La mia sveglia prese a suonare martellante esattamente alle 7:00, "CHE CAZZO NON HO DISATTIVATO LA SVEGLIA", saltai dallo spavento facendo spaventare anche Jimin che era beatamente accoccolato sul mio petto, "PERCHÉ URLI DI MATTINA" ,si lamentò il biondo alzando, anche lui,la voce, "stai urlando anche te",feci notare prendendo il telefono e disattivando la sveglia, mi rigirai sul fianco per riprendere sonno.Dopo un po' riaprii gli occhi, Jimin non era li con me ma un forte odore di muffin fluttuava nell'aria, controllai l'ora, le undici, mi alzai e dopo essermi stiracchiato scesi di sotto.
Jimin era leggermente accovacciato, il suo sguardo era posato sull'interno del forno dove stava cuocendo il teorico dolce, "buongiorno baby boy", gli sorrisi avvicinandomi e lasciandogli un bacio sulla guancia, "buongiorno", abbassò,evidentemente imbarazzato, lo sguardo, "guarda che belli", esclamò Jimin estraendo dal forno una teglia con dei muffin fumanti, "hanno un ottimo aspetto", ne presi uno, ancora bollente e ne strappai un morso, erano davvero buoni, tipico della cucina di Jimin, sapore semplici, delicati e piacevoli, il paradiso.Il ragazzo sorrise ampiamente saltellando euforico, "aah adoro sono stato bravissimo", si auto complimentò il piccoletto prendendo anche lui un morso da uno dei dolcetti, "forse ci andava più cioccolato", uno sguardo pensieroso si posò un cupcake davanti a lui, "ma no sono perfetti", roteai il dolce tra le mie mani ridendo.
Finita colazione sparecchiai e pulii il tavolo, "Yoongi-ah giochiamo a monopoli?", mi fece il labbruccio Jimin giocherellando con l'orlo delle maniche della sua felpa, sorrisi e tirai fuori la scatola del vecchio monopoli che possedevo, "sappi che perderai".
Sistemammo tutte le carte e quando finalmente stavamo per iniziare il campanello ci blocco, "chi diamine è ora", sbuffai alzandomi dal mio posto.
Avete presente quando sentite come se qualcosa non vada per il verso giusto, vi disorienta e vi confonde? In quel momento sentivo quello.
Una tachicardia molto forte prese il mio cuore pronto a saltare fuori dal petto.Abbassai la maniglia, ma sentii solo un forte dolore e poi buio...
STAI LEGGENDO
Baby Boy ➳ Yoonmin
Fanfikce-#𝐁𝐚𝐛𝐲 𝐛𝐨𝐲⤷¨*:·.🖋 -윤민 ________________________________ -"Tu dammi un mese per farti cadere ai miei piedi, se non ci riesco scegli te la penitenza" Dove il cuore di pietra di Yoongi viene lentamente sciolto dai sorrisi e dai dolci abbracci de...