Jimin's POVTaehyung aveva bussato freneticamente davanti alla porta quel mattino. Sapevo che era lui, sia per quanto rumore facesse sia perché me lo sentivo dentro. Da quando avevo ricevuto il suo messaggio ieri a tarda notte mi ero un pò tranquillizzato, ma ero convinto a voler vedere più chiaro in quella faccenda. Mi ero preparato un mini discorso da fare allegato ad una sorta di interrogatorio, forse avevo guardato troppe serie di misteri con Yoongi. Tutti i miei buoni propositi sparirono nel momento in cui la figura alta difronte a me mi riferì quanto accaduto circa 5 minuti prima.
Parlò così alla rinfusa che dovetti chiedergli di ripetere più lentamente.
Yoongi era in cucina a fare colazione ma sentendo la porta si era accostato sulla soglia."Namjoon .. Jin! Svenuto! Fare in fretta!" dietro la sua corporatura si intravedeva un hoseok in preda alla fretta che usciva di casa portandosi con sé solo le chiavi e il cellulare.
Ricollegai le parole di Taehyung e guardai yoongi, non c'era tempo da perdere. In poco tempo uscimmo tutti dal condominio e salimmo nella macchina di Hoseok, aveva sempre quel vago odore di profumo per ambienti che mi disgustava."Namjoon ti ha detto qualcos'altro?"
"No, solo che Jin è svenuto, e che non sa cosa fare"
"Diamine! Chiami l'ambulanza no?"
Hoseok e Yoongi discutevano nei sedili anteriori mentre noi due, i biondini, ce ne stavamo zitti. Le parole non riuscivano ad uscire e anche se fosse stato possibile non sarebbero state frasi di senso compiuto. Non potevano chiamare l'ambulanza, certe volte yoongi era davvero uno stupido! E dire che eravamo gli unici ad averlo capito..Beh, forse tralasciando Taehyung.
Quei due erano stati troppo sospetti alla cena della scorsa sera, eppure in tutto quel chaos non ero riuscito a scoprire niente. Viaggiammo come una macchina sulle piste della gara, Hoseok era un bravo guidatore ma l'ansia mi stava scuotendo lo stomaco e dovetti appoggiarmi al finestrino e prendere lunghi respiri pur di non vomitare. Almeno avevo il tempo di ipotizzare quale potrebbe essere stato il motivo di quell'improvviso cedimento. La prima idea fu quella di un cibo avariato ma era fin troppo, forse aveva trascurato la sua forma umana? Non credo. Stava bene fino a poco fa. E allora cosa poteva essere?.
Mentre gli alberi passavano e hoseok svoltava qui, accellerava oppure tornava indietro la mia mente cessò di pensare, ora l'importante era risolvere l'emergenza.-🏢💧-
Namjoon's POV
Avevo alzato Seokjin dal suolo e lo avevo aiutato a stendersi sul divano. Non mi rispondeva e non reagiva nemmeno, respirava questo si.
Supposi fosse un semplice svenimento ma la cosa, per quanto potesse sembrare, non mi rassicurava affatto.
Sapevo abbastanza cosa su come comportarsi in situazioni del genere e anche se avrei dovuto chiamare prima un'ambulanza qualcosa mi spinse ad avvisare prima i miei amici.
Stavo per digitare il numero dell'ambulanza quando jin riprese a poco a poco i sensi. Non era in buone condizioni ma gli prestai tutta la mia attenzione."Jin hey.. Hey! Come ti senti? Tranquillo ora chiamo un'ambulanza"
A quelle parole prese il mio cellulare e lo scaraventò via, ero incredulo e lo guardai per un attimo.
"Non farlo.. Ti prego non farlo, non puoi farlo" la sua richiesta era assurda, doveva andare in ospedale!
Provai a raggiungere il telefono ma lui mi tirò, certo che per essere semi-cosciente ne aveva di forza.
"Jin ti rendi conto delle tue condizioni!"
"Perfettamente!"
Mi strattona ancora e questa volta provo ad ascoltarlo, forse aveva una ragione valida chissà.. Prendo comunque le misure adatte.
Leggevo molti libri di diverse facoltà e per caso di recente avevo letto un libro sulle questioni basilare della medicina e su cosa fare nelle situazioni di emergenza.
STAI LEGGENDO
My Angel // Yoonmin
FanfictionCosa succede quando un angelo si innamora di un umano? Yoongi, ragazzo di 24 anni con un misero lavoro e una misera vita passa le sue giornate fra le sue mura di casa e quelle del bar dove lavora. Finché una sera tornando a casa, trova la luce della...