15

2.8K 188 8
                                    


Mi staccai e lui sussurrò un, quasi impercettibile "a domani" arrossendo di colpo. Era successo tutto troppo velocemente ma non potevo negare il fatto che mi fosse piaciuto. Lo salutai e non appena la porta si chiuse comincia a saltare e sclerare come un pazzo, quel dannato bambino mi stava mandando il pappa il cervello. Camminai velocemente verso casa, incredulo ,e non appena entrai cominciai a urlare "ODDIO ,ODDIO ,NON ERO PRONTO DIO SANTO MI HA STESO" sorrisi "quanto cazzo mi piaci..."  ripresi il controllo "uff...ok..." sospirai e mi avvicinai alla ciotola del mio gatto che nel frattempo si era avvicinato muovendo ,lentamente, la coda nero carbone, "oh eccoti Shooky" accarezzai il pelo morbido e lucido "non puoi immaginare, Jimin mi ha dato un bacio" lui alzò la testolina guardandomi con i suoi occhioni gialli "meow" emise un piccolo versetto "sii un bacio! So che sei un gatto e effettivamente non puoi capirmi ma non ho nessun'altro a cui dirlo..." il piccolo animale prese a strusciarsi sulla mia mano ,continuando a miagolare, in cerca di attenzioni.
"Sapevo che potevi capirmi"

Jimin's POV

"OOOOOOOOOOOOOOOOH" lanciai un urlo "jimin ma che cazzo-" mio fratello mi guardò confuso facendo capolino dalla porta  della cucina "ODDIOOOO" , "Mi puoi spiegare-?" Cerco, inutilmente, di calmarmi "l'ho baciatooooo" lui sbuffò, "stai facendo tutto sto casino per un bacio? Gay di merda." Tornò in cucina "SI CHE FACCIO CASINO. TU NON PUOI CAPIRE." Odio mio fratello e il suo comportamento infantile. Sa da anni che sono gay eppure sembra che la sua intelligenza non arrivi a capire che:

Gay= mi piacciono SOLO i maschi.

E insiste sulla cosa di trovarmi una ragazza.

Baby Boy  ➳ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora