Flashback
Jungkook aveva appena finito di allenarsi nell'aula di
ballo, decidendo così di andare in camera e farsi una rilassante doccia calda, per poi raggiungere Jimin.
Così arrivò in camera sua e chiuse la porta alle sue spalle, posò il telefono sulla scrivania per metterlo in carica e prese dei vestiti puliti, che li portò con sé in bagno.
Quel giorno avrebbe voluto fare una bella proposta al più piccolo, lo avrebbe invitato in uno dei ristoranti più belli della Corea, con vista mare.. un appuntamento del tutto romantico.
Pensò a come comportarsi, a cosa indossare, come fargli quella importantissima proposta, che ormai voleva fare da tanto tempo.
Si rilassò sotto il getto dell'acqua calda, pensando a quel ragazzo che gli cambiò la vita radicalmente
rendendola più bella, e con un senso compiuto.Finì dopo un po' di fare la doccia e si asciugò velocemente, per poi vestirti con una tuta nera e le sue amate Timberland.
Asciugò velocemente i capelli ed uscì dal bagno.Però in quella stanza qualcuno era presente, Sehun.
Aveva in mano il telefono di Jungkook, stava sicuramente scrivendo qualcosa.
Il corvino sentì la rabbia e il disgusto pervadere tutto il suo corpo, così si precipitò contro il rosso e gli strappò il telefoni dalle mani.
"Che cazzo stai facendo coglione?!" Alzò altrettanto la voce, l'altro di rimando sorrise, un sorriso che non prometteva nulla di buono, uno di quei sorrisi su cui vorresti scagliare un pugno con tutta la forza che hai in corpo."Nulla zuccherino, il tuo fidanzatino sta arrivando, proprio adesso." Si leccò il labbro inferiore, facendo incazzare maggiormente il più piccolo "Giuro che se hai in mente qualcosa ti ammazzo, e non scherzo." Fece per andarsene, ma Sehun fu più veloce e lo spinse sul letto di Taehyung, si mise su di lui bloccandolo per le mani e ammiccò.
"No tesoro.. tu non vai da nessuna parte, non adesso. Faremo vedere al tuo ragazzo come ti ecciti sotto di me." Passò il suo indice sul petto del corvino, che lo stava guardando con occhi infuocati "Figlio di puttana lasciami stare. Non hai ancora capito che di te non mi frega più nulla? Potresti anche morire qui, non piangerei assolutamente. Levati dal cazzo, non ti permetto di frantumare una persona che per la prima volta è riuscita a farmi battere il cuore." Jungkook sputò tutto con rabbia, cercò di spintonare l'altro
ma non ci riuscì.
Si sentirono dei passi accanto alla porta, così il rosso si precipitò sulle labbra dell'altro.
Jungkook cercò in ogni modo di levarlo, ma non ci riuscì.
"Jungk-" Quella dolce voce, il ragazzo che gli cambiò la vita era proprio sulla soglia della porta, e stava piangendo.Jungkook stavolta spinse con più forza il rosso, facendolo cadere sul pavimento e guardò il rosa.
Il suo volto era già dipinto da numerose lacrime.
Era distrutto, lo aveva distrutto.
Le parole del corvino non convinsero il più piccolo
tant'è che scappò via, lasciando Jungkook con quel mostro."Ritieniti morto Sehun, ritieniti un figlio di puttana morto!" E corse dietro al ragazzo che più amava.
Fine flashback
"Quindi capisci hyung? Capisci? È tutta colpa sua.
Colpa della sua fottutissima ossessione per me, ma tanto me la pagherà. Eccome se lo farà." Jungkook raccontò tutto l'accaduto al suo migliore amico con le lacrime agli occhi, ed ogni tanto un singhiozzo si liberava nell'aria.
"Jungkook porca puttana, ma questo non può semplicemente morire? Un treno non può metterlo sotto? Non ha proprio un cazzo da fare, ma si facesse una vita.
Io davvero non capisco questo suo cazzo di comportamento, è un coglione di merda che merita tante di quelle fucilate." Yoongi guardò il suo migliore amico con rabbia, non poteva credere tutto fosse andato in rovina per colpa di quel ragazzo.
Entrambi erano seduti sul letto del corvino, il maggiore lo stava abbracciando già da molto, non sopportava vedere Jungkook in quelle condizioni.
E soprattutto non sopportava quelle situazioni tanto di merda.
Alchè Jungkook si alzò e si incamminò verso la porta
"E adesso dove cazzo vai?" Il menta si alzò e lo seguì fuori dalla sua stanza "Quella testa di cazzo deve morire, ha spezzato il cuore dell'unica persona che amo più di ogni altra cosa." Camminò a passo spedito dirigendosi verso il piano inferiore, l'avrebbe sicuramente trovato nel corridoio con i suoi amici.
"Jungkook io sto con te, e lo sarò sempre lo sai. Se finisci tu nei guai, allora ci finisco anch'io." Accelerò il passo in modo da stare accanto al corvino e gli sorrise.Arrivarono al piano inferiore, ancora i corridoi erano affollati.
Ma Jungkook vide quella chioma rosso fuoco, così ci andò con tutta la rabbia in corpo, seguito dal suo migliore amico.Si ritrovarono faccia a faccia.
Il rosso sorrise alla vista di Jungkook, uno di quei sorrisi odiosi, uno di quelli che al corvino non piacevano.
