I due ragazzi si guardarono negli occhi e per poco non risero "Cazzo, siamo ancora nudi." Il corvino scoppiò a ridere e con sé anche il suo ragazzo "Dai muoviamoci prima che sfondano la porta." Il rosa si alzò velocemente e mise i suoi vestiti, e lo stesso fece il maggiore.
"Ma che cazzo state facendo lì dentro? Aprite conigli in calore!" La voce del menta tuonò da dietro la porta seguito dalle risate degli altri.
I due si vestirono velocemente e Jimin andò ad aprire la porta di fretta e furia, ritrovandosi i suoi amici con delle pizze e delle bevande "Oh.. ciao ragazzi." Sorrise timidamente e lo stesso fecero gli altri "Ciao Jiminie, oh. Hai la cerniera dei pantaloncini abbassata." Taehyung rise ed entrò in camera seguito dagli altri, il rosa si affrettò ad alzare quella maledetta cerniera e chiuse la porta.
Jungkook era intento a mettere le lenzuola nel cesto dei panni sporchi, mentre gli altri sistemarono il cibo sul tavolino della suite "Avete scopato non è così?" Hoseok si guardò attorno notando i vestiti sparsi un po' per tutta la stanza, il rosa non disse nulla arrossì e basta, gli altri capirono tutto e risero di gusto.
D'improvviso Jungkook fece la sua comparsa, anche lui in pessimo stato e salutò gli altri "Oh sono arrivati i rincoglioniti.... con del cibo. Okay siete giustificati vi voglio bene." Abbracciò tutti uno per uno facendo ridere i presenti "Kook se c'è cibo va tutto bene per te vero?" Yoongi abbracciò il suo migliore amico facendolo ridere "Per lui se c'è cibo o Jimin è felice." Riferì Seokjin con semplicità "No Jin hyung, il culo di Jimin." Il biondo corresse le parole del lilla ridendo "Ma allora siete stronzi!" Il rosa quasi urlò per il troppo imbarazzo, così il corvino si avvicinò a lui lo abbracciò da dietro baciandogli il collo dolcemente."Che schifo ragazzi, siete troppo sdolcinati." Yoongi fece una faccia schifata ricevendo uno schiaffo da parte del blu "Parlò colui che ama essere chiamato amore o piccino." Sbuffò pesantemente facendo ridere sia il corvino che il rosa "Si okay dolcezza a parte. Adesso mangiamo per favore che ho fame." Hoseok si posizionò sul divano e lo stesso fecero gli altri.
Mangiarono tra scherzi e risate come facevano sempre, Jin che raccontava i suoi aneddoti divertenti, rubando ogni tanto qualche bacio al castano.
Yoongi raccontava le brutte figure del suo ragazzo, ricevendo così degli schiaffi sulla schiena."Si ma raga, noi ridiamo e scherziamo, ma ci siamo dimenticati che qui abbiamo interrotto qualcosa." Namjoon bevve la sua birra con tranquillità ammiccando subito dopo, tutti guardarono la coppia facendoli soffocare con le proprie bibite.
"Oh si vero, abbiamo interrotto qualcosa..." Taehyung sorrise maliziosamente guardando il suo ragazzo "Allora.. chi è stato il passivo?" Jin finalmente parlò dopo aver scolato tutta la sua bottiglia di birra e guardò Jungkook intento a guardare altrove con il viso altrettanto rosso "M-ma perché non vi fate i cazzi vostri?" Jimin prese a giocherellare con le mani del suo ragazzo con delicatezza e sorrise leggermente."Vabbè abbiamo capito, Jiminie è stato il passivo, come sempre." Taehyung prese a bere la sua coca cola finché il corvino non aprì bocca "Veramente il passivo sono stato io stavolta." Sorrise dolcemente verso il suo ragazzo, mentre Taehyung sputò il liquido in faccia al menta "Giuro che io ti strozzo." Si lamentò asciugando il suo viso con un tovagliolo "Jungkook passivo? Jeon Jungkook passivo?" Seokjin guardò quest'ultimo un po' scioccato "Si sono stato il passivo, e quindi? Cosa c'è di male? Penso che quando si faccia l'amore non importa chi sia il passivo o l'attivo." Disse tutto con serietà ricevendo un sorriso da parte di tutti.
