Capitolo 18.

2K 126 19
                                    

"Oddio Tae, che cazzo posso regalargli?" Jimin e Taehyung avevano ormai girato quasi tutti i negozi del centro commerciale, erano lì da ormai quasi due ore "Jimin, porca troia abbiamo girato quarantasei negozi. Ma prendigli un paio di calze e mutande ed è apposto." Disse il blu ormai frustrato guardando qualche negozio attorno a loro "Tae non sei d'aiuto, metti da parte l'orgoglio e dammi un consiglio vero. Non capisco questo tuo odio verso Jungkook, non ti ha fatto nulla e Ancora ostinate ad essere come cane e gatto." Il rosa lo guardò serio, era stanco di vederlo sempre così scontroso con il corvino, nessuno dei due aveva fatto nulla "È antipatico." Ribatté nuovamente il più piccolo facendo innervosire ancor di più il maggiore "Non me ne fotte un cazzo, adesso ti prego aiutami. Fallo per me, per tuo fratello!" Jimin fece gli occhioni da cucciolo, facendo sospirare l'altro "Che ne pensi di regalargli una collana? Si? E magari anche un bracciale bello." Sorrise di poco e lo stesso fece l'altro "Si, bella idea! Vedi a che serve non fare il cazzone, eh Tae?" Gli diede una leggera gomitata sul fianco, e il blu ridacchiò divertito.

Arrivarono dentro una gioielleria, che parve parecchio costosa agli occhi di Taehyung "Jimin, non pensi sia un po' trop-" Venne bloccato dal più grande, che era intento a guardare un set di collana e bracciale, con occhi sognanti "Guarda sono bellissimi!" Jimin indicò la vetrinetta in cui erano custoditi i gioielli, e Taehyung si avvicinò per guardare, aveva ragione il rosa, erano davvero bellissimi.
La collana aveva un ciondolo d'argento con una mezza luna tempestata di diamanti, anche il bracciale era d'argento ma con ben tre ciondoli, una luna, una stella e un coniglietto, tutti e tre tempestati di diamanti.
"Jimin... non pensi che forse costino un po' tanto?" Taehyung alzò un sopracciglio un po' titubante, e si grattò la nuca leggermente "Na-ah sono perfetti! E poi non sappiamo il prezzo. Ah, e ti ricordo che mamma e papà ci mandano sempre molti soldi, quindi non vedo quale sia il problema." Sorrise e fece spallucce recandosi dal ragazzo che si occupava del negozio "Buonasera, come posso aiutarvi?" Un ragazzo abbastanza alto sorrise a loro dolcemente, Jimin lesse la targhetta sulla camicia di quest'ultimo Yunho "Si per favore, volevo sapere il prezzo di quel set con collana e bracciale." Il rosa indicò la vetrina contento mentre Taehyung continuava a guardarsi attorno, per poi avvicinarsi ad una vetrinetta "Oh si, ma sicuro? Quel set è abbastanza costoso.." Yunho sorrise timidamente, e l'altro annuì "Si, non mi importa! È un regalo veramente speciale." Sorrise con occhi sognanti e l'altro annuì solamente "Beh... quel set costa ben diecimila, i diamanti sono veramente preziosi." Sorrise e lo stesso fece l'altro "Lo prendo, non mi importa il prezzo. Voglio rendere una persona felice." Abbassò lo sguardo imbarazzato, e guardò verso il suo migliore amico, che era intento ad ammirare due collane da coppia, davvero tanto belle "Okay allora, prendo subito il tuo bellissimo set, lo vuoi impacchettato?" Il ragazzo prese subito il set, Jimin disse solo un "si per favore" quando poi venne raggiunto pure dal blu "Quanto costa allora?" Quest'ultimo si stiracchiò aspettando una risposta dal minore "Diecimila" Disse soltanto, con un sorriso dipinto in volto, e l'altro annuì "Non costa nemmeno così tanto." Fece spallucce e notò Jimin guardarlo male "Perciò prima... ah, chi ti capisce Tae." Rise di gusto e lo stesso fece l'altro.

Il maggiore pagò con la carta di credito, ed uscì dal negozio seguito dal più piccolo "Tu non stai regalando nulla a Kookie?" Lo guardò curioso, mentre l'altro ridacchiò "Kookie? Vabbè, comunque no.. ci sta pensando già Yoon, non conosco i gusti di quel coso. E penso anche che quella collana e quel bracciale non rientrino nel suo stile, ma penso gli piaceranno lo stesso." Fece spallucce, mentre l'altro sbuffò "Sei proprio una palla al piede, lasciatelo dire." Il maggiore rise di gusto, beccandosi poi uno schiaffo sul culo dall'altro.

