Taehyung's POVJungkook dormiva ormai da un paio di ore, l'orologio che aveva nella sua camera segnava le 23 in punto.
Non si sentiva un'anima viva fra quelle pareti, l'unico suono era la pioggia che picchiettava imperterrita sul vetro delle finestre.
Ero rimasto a guardarlo tutto il tempo, la sua espressione rilassata mi rendeva sempre felice.
Oltre al suo bellissimo sorriso, ovvio.
Era sempre stato bello, anche al nostro primo, primissimo incontro lo era. Mi rattristava pensare che lui non potesse ricordare niente.
Sospirai provando a cancellare quei ricordi dalla mia testa che da mesi ormai erano tornati dopo tanto tempo."A cosa pensi?"
Mi spaventai sentendo la sua voce, non mi ero minimamente accorto che fosse sveglio, i suoi occhi mi guardavano fisso per leggere ogni possibile traccia di bugia.
"A te" sputai fuori facendo tingere le sue guance di rosso.
"Tae.. Tu mi hai perdonato?"
"Mettiamola così, si.."
"Perché?" oh kookie se solo ti rendessi conto di quanto forte stai stringendo la mia mano capiresti tutto.
"Non lo so, ho paura.."
"Non vuoi lasciarmi?"
"No" I suoi muscoli si rilassarono sentendo quelle parole e le sue braccia mi avevano stretto di più a sé."Ti amo Tae" spalancai gli occhi e lo guardai trattenendo il fiato,non me lo aspettavo, non così improvviso.
"Scusa se non te l'ho detto la prima volta che ti ho baciato, ma è così.
Sono stato un'idiota a sentirmi così.."
"In gabbia" annuì nascondendosi sul mio petto, provava vergogna.
"Taehyung sono stato uno stupido ad averci creduto, ad aver dubitato, ti ho amato e ti amo ogni singolo istante".
Stavo piangendo, non poteva dirmi tutte quelle cose senza preavviso.
Mi asciugò le lacrime e ci scambiammo un, due, tanti baci a fior di labbra. Non volevo staccarmi finché non avessi perso tutto il fiato in corpo e lui era dello stesso parere.
Sentivo il suo respiro caldo sulla pelle e mai avevo desiderato che rimasse tutto così più di allora."Sai tae.. forse suonerà come una pazzia e forse ho ancora l'effetto dell'alcol addosso però ne sono sempre più convinto.. Non è la prima volta che ci siamo incontrati" disse queste parole guardando il soffitto con ancora il fiatone e la voce roca.
"Mi sembra di conoscere tutto di te, di averti già baciato, di averti avuto accanto...è da quel bacio sotto la neve che io non faccio che pensarci e non so se tu invece-"
"Si lo sento anche io" non sapeva quanto erano vere le sue parole, quanto a lungo avevo sperato di rivederlo e di essere stretto nella sua presa ferrea. Lo sapevo fin dall'inizio, il suo nome mi aveva provocato una fitta al petto e giorno dopo giorno ricollegavo pezzi della mia memoria.
Avevo ricordato tutto quel giorno, vedendolo piangere su quella panchina da solo.
Speravo solo si ricordasse un minimo di ciò che avevano passato insieme e di quello che ci univa. Forse un giorno gliene avrei parlato.-🌁☄️-
Yoongi's POV
Hoseok ci aveva chiesto dormire a casa sua per la notte, aveva previsto che Tae non sarebbe tornato e non voleva rimanere da solo.
Ci ridummo a guardare serie tv fino a tardi, il rossiccio era terribilmente silenzio cosa che faceva preoccupare sia me, sia Jimin.
"Hoba ? Che cosa hai?" chiesi attirando il biondino più vicino a me, quando avevamo un confronto o un momento difficile iniziava ad andare in panico perciò era meglio prevenire che curare.
"Oh nulla. È solo che mi sembra tutto così assurdo. Insomma devo ammettere di essere un pò spaventato"
Vidi la manina di Jimin raggiungere quella di Hoseok per accarezzarne il dorso."Avrei una domanda.. Cosa vuole Jin? Perché Tae blaterava tutte quelle cosep? Sembra averne quasi paura"
Io ed il biondino ci scambiammo uno sguardo complice, poi il più piccolo prese coraggio per spiegare.
"Oh lui ne ha. Jin vuole solo divertirsi, le creature come lui sono private di qualsiasi sentimento puro e perciò cercano vendetta verso chi li possiede...
O almeno è così che sembra ragionare il nostro Seokjin"
"Seokjin è un demone Hoseok"
Dissi per semplificare il tutto ricevendo una gomitata leggete da Jimin per averlo interrotto.
"Io non ci capisco poi niente tra angeli, demoni un altro pò ed escono anche i vampiri e le streghe...ma se Jin è un demone allora Namjoon è in pericolo?!"Hoseok si portò le ginocchia al petto mentre io mi morsi il labbro, non potevamo escludere l'ipotesi ma non era neanche saggio puntare il dito.
"Non penso sia quello il suo obbiettivo, lo avrebbe colpito già da un pezzo.
Eppure gli sta sempre intorno, sembra più volerlo proteggere che tormentarlo come fa con tae" entrambi annuirono alle mie parole, non potendo negare l'evidenza."Ma perché ce l'ha tanto con tae?"
"Tae è un angelo caduto, molto influenzabile e debole... Ha praticamente fatto jackpot" il tono freddo di Jimin mi spaventò, non toccava quasi mai quell'argomento. Ne parlava solo quando gli chiedevo qualche informazione.
"Jimin posso farti un'altra domanda?"
Hoseok pur essendo un coniglio era molto curioso, cosa che condivideva con il biondino, infatti era uno dei pochi a non esserne infastidito.
"Come mai Tae ha perso le ali?""Non so bene i dettagli ma mi ha rivelato di aver ucciso un mortale.
Aveva detto di essere stato costretto, altrimenti avrebbero fatto male a qualcuno di importante per lui.
Tuttavia...la cosa non andò nel verso giusto neanche per quell'anima innocente" io non avevo mai osato chiederlo però a quel punto lasciare altri segreti sarebbe stato come vacillare su un baratro bendati.
"In pratica.. Tae ha visto la persona che amava morire tra le sue braccia.
Ha detto che era solo colpa sua e che già sapeva di non meritare il perdono.
Aveva pregato, pregato e pregato per avere un ultima possibilità di vederlo.
Da qui.. So solo che ha vagato anni, secoli, nel limbo, un posto più terribile anche dell'inferno stesso".
Strinsi quella figura minuta al mio petto vedendo i suoi occhi pieni di lacrime, il suo più grande pregio era l'empatia e nessuno più di Jimin avrebbe mai capito come si sentisse il povero Taehyung."Hey shh.. Va tutto bene dai, li aiuteremo quando necessario..Ti amo"
Quell'innata dolcezza da parte mia lasciò di stucco anche Hoseok che ci guardava sorpreso, però scambiato un tenero bacio sentii il suo corpo irrigidirsi al contatto, come se avesse provato un pizzico di dolore.
"Spero solo Tae riesca a raggiungere il suo umano dopo così tanto tempo.."
"Che cosa vuoi dire Jimin?"
"La persona che Tae ha ucciso...""Era Jungkook"
STAI LEGGENDO
My Angel // Yoonmin
FanfictionCosa succede quando un angelo si innamora di un umano? Yoongi, ragazzo di 24 anni con un misero lavoro e una misera vita passa le sue giornate fra le sue mura di casa e quelle del bar dove lavora. Finché una sera tornando a casa, trova la luce della...