I due ragazzi si ritrovarono nuovamente dinanzi al grande istituto, dopo aver passato una delle loro serate più belle, una delle più speciali per entrambi.
Il corvino prese la mano del più piccolo e si avviarono verso il grande ingresso in cui fecero la loro entrata, molto cautamente.
Molto velocemente si avviarono verso la camera di Jimin, sapendo di non ritrovarvi nessuno al suo interno in quanto Yoongi si mise d'accordo con Jungkook, avrebbero passato l'intera notte insieme.
"Aspetta Jungkook, in camera mia c'è anche Yoongi." Quest'ultimo lo guardò con leggero imbarazzo, e un lieve rossore in viso.
"No Yoon dormirà in camera mia e di Taehyung, non preoccuparti." Il maggiore guardò il contrario con un sorrisetto malizioso.I due svoltarono di furia raggiungendo la stanza, la quale porta venne aperta dal maggiore.
Tante candele profumate erano accese attorno al letto e sopra i comodini, petali di rosa sparsi per tutta la stanza, era piuttosto romantico."Come hai fatto? È bellissimo." Il rosa sorrise guardando il suo ragazzo, sorriso che subito venne ricambiato.
"Un mago non svela mai i suoi segreti." Quest'ultimo cinse i fianchi del più basso facendolo avvicinare maggiormente al proprio corpo, quasi incollati.Si guardarono per qualche minuto negli occhi, finché il corvino non decise di separare quella piccola distanza che separava le loro labbra.
Diedero vita ad un bacio pieno di passione, amore e lussuria.
Le mani di Jungkook viaggiavano per tutta la schiena del più piccolo, provocandogli così una serie di brividi per tutto il corpo.Jimin dal canto suo, chiese l'accesso per far incontrare le proprie lingue, accesso che venne accettato in pochissimo tempo.
Approfondirono maggiormente il bacio rendendolo così più bagnato e voglioso, si volevano entrambi.Il maggiore prese di forza il più piccolo dalle cosce, facendo allacciare le sue gambe al proprio bacino.
Con difficoltà si diressero verso il letto dove Jungkook lo fece sdraiare, lasciando così il bacio in sospeso.Il volto del più piccolo parve confuso, cacciò un sospiro di lamento per via del distacco improvviso.
Mentre il suo ragazzo era intento a cercare qualcosa nei cassetti.Trovò ciò che stava cercando e si girò nuovamente verso l'altro, ancora non capiva perfettamente ciò che stava per accadere.
"E con quelle che vorresti fare?" Quest'ultimo indicò le due cravatte che erano sorrette dalle mani del più grande.
"Oh.. queste? Non preoccuparti, lascia fare tutto a me." Questo finalmente tornò dal suo ragazzo, la quale tolse le scarpe ormai inutili, e poi tolse le proprie.Si sdraiò sul corpo del più piccolo reggendosi con le braccia sul materasso, e guardò negli occhi del ragazzo sotto di sé.
Questi brillavano di desiderio, Jungkook l'aveva ormai capito.Così si abbassò leggermente e baciò il collo di quest'ultimo.
Jimin di scatto chiuse gli occhi abbandonandosi al maggiore, posò le sue piccole mani tra i capelli corvini del suo ragazzo tirandoli leggermente.Nel frattempo l'altro prese a leccare e mordere alcuni punti della pelle nuda e candida del minore, lasciando dei segni violacei.
Dalla bocca del più piccolo uscivano una serie di sospiri, voleva molto di più.Jungkook lo capì all'istante e così si separò dal collo di quest'ultimo, rimanendo comunque in quella posizione iniziò a sbottonare la camicia che indossava il più piccolo.
La lanciò da qualche parte della stanza e rimase ad osservare il corpo perfetto del minore, ne restava sempre meravigliato.Dopodiché prese nuovamente quelle due cravatte, che erano state poggiate precedentemente sul comodino.
Si mise a cavalcioni sul corpo dell'altro e sorrise maliziosamente.
STAI LEGGENDO
Decalcomania《Jikook》
FanfictionDove Jimin si innamorerà del ragazzo più bramato e più temuto del college. Linguaggio scurrile.⚠️ Contenuti forti.⚠️ Argomenti sensibili.⚠️ Smut.⚠️ iniziata: 15/08/2019 finita: ??? #2 Jungkook 04/01/2020 #1 2Seok 12/11/2019 #2 Taegi 03/01/2020 #3 Ko...