"Hey Yoongi ma che hai?" I suoi occhi esprimevano sincera preoccupazione, quasi mi fece sorrridere, "nulla sto un po' giù" ,mi limitai a rispondere così ,non potevo di certo andargli a raccontare le mie paranoie mi avrebbe preso per un pazzo, "perché?" Perché esistono i perché? "Perché...per varie cose e...no non lo so" sospirai guardando a terra, si stava preoccupando per me e tutto era sempre più confuso nella mia povera mente, "Mmh...mi dispiace, se il problema sono io dimmelo" mi stava prendendo alla sprovvista, lo guardai, non resistevo più, volevo urlargli in faccia tutto ma era troppo presto, "no,cioè, forse ma non è per colpa tua, non direttamente" ,"non capisco", "pensaci su" richiusi la porta. Per oggi basta.Mi sdraiai sul letto infondo il programma per oggi era principalmente dormire.
Avevo voglia di morire.
Seppellirmi.
Darmi fuoco.
Infondo nulla aveva più veramente senso, certamente non mi aspettavo nulla da quel piccoletto al ventottesimo giorno, ma ieri a quella dannata spiaggia poteva evitare di farmi credere qualcosa di non reale.
Passai un ora così, io e i miei stupidi pensieri, forse qualche volta qualcosa di umido mi bagnò gli occhi e poi , successivamente, le guance ma non gli diedi peso.
Sentii il mio telefono informarmi di una nuova notifica, alzai la testa dal cuscino intravedendo il contatto di Jimin.J: Yoongie...scusa, forse sono stato un po' superficiale, ho giocato con i tuoi sentimenti sapendo quello che provavi. Oggi ho provato a stare con te ma mi evitavi, probabilmente facevi pure bene.
Però devo essere sincero, in questi giorni ho capito che la tua compagnia non è male come pensavo e che mi fa piacere stare con te quindi mi piacerebbe rimanere in un buon rapporto di amicizia con te ma capisco che in questa situazione non è il massimo.
Comunque ti chiedo scusa se stai passando un brutto momento per causa mia.Sospirai ributtando la testa sul cuscino ma subito dopo il telefono riprese a suonare.
J: rispondimi ti prego hyung
Y: fa niente
J: seriamente scusami per tutto
Y: mi fa piacere che ti sei preoccupato per me...però cavolo ora ho voglia di vederti
J: vieni da me se vuoi :)
Y. Mmh...si mi piacerebbe Jiminnie
Mi diedi una sistemata, le mie condizioni da depresso post sbronza sicuramente non erano il massimo da vedere.
Raggiunsi casa di Jimin e suonai al campanello. Dopo poco la suo figura apparve davanti a me a ricordarmi ancora una volta quanto fosse perfetto meraviglioso e stupendo."Ventotto giorni"
STAI LEGGENDO
Baby Boy ➳ Yoonmin
Fanfiction-#𝐁𝐚𝐛𝐲 𝐛𝐨𝐲⤷¨*:·.🖋 -윤민 ________________________________ -"Tu dammi un mese per farti cadere ai miei piedi, se non ci riesco scegli te la penitenza" Dove il cuore di pietra di Yoongi viene lentamente sciolto dai sorrisi e dai dolci abbracci de...