Dopo mezz'ora tornarono al College, e andarono al café dove videro Jin, Hoseok, Namjoon e Yoongi seduti in un tavolo intenti a scherzare.
"Buongiorno popolo, vedo che andate d'accordo voi." Jimin si precipitò ad abbracciare Seokjin, mentre gli altri lo salutarono, e Taehyung si sedette accanto a Yoongi "Beh, i vostri amici sono simpatici. Quindi perché no?" Riferì Namjoon con un sorriso stampato in volto "Modestamente io sono il più simpatico." Puntualizzò il viola, facendo ridere gli altri, tranne Jimin che si accorse dell'assenza di qualcuno "Ma Jungkook dov'è?" Chiese subito, guardandosi poi attorno "Uhm, ha detto che voleva andare in aula di ballo per provare qualcosa." Yoongi prese parola, facendo annuire così anche Namjoon "Oh.. va bene." Il rosa prese posto accanto a Hoseok, e posò la sua busta con il regalo sul tavolo "Cosa hai comprato Jiminie?" Il castano guardò la busta cercando di aprirla, ma le sue mani vennero schiaffeggiate "Non si tocca! È il regalo di Jungkook." Sorrise ampiamente, ricevendo un "Oooh" da parte dei restanti "Wow, deve essere costoso leggendo il nome della gioielleria." Yoongi fece una faccia indecifrabile, che fece ridere tutti compreso Jimin "Nah, non preoccuparti. Anzi dovrei posarlo in camera, non vorrei che Jungkook lo vedesse." Fece per alzarsi, ma venne bloccato dalle mani di Yoongi "No tranquillo, vado io. Ho dimenticato pure il telefono in camera, tu resta qui." Il più piccolo si sedette di nuovo, mentre il menta si allontanò con il regalo, per poi sparire dietro la porta del café "Voi che state regalando a Kookie?" Il rosa iniziò a giocare con le sue dita quando Namjoon iniziò a parlare "Io gli ho preso una felpa Versace, sapevo la volesse e quindi l'ho comprata stamattina. Mentre Yoongi, gli ha preso delle scarpe che a parer mio sembrano dei mattoni neri." Jimin annuì e ridacchiò "Io e Hoseok invece, un giubbotto di pelle e una maglietta." Riferì Jin sorridendo, e lo stesso fece il castano.
Vennero poi interrotti da Yoongi in presenza del corvino, che subito guardò verso Jimin e sorrise, e lo stesso fece il più piccolo "Oh eccolo l'innamorato!" Continuò il viola, facendo ridere gli altri "Innamorato? Chi io o tu?" Jungkook ammiccò verso il viola, per poi guardare Hoseok in un certo modo, che arrossì notevolmente "Oh Jungkook, non confonderti col tuo hyung." Stavolta fu Yoongi a parlare, che gli fece l'occhiolino "Tsk, stai zitto Yoon e limona il tuo amato." Il corvino si sedette accanto a Jimin, e mi se un braccio attorno alla vita di quest'ultimo, il rosa lo guardò timidamente e poggiò la sua testa sulla spalla dell'altro "Ti sono mancato Jiminssi?" Il corvino sussurrò dolcemente all'orecchio del più piccolo, che rabbrividì e arrossì "Eri davvero carino stamattina mentre dormivi, davvero piccino." Baciò furtivamente l'orecchio del più piccolo, e ridacchiò, Jimin dal canto suo si sentì avvampare e diede una leggera gomitata al più alto "Hey piccioncini, esistono le stanze. Usatele." Taehyung guardò in cagnesco il corvino, che gli fece una linguaccia "Gne gne piuttosto parla per te, puffo di sto cazzo." Fece una scenata piuttosto infantile, tant'è che il blu stava per alzarsi, ma venne fermato dal menta "La smettete di fare i coglioni voi due? Porca puttana ma che palle." Il menta usò un tono abbastanza serio, tant'è che Jungkook sbuffò e guardò Jimin, ritrovandolo a ridere stranamente, infatti il maggiore alzò un sopracciglio, confuso dalla sua risata "Siete davvero ridicoli! Sembrate due bambini di due anni." Disse tra una risata e l'altra quest'ultimo, facendo ridere anche gli altri tranne Taehyung e Jungkook.
"Si va bene, adesso però ordiniamo da mangiare? Ballare mi ha fatto venire fame." Il corvino massaggiò la sua pancia, tant'è che Jimin mise la sua mano su quella del maggiore, e si sorrisero a vicenda.

Decalcomania《Jikook》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora