Park Jimin, 20.Jimin è un ragazzo di soli vent'anni, ama la fotografia, il ballo e l'arte.
È un ragazzo indipendente e molto gentile, sempre disponibile e dolce con chi vuole.
Si ritroverà in conflitto con il ragazzo più popolare della scuola.Jeon Jungkook, 21.
Jungkook è il solito cattivo ragazzo dal passato difficile, ma dentro riserva tutt'altro che cattiveria.
Jungkook ama molto le moto, i tatuaggi, i piercing, il ballo e la fotografia.
Lui è tutt'altro che dolce, anzi, è un ragazzo introverso e freddo, ma sarà tutta apparenza?
Kim Taehyung, 20.Taehyung in questa storia è il fratellastro di Jimin, insieme vanno molto d'accordo.
Lui è un ragazzo solare, a volte riesce a perdersi
nei suoi pensieri, viaggia con la mente.
Anche lui come il fratellastro è amante dell'arte, ma lui ama molto il canto.Min Yoongi, 22.
Yoongi, migliore amico del presunto Jungkook, anche lui è rappresentato come cattivo ragazzo per via del suo passato. Col tempo si è creato un muro protettivo, rendendolo così un ragazzo poco gentile e molto acido.
Solo con gli amici riesce ad essere se' stesso.
Kim Seokjin, 23.Seokjin, ma per gli amici Jin, è un ragazzo molto dolce e simpatico, per qualunque cosa puoi contare su di lui, non dovendoti mai preoccupare.
Lui ama molto il canto, leggere e recitare.
Che rimanga fra noi, ha una cotta per il famoso Kim Namjoon, o almeno lui crede d'averla.
Jung Hoseok, 22.Hoseok, per gli amici Hobi, lui è il migliore amico di Jin, uniti da sempre, sin da piccoli.
Lui ama molto il ballo, il rap e il suo migliore amico, ah no aspettate...
Si ha sempre avuto un debole per il suo migliore amico, ma non ha mai voluto farsi avanti per paura di rovinare tutto.
Hobi è un amico d'infanzia di Jimin e Taehyung.
Kim Namjoon, 22.Anche Namjoon migliore amico di Jungkook, fa parte di quei ragazzacci, ma lui è diverso, non è come loro, si fa vedere cattivo sì, ma è la persona più buona e saggia del mondo.
Lui ama molto la letteratura, l'arte e il rap, sopratutto il rap.
STAI LEGGENDO
Decalcomania《Jikook》
FanfictionDove Jimin si innamorerà del ragazzo più bramato e più temuto del college. Linguaggio scurrile.⚠️ Contenuti forti.⚠️ Argomenti sensibili.⚠️ Smut.⚠️ iniziata: 15/08/2019 finita: ??? #2 Jungkook 04/01/2020 #1 2Seok 12/11/2019 #2 Taegi 03/01/2020 #3 Ko...