Ricordi

94 7 0
                                    


Taehyung's POV

Ci incontrammo la prima volta in una notte d'inverno. La neve stava cadendo dal cielo notturno e aveva già ricoperto le strade di bianco.
Lui stava camminando con le mani nelle tasche, aveva una misera giacchetta, doveva star morendo di freddo.

Mi piaceva visitare il mondo umano, anche se nessuno poteva vedermi. Li vedevo correre durante la loro vita, si fermavano solo quando avevano qualcuno di speciale al loro fianco. Mi aveva sempre sfiorato la mente, il pensiero di poter provare anche io quello che chiamano amore.
Tuttavia quella fu la prima volta che vidi un essere umano completamente privo del più bello dei sentimenti.
Gli piaceva il silenzio ma anche il rumore assordante delle folle in lontananza. Lo avevo imparato solo guardandolo.

Iniziai a seguirlo, giorno dopo giorno.
Sembrava una persona normale all'apparenza ma piangeva, piangeva fino a non avere più lacrime.
Piangeva la mattina, la sera, anche dopo aver fumato qualche sigaretta di fila. E nessuno lo sentiva.
Era completamente solo, chi poteva sentire le sue grida disperate?
Ogni volta che dava sfogo al suo dolore mi sedevo vicino a lui e lo accarezzavo, a volte si spaventava non riuscendo effettivamente a vedere niente però la sua espressione mi diceva il contrario; lui aveva bisogno di qualcuno.
La notte in cui rivelai il mio aspetto stranamente non stava nevicando.
Mi aveva guardato stranito e aveva sorriso, sapeva di conoscermi.

Il suo nome era Jeon Jeonghwa, ed era stato lasciato solo. La morte aveva preso con sé i suoi genitori prima del tempo e non era stato in grado di reagire. Senza saperlo mi ero innamorato di quell'essere umano.
Mi aveva persino dato un nome.
"Ti chiamerai Kim Taehyung, Tae tae per abbreviare ti piace?".
Amavo vedere quel sorriso da coniglietto ma non credevo che un giorno non sarei più riuscito a vederlo.

Mi aveva raccontato molte volte che la morte lo cercava, ma non pensavo si riferisse a sé stesso.
Una volta toccato il baratro era difficile alzarsi ma io ero lì per lui, non avrei lasciato che gli accadesse qualcosa di brutto. Purtroppo quella notte di Febbraio non riuscii ad arrivare in tempo.
L'auto aveva sterzato, diretta verso quella di Jeonghwa, la collisione fu fatale. Avevo esitato, gli avevo chiesto di rimanere a casa quella sera, avevo provato in tutti i modi a non farlo andare.. Avevamo anche finito per litigare e lì non lo avevo rincorso.
Era solo colpa mia se aveva subito quell'incidente, io lo sapevo, un angelo non poteva intromettersi nella vita di un umano senza essere il suo protettore, non poteva innamorarsene senza subire delle conseguenze.

Per colpa dei miei sbagli l'ultima volta che avevo visto il mio umano giaceva morto fra le mie braccia. Il sangue che usciva dalla sua ferita aveva macchiato l'asfalto di rosso.
I miei vestiti puzzavano di quell'odore acre e non sentivo più la mascella scosso da tutti quei singhiozzi.
Poi venne la parte peggiore, mi strapparono le ali, piuma dopo piuma lasciando sulla mia schiena ferite profonde. Non meritavo il perdono,non ancora al momento.
Passai anni ed anni nel limbo, luogo vuoto in cui le anime vagano cercando disperate di capire dove sono, e cosa ci fanno lì.
Non avevo mai smesso di pensare a lui ma la nebbia di quel luogo sembrò offuscare anche la mia memoria e pian piano mi ritrovai senza neanche un ricordo del suo viso.

Sapevo solo di aver provato l'amore e di volerlo provare ancora.

-🎑🌔-

Yoongi's POV

Jimin era sempre più strano. Avevamo preferito lasciare Hoseok da solo, probabilmente aveva la testa così piena da aver solo bisogno di dormire.
Lui invece si era ammutolito, non aveva detto più niente dopo quelle brevi parole sulla storia di Taehyung.
Aveva lasciato molte domande aperte però non gli feci pressione, aveva già qualcosa per la testa ed era quello il vero problema.

Jimin mi stava nascondendo qualcosa, qualcosa lo faceva preoccupare, tanto da non volerne parlare neanche con me. Avevo intenzione di fargli svuotare il sacco ma mi prese alla sprovvista. Mi aveva baciato con foga, più di una volta, una volta seduti sul divano. Il messaggio era chiaro ma non riusciva nel suo intento.

"Jimin.. Che cosa hai?"
Abbassò lo sguardo cercando di rivolgermi il più rassicurante dei sorrisi, non voleva mentirmi perciò si lasciò cadere fra le mie braccia.
"Ho paura Yoongi.. Ho paura che possa accaderti qualcosa di brutto"
"Qualcosa di brutto come a Jungkook?"
"Beh diciamo che non era proprio Jungkook lui era"
"Si si, la sua anima che poi è rinata si ho capito.. Ma so che c'entra qualcosa con questo tuo muso lungo".
Jimin era come un libro aperto, le sue emozioni potevano essere lette con facilità una volta imparato ad interpretarle.

"Dimmi la verità sul il motivo per cui Tae è stato punito, Jimin, non lo ripeterò due volte"
"Tae era un angelo Yoongi, gli angeli non possono interferire con le vite umani, non quando non sono i loro custodi e.."
"Non possono innamorarsi di essi" faceva male vederlo con le lacrime agli occhi, mi aveva nascosto la verità però non riuscivo ad essere arrabbiato, non quando faceva così male. Lo tenni stretto ascoltando il suo respiro accelerare

"Io Yo-Yoongi non volevo.. Io I-io ti amo e non voglio non-"
"Hey hey basta, Jimin qualsiasi cosa succeda non voglio vederti più così.
Qualsiasi punizione andrà bene... Voglio solo poter stare al tuo fianco"
"Mi dispiace.."

Jimin poteva essere una vera seccatura, a volte mi faceva infuriare ma mi bastava un suo sorriso per stare bene. Non potevo lasciare che un sorriso così bello fosse nascosto dalla preoccupazione.
Se Jimin cadeva, cadevo anche io.
Più che del mio fato era preoccupato di ciò che poteva capitare a lui, perciò pregai, pregai tutta la notte affinché fosse risparmiato...

Lui non meritava di soffrire,
Il mio angelo non avrebbe più pianto, non ce ne sarebbe stati bisogno.
Toccava a me adesso essere il suo pilastro, e avrei dato qualsiasi cosa per lui, persino la mia vita.

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

Mi scuso per il ritardo ma eccomi qui con il nuovo capitolo!
Abbiamo scoperto cose interessanti riguardo Taehyung 👀
Ma sarà l'unico a ricordarsene?
Detto questo, vi saluto e al prossimo capitolo ❤️❤️
Bye bye

My Angel // Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora