🔞Smut Alert.🔞
Se non vi piacciono queste tipo di cose
potete benissimo non leggere il capitolo, e amen.
Non mi va d'avere persone toxic, grazie.
Vi avverto, è la prima smut che scrivo
quindi non so come andrà..
Beh hey, buona lettura. ;)I due finalmente si recarono nuovamente all'interno
del grande plesso, mano nella mano.
Si trovarono davanti la stanza di Jungkook, ma Jimin lo fermò per il braccio e lo fece voltare in modo da poterlo guardare in viso.
"Kook, mi sono ricordato d'aver dimenticato una cosa nella mia stanza.. uhm.. si.. potresti farmi compagnia?" Sperò in una risposta positiva, e così fu "Certo piccoletto, andiamo." Gli scompigliò lievemente i capelli e si diressero verso la camera del più piccolo
che era intento a camminare un po' più avanti, stava contemplando nella sua mente come comportarsi, non sapeva assolutamente che fare.
"Cosa hai dimenticato esattamente?" Chiese finalmente il corvino aspettando una risposta che non tardò ad arrivare "Ehm... una.. una cosa." Il rosa sorrise nervosamente e si girò nuovamente davanti a sé, a Jungkook non quadrava la situazione, si stava iniziando a preoccupare.Arrivarono dinanzi la camera di Jimin, e per primo entrò Jungkook che iniziò a guardarsi attorno "Quindi cosa dovevi cerc-" Non finì in tempo la frase che il più piccolo si precipitò sulle labbra contrarie con foga e desiderio, il maggiore rimase un po' sorpreso dall'azione dell'altro, ma ricambiò subito il bacio.
Il maggiore prese con forza il più piccolo dalle cosce, facendo così allacciare le gambe al suo bacino.
"Non penso che questa era una cosa dimenticata, Jiminssi." Quest'ultimo ghignò prontamente, osservando il volto desideroso del rosa "Invece si Jeon. Lo è eccome." Si fiondò nuovamente sulle labbra del più grande, chiedendo subito l'accesso, che non venne assolutamente rifiutato, dando vita così ad un bacio pieno di lussuria e desiderio da parte di entrambi.Jungkook ancora con il più piccolo che fasciava il suo bacino, si recò con difficoltà verso il letto facendo così sdraiare su di esso il più piccolo, che lo guardò con un sorriso e gli occhi letteralmente lucidi dal piacere.
Il corvino si mise delicatamente sul corpo del più piccolo, reggendosi con le mani sul materasso, iniziò a baciare il collo del più piccolo, lasciò numerosi baci umidi sul collo, succhiò alcune parti di pelle lasciando così dei lividi violacei, lo aveva tutto per sé, nessuno li avrebbe interrotti, non quella volta.
Jimin dal canto suo prese il viso dell'altro tra le proprie mani, e baciò quelle labbra tanto perfette, non riusciva a farne a meno, erano la sua droga ormai, finché Jungkook non decise di sciogliere quel bacio un po' controvoglia "Jimin, sei sicuro di ciò che vuoi fare? Non vogl-" Il più piccolo lo zittì poggiando un dito sulle labbra contrarie "Sssh, se non l'avessi voluto probabilmente non saremmo nemmeno sul mio letto, stai zitto e lasciati andare." Si precipitò nuovamente sulle sue labbra, mordendo così il labbro inferiore rudemente, facendo così mugugnare l'altro.Jimin sfilò velocemente la maglia del più grande, rivelando ai suoi occhi le tante ferite che si presentarono dinanzi ai propri occhi, i muscoli scolpiti perfettamente, era perfetto.
Il rosa ghignò prontamente e fece capovolgere le posizioni, si trovava a cavalcioni sul corpo del più grande, il quale fece un sorriso sghembo e lussurioso.
Abbassò il volto sul petto del più grande, iniziò a lasciare baci umidi dappertutto, succhiando qualche parte di pelle, marchiandola, facendola sua.
Man mano scese sempre più giù, fino al cavallo dei jeans e sorrise, alzò lo sguardo sul volto dell'altro ormai implorante, si teneva su con i gomiti guardando i gesti del più piccolo, trattenne il respiro non appena quest'ultimo iniziò a slacciare i bermuda con le sue abili mani "Porca troia Jimin, ti prego." Buttò la testa all'indietro, ormai stanco da tutto ciò.
Il rosa lanciò via i bermuda dell'altro da qualche parte nella stanza, e il suo sguardo si indirizzò sul corpo sotto si sé, tremante e perfetto allo stesso tempo.
L'erezione del maggiore era abbastanza evidente ormai, iniziava a far pure male, tant'è che Jimin si leccò avidamente le labbra, passò poi la sua lingua sopra la sottile stoffa che ricopriva tutta la lunghezza di Jungkook "J-Jimin mi stai u-uccidendo. Sei proprio uno s-stronzo." Balbettò, il piacere prese tutto il possesso del suo corpo "Come siamo impazienti Jeon." Usò un tono provocante, facendo così impazzire maggiormente l'altro, non ne poteva più.
STAI LEGGENDO
Decalcomania《Jikook》
FanfictionDove Jimin si innamorerà del ragazzo più bramato e più temuto del college. Linguaggio scurrile.⚠️ Contenuti forti.⚠️ Argomenti sensibili.⚠️ Smut.⚠️ iniziata: 15/08/2019 finita: ??? #2 Jungkook 04/01/2020 #1 2Seok 12/11/2019 #2 Taegi 03/01/2020 #3 Ko...