllare alla perfezione se rilasciare il veleno ma il più delle volte nessuno lo fa, nessuno desidera avere attorno un vampiro alle prime armi assetato di sangue e inoltre il Clave è stato chiaro al riguardo.
Nel caso remoto che accada ciò, uno sbaglio loro sarà il nostro, se dovessero rivelare l'esistenza dei vampiri, i creatori moriranno con loro.
"Rilassati non l'ho fatto, pensavo fosse uno spuntino in realtà, mi avevano detto che voi di Seoul siete ospitali ma a quanto pare" fa spallucce.
Stringo i pugni ma un sospiro di sollievo esce dalle mie labbra, lui non è forte è vero ma è estremamente veloce anche più di me e questo è un problema.
"Ma tu chi diavolo sei? E che vuoi?" Guardo taehyung che fa smorfie di dolore con una mano a coprire il morso e sembra non ascoltarci minimamente, devo portarlo via da qui.
"Tempo al tempo -ghigna e vedo eccitazione nei suoi occhi- ma sono qui per vendicarmi" inclina la testa e in questo momento se non aprisse bocca sembrerebbe innocuo e inoffensivo.
"Di chi? -il mio sguardo si sposta nel suo- e perché hai attaccato lui?" mi avvicino minacciosamente ma non si muove di un passo anzi mi fronteggia.
"Ancora? -ruota gli occhi- pensavo fosse uno spuntino non il tuo cagnolino" si gira e guarda taehyung per poi ridacchiare.
"E pensavo fossi del Clave per questo non mi sono lasciato vedere ma ora dimmi di te" si aggiusta i capelli che io ho scompigliato.
Lo guardo aspettando che continuasse, una parte di me vuole ucciderlo per quello che ha fatto ma l'altra è solo curiosa.
STAI LEGGENDO
•°My Blood Is For You°• ||Kookv
VampireTaehyung si trasferisce a Seoul cercando di trovare la sua strada e dare un senso alla sua vita che se pur apparentemente perfetta non lo soddisfa ma a stravolgere completamente i suoi giorni sarà il suo vicino di casa che nasconde un'enorme segret...