"Jimin svegliati! Andiamo su è tardi."
Taehyung cercava di svegliarlo in qualsiasi modo, ma il maggiore rispondeva solo con qualche mugugno di troppo "Mmh.. cinque minuti." Il maggiore alzò un dito che, il contrario schiaffeggiò prontamente "No Jimin, cinque minuti un cazzo." Spintonò il maggiore giù dal letto, sentendosi così un gran tonfo "Ahia! Taehyung ma che cazzo ti dice il cervello? Porca puttana la testa."
Il maggiore si alzò per poi rimettersi seduto a letto, si toccò il punto dolente, sentendo poi una forte nausea pervadere l'intero corpo, così subito si precipitò verso il bagno posizionandosi davanti al water, e riversare tutto lì dentro.
"Ti sei dato alla pazza gioia ieri sera vero Jimin?"
Tae ridacchiò leggermente ricevendo un "vaffanculo" leggermente biascicato, il maggiore si rialzò e tirò lo sciacquone "Piuttosto parla per te, ieri sei sparito, e mi hai lasciato da solo."
Jimin guardò male l'altro che, abbassò lo sguardo un po' imbarazzato, ma non proferì parola.
Il maggiore dal canto suo si lavò i denti e la faccia, e subito si diresse nuovamente in stanza.
"Tu che materia hai adesso?" Chiese Jimin mentre prendeva un maglioncino color panna, e uno skinny nero e le scarpe del medesimo colore "Mh.. credo filosofia, e tu?" Taehyung gironzolava per la stanza, guardando le varie cose del silver, per lui molto curiose.
"Astronomia, bello no? Io mi sento un cazzo di zombie. Ma aspetta dov'è Yoongi?" Jimin dopo essersi già vestito si accorse dell'assenza del silver, notando anche il letto intatto "Ehm.. che vuoi che ne sappia io esattamente? È il tuo compagno di stanza, non il mio." Il minore fece roteare gli occhi un po' insicuro, ma Jimin lasciò perdere e prese la sua borsa, dove mise i suoi libri e quaderni "Va bene, anche se non me la racconti giusta, dovrai raccontarmi dove sei stato ieri sera, è un ordine." Il maggiore puntò un dito contro il blu che, ridacchiò e annuì, così si salutarono e si diressero ognuno per la propria classe.Jimin scovò un posto nella parte più alta della stanza, così si mise seduto lì e poggiò le braccia sul banco, il quale poggiò su la testa, sentiva un forte mal di stomaco e alla testa. Poi pensò alla sera prima, non ricordava quasi nulla, sennò qualche piccola cosa, ricordava solo quel ragazzo che ballò con lui per tipo tutta la serata, lo stesso ragazzo che lo riportò in camera, lo stesso ragazzo dal sorriso bellissimo.
Cercava di ricordare ogni attimo, ma era tutto sfocato nella sua mente, ricordava le labbra del ragazzo sfiorargli delicatamente l'orecchio, le mani che vagavano per il suo busto, il calore che emanava, ancora altri brividi percorsero il corpo di Jimin, brividi piacevoli.
Tant'è che non si accorse di una presenza accanto a sé "Scusami posso sedermi accanto a te? O è occupato?" Una dolce voce risuonò nelle orecchie dell'arancione, una voce familiare, alzò lo sguardo e vide una persona che mai immaginava di vedere "Hoseok?! Oddio che cazzo ci fai tu qui." Il minore si alzò e abbracciò il contrario, amico che non vedeva forse da una vita, gli era mancato "Jimin? Oddio anche tu qui non ci credo! Quanto cazzo è piccolo il mondo?"
Hoseok sorrise guardando il più piccolo che, ricambiò il sorriso e si sedettero vicini "Beh immagino fosse scontato che io venissi in questo college no? Abbiamo la stessa passione."
Jimin lo guardò sognante, dopo tanto tempo rivide il suo migliore amico, doveva saperlo assolutamente anche Taehyung.
"Si lo so Jiminie, è una fortuna non trovi? Anche Jin si trova qui, abbiamo deciso di venire entrambi in questo posto ormai l'anno scorso, non è una fortuna? Potremmo riunire il nostro piccolo gruppo."
Fece una piccola pausa e riprese a parlare.
"Appunto, Tae dov'è? Non vedo l'ora di rivedere anche lui." Chiese dolcemente il maggiore che, fece sorridere il contrario "Lui ha filosofia adesso, e sono sicuro che non appena ti vedrà sarà felicissimo. Dovremmo unirci nuovamente, come ai tempi delle medie, sarebbe bellissimo!"
Il minore strinse la mano di Hobi, cosa che fece anche lui.
Jimin non si rese conto di ciò che stava accadendo attorno a sé, fin quando il maggiore non distolse lo sguardo per guardare altrove con disgusto "Oh eccoli che arrivano." Il minore lo guardò interrogativo, per poi notare due persone.
Yoongi e Jungkook assieme, dirigersi verso di loro, o almeno sembrava così.