"Zuccherino allora ti manc-" Non finì la frase che un pugno colpì il naso di quest'ultimo, facendolo così sanguinare.
"Non chiamarmi zuccherino, puttana del cazzo. Come mai oggi non eri con tua madre mh? Immagino che a lei i lavoretti stiano andando alla perfezione." Lo prese per il colletto, e lo fece sbattere contro gli armadietti con forza.
I due amici del rosso cercarono di aiutarli, ma Yoongi si mise avanti sorridendo con superiorità "Na-ah voi non fate proprio un cazzo, coglioni." Alchè rimasero al loro posto, tutti temevano quel ragazzo dai capelli verdi."Tu hai rovinato la mia fottutissima vita Sehun, l'hai rovinata.
E per questo ti farò capire che cazzo si prova ad avere il cuore distrutto, proprio sulla tua faccia. Ti farò provare lo stesso dolore.
Perché evidentemente tu non hai un cuore e non capisci i sentimenti, non capisci proprio un cazzo! Tu hai fatto allontanare la persona che amo porca puttana!" Jungkook urlò dalla rabbia, tenendo stretto il corpo del rosso.
Tutti gli sguardi erano ormai su di loro, alcuni stavano riprendendo col telefono, altri incitavano una rissa.Subito Jungkook tirò un altro pugno sul viso dell'altro, colpendo così l'occhio.
Di rimando il ragazzo rise, rideva e continuava a ridere.
"Che cazzo ci trovi da ridere? Sei un pezzo di merda!" E subito un altro pugno colpì quel viso "Sei davvero imbarazzante Jeon, davvero pensi che tutto potrà ritornare alla perfezione? Lo sappiamo tutti che di quel ragazzo ti importava solo del suo culo." Ammiccò e continuò a ridere di gusto, accendendo così l'ira del corvino.
"Tu non sai proprio un cazzo! Non capisci proprio nulla dell'amore Sehun.
Sei il primo che da il cazzo a tutti, ma nella tua vita hai mai provato quel sentimento che riesce a far battere il tuo cuore? Hai mai fatto l'amore invece che del semplice sesso sporco? Eh Sehun? Ovviamente no! Perché tu non sai amare, sai solo distruggere i cuori delle altre persone solo perché la tua vita è una merda.
Se la tua vita fa così tanto schifo, non devi rendere anche la vita degli altri uno schifo." Ormai le lacrime entrarono in scena sul viso del corvino, la rabbia e la delusione ormai stavano occupando tutto il suo corpo."Non capisci che così fai solo la figura della puttana eh? Non lo capisci proprio.
Io spero davvero che arrivi il giorno in tui perderai il cuore per qualcuno, e che quel qualcuno te lo spezzi.
Dovrai soffrire così tanto, da far sentire i tuoi pianti in tutto il mondo.
Ed io sarò il primo a ridere, sarò il primo ad organizzare una festa e augurarti tutto il male del mondo, perché tu meriti solo questo.
Meriti tutto lo schifo che contiene questo mondo." Ormai non riusciva più a controllarsi, iniziò a prendere a pugni quel ragazzo con una rabbia disumana.Tutti i ragazzi urlavano di continuare, più urlavano e più Jungkook trovava la forza di distruggere quel mostro, più urlavano e più lui non si fermava.
Tant'è che Sehun perse i sensi dopo qualche minuto, così Yoongi prese il suo migliore amico e lo trascinò via con sé.
"Basta Jungkook calmati! Lo hai già ridotto male, finirai per ucciderlo. So che se lo merita, ma tu non meriti di andare in carcere." Il corvino dal canto suo cercava di liberarsi dalla presa ferrea del suo migliore amico.
"No hyung lo devo uccidere! Deve morire, deve morire! Quel bastardo deve morire grazie a me! Hyung quel bastardo deve morire." Le parole gli morirono sulle labbra e si accasciò sul pavimento scoppiando a piangere.
Il menta dal canto suo si abbassò all'altezza del più piccolo e lo abbracciò più forte che poté.Massaggiò dolcemente la sua schiena cercando di calmarlo, non vedeva il suo migliore in quello stato da tantissimo tempo.
Si era davvero affezionato a Park Jimin, si era affezionato eccome, era il pezzo mancante del suo grandissimo puzzle, il pezzo che riusciva a completare alla perfezione tutto."Sshh Kook, ci sono io con te. Vedrai che tutto si sistemerà okay? Magari non adesso, magari durante la gita potrete parlarne che dici? Potrai spiegargli tutto alla perfezione, e sicuramente verrà a sapere della lite.
Saprà tutto." Gli diede un bacio sulla fronte, sentendolo singhiozzare più forte, così lo abbracciò più forte ed accarezzò i capelli corvini del minore con tutta la dolcezza del mondo."Hyung, lui è la persona che vorrei nel mio futuro. La persona che vorrei vedere all'altare. Quella persona che resterà per sempre."
STAI LEGGENDO
Decalcomania《Jikook》
FanfictionDove Jimin si innamorerà del ragazzo più bramato e più temuto del college. Linguaggio scurrile.⚠️ Contenuti forti.⚠️ Argomenti sensibili.⚠️ Smut.⚠️ iniziata: 15/08/2019 finita: ??? #2 Jungkook 04/01/2020 #1 2Seok 12/11/2019 #2 Taegi 03/01/2020 #3 Ko...