"Ma io non intendevo che non devi essere passivo, però mi è sembrato strano. Sei come dire.. un alfa? E quindi pensavo avessi il ruolo del dominatore, dato che Jimin non ha mai avuto rapporti sessuali." Comunicò nuovamente il viola sorridendo verso i due nominati "Appunto non c'è nulla di male, anch'io ho fatto il passivo con Tae, e quindi? Che me ne fotte se non sembro passivo, ognuno può fare la parte che vuole." Ammise il menta baciando la nuca del suo ragazzo e portarselo a sé con delicatezza "Beh io ad esempio sono l'attivo della coppia, ma se Hobi vuole prendere l'iniziativa mica gli tiro uno stendino." Ammise Jin abbracciando il suo ragazzo facendolo ridere subito dopo.
"Raga mi fate cadere le palle sul pavimento davvero, abbiate un po' di pietà per me che sono da solo." Namjoon piagnucolò tenendo la sua birra tra le mani, gli altri lo guardarono e risero di gusto "Scusaci Nam, ma qui hai iniziato tu. Quindi non lamentarti." Jungkook lanciò una patatina in testa al suo hyung facendolo ridacchiare graziosamente "Giusto scusami Kook, sto zitto." Alzò le mani in segno di resa e si alzò facendo un piccolo inchino ironico.
"Ragazzi, domani pomeriggio torniamo nuovamente in Corea.. mi mancherà questo posto, in futuro dovremmo ritornarci." Jimin aprì finalmente bocca abbassando lo sguardo ormai malinconico "Si esatto.. dovremmo tornarci, tutti insieme. È stata un esperienza bellissima." Fu Yoongi a parlare con un sorriso ormai dipinto sul volto.
Improvvisamente tutti si alzarono e si abbracciarono, sarebbe stato il loro ultimo giorno lì, l'ultimo giorno di un esperienza fantastica.
"Ragazzi io sto soffocando però." Il castano riferì parola facendo ridere tutti e sciolsero l'abbraccio immediatamente "Che ne dite di dormire qui? Possiamo mettere i piumoni per terra e dormire tutti insieme." Jimin prese l'iniziativa e gli altri annuirono felicemente, quest'ultimo abbracciò il suo ragazzo e scoccò un bacio delicato sulle sue labbra."Si okay, ma l'importante è che non siano quelle che avete usato prima." Taehyung fece una faccia schifata guardando il suo migliore amico che se la rideva, il più grande abbracciò il contrario e gli diede un bacio sulla guancia "Tae tranquillo, quelle le daremo solo a te." Il blu lo spinse via facendolo cadere sul letto accanto a loro e iniziò a fargli il solletico "Non ti permettere di fare una cosa del genere a tuo fratello, brutto nano." Continuò a fargli il solletico, mentre il ragazzo sotto di sé continuava a ridere e così anche il blu.
"Si però lascia stare il mio ragazzo, sono geloso Kim." Il corvino rise e prese il più piccolo facendolo levare da sopra il suo ragazzo "Oh scusami Jeon, non lo farò mai più." Il blu rise e scompigliò i capelli del maggiore giocosamente "Ma solo a me sembra strano vederli così pacifici? Andiamo fino a qualche giorno fa si uccidevano." Jin li guardò con un sorriso sincero facendo annuire i restanti.
"Beh meglio così, almeno so che il mio ragazzo non odia il mio migliore amico." Jimin saltò sulla schiena del maggiore e ne baciò il collo ripetutamente "Jimin attento che si sveglia Jungkook Junior." Il menta scoppiò a ridere facendo imbarazzare appunto il rosa.
"Ah, sei sempre il solito hyung."
Spazio Autrice.
i know, il capitolo è corto e tranquillo, ma apprezzate :(
buon nat- ehe no!
STAI LEGGENDO
Decalcomania《Jikook》
FanfictionDove Jimin si innamorerà del ragazzo più bramato e più temuto del college. Linguaggio scurrile.⚠️ Contenuti forti.⚠️ Argomenti sensibili.⚠️ Smut.⚠️ iniziata: 15/08/2019 finita: ??? #2 Jungkook 04/01/2020 #1 2Seok 12/11/2019 #2 Taegi 03/01/2020 #3 Ko...