Jimin guardò per un po' il corvino che, ricambiò il contatto visivo, per poi distoglierlo e guardare nella direzione del suo migliore amico, così anche quei due presero posto proprio a cinque sedie lontane da Jimin e Hobi."Quei due mi stanno proprio sul cazzo Jimin, sono antipatici persino con l'aria che respirano." Il maggiore sbuffò, mentre il più piccolo guardava nella direzione del corvino, ricevendo un occhiataccia dal silver, così si girò verso Hoseok
"Ho notato il loro carattere, ma come mai sono così?" Chiese incuriosito il minore "Onestamente non lo so Jimin, nessuno lo sa, anche se sono i ragazzi più temuti.. e popolari della scuola, mai nessuno ha saputo nulla della loro vita.
Ma sono certo che, dimostrano solo il loro lato peggiore, nascondendo la loro parte genuina."
Hobi aprì il suo quaderno dato che fosse già iniziata la lezione.
"Tutto ciò mi incuriosisce e non poco, vorrei sapere di più su quel Jungkook."
Guardò il maggiore che, quest'ultimo lo guardò con un po' di malizia.
"Jimin? Mi nascondi qualcosa? Vuoi seriamente conoscere Jungkook? Quel Jeon Jungkook?"
Il maggiore ridacchiò ricevendo una gomitata dal più piccolo "Andiamo è un bel ragazzo, malgrado la sua scarsa simpatia nei miei confronti.
E poi adesso so anche il suo cognome grazie a te." Jimin sorrise leggermente, cosa che fece anche l'altro "Si per carità, non è un brutto ragazzo, anzi! È voluto da tutto l'istituto sai? Anche dai ragazzi, ma lui si diverte solo a spezzare i cuori delle ragazze, o almeno... lui dice così, non l'ho mai visto di persona con una ragazza."
Disse con sincerità il maggiore, Jimin stava per parlare, ma venne interrotto dal professore.
"Hey voi due lì sopra! Volete pure un cappuccino? Non siamo al bar, prendete appunti immediatamente!" Ringhiò prepotente, causando un leggero risolino da parte di entrambi.Nel mentre i corvino guardava verso quei due, o meglio, guardava Jimin attentamente "Hey Jeon, hai intenzione di scopartelo con lo sguardo? No perché vedo che ci stai riuscendo."
Fu il silver a parlare, interrompendo i pensieri del più piccolo.
"Ma che cazzo dici? Piuttosto pensa per te, e alla tua grande serata di ieri sera mh? Con il suo migliore amico." Il corvino sorrise, sapendo avesse portato fastidio al maggiore, e così fu "Non abbiamo fatto nulla, e lo sai anche tu. Abbiamo solo ballato, per poi andare fuori e scambiarci qualche parola.
Poi anche tu ti stavi divertendo, o mi sbaglio?
Per di più era ubriaco, e tu no." Il silver lo guardò in cagnesco, cosa che fece ridere Jungkook "Nemmeno io ho fatto quel che pensi, coglione.
Capisco il mio carattere di merda, ma non abuserei di una persona ubriaca, e lo sai anche tu. E poi con lui non volevo farci proprio nulla, nemmeno mi era passato per la testa." Il corvino rivolse nuovamente il suo sguardo verso Jimin, trovandolo che ridacchiava con il suo amico.
"Oh certo Jungkook, ti sto proprio credendo sai? Non fare il cazzone, è inutile che lo nascondi, anche se non lo conosci neanche per il cazzo, ti interessa un minimo. Si nota, e molto." Sputò velocemente il maggiore, così il più piccolo si girò verso lui e roteò gli occhi "Si si va bene Yoon, resta nella tua fottuta convinzione. Ed io rimarrò nella mia, va bene?"
Alzò leggermente la voce, cosicché attirò l'attenzione di tutti in quella stanza, soprattutto quella di Jimin e Hoseok.
"Anche voi due adesso? Ovviamente me lo sarei immaginato. Sapete cosa? Avete rotto le cosiddette scatole. Park, Jung, Min e Jeon vi voglio fuori dalla mia aula. E vi voglio trovare dopo la lezione, senza andare in giro!" Il corvino guardò il ragazzo accanto a sé che se le rideva, e poi verso Jimin che già stava uscendo dall'aula assieme al suo amico.Fantastico, adesso anche fuori insieme a lui.
Spazio Autrice.
Ammetto che, questo capitolo non sia il massimo, ma ci sta.
Cosa accadrà nel prossimo? mh..
Eh si, la sera prima Yoongi stava insieme a Taehyung, e Jungkook insieme a Jimin, ma lo sapevate già.
Beh nulla, stay tuned.👉🏻👈🏻
STAI LEGGENDO
Decalcomania《Jikook》
FanfictionDove Jimin si innamorerà del ragazzo più bramato e più temuto del college. Linguaggio scurrile.⚠️ Contenuti forti.⚠️ Argomenti sensibili.⚠️ Smut.⚠️ iniziata: 15/08/2019 finita: ??? #2 Jungkook 04/01/2020 #1 2Seok 12/11/2019 #2 Taegi 03/01/2020 #3 Ko...