16

2.9K 187 1
                                    

:Time skip:

Yoongi's POV

La sveglia ,come ogni giorno, mi stacca dal mio paradiso riportandomi all'inferno ,conosciuto anche come vita. La mattina la odio, non tanto per la scuola, ma quello che la precede, sembrerò strano ma la mattina sono sempre sul punto di scoppiare a piangere.

Abbandonai il mio letto per vestirmi e uscire di casa "17 giorni...".

Arrivai li trovando Jimin intento a mangiarsi dei mochi, "buongiorno baby boy~" dopo l'ultimo avvenimento, ovvero il bacio, non era più accaduto nulla di che e la cosa mi uccideva...rimanevano pochi giorni a mia disposizione,dovevo stare attento, "buongiorno, non ti avevo visto" mi sorride dolcemente, "non mi va di andare a scuola ,che palle." sbuffai sonoramente cercando di trovare conforto in quella massa di carineria che era Jimin, "beh ormai sei qui potevi non venire" fece le spallucce "ma volevo vederti" si immobilizzò per poi guardarmi, "sei qui per me?" , "si?" Sorrise per poi prendermi di scatto e portarmi lontano da scuola "neanche a me va oggi di seguire quella vecchia gallina della mia prof" ridacchiai.

Sapevo dove portarlo, un posto che amavo, "andiamo?" Lui inclinò la testa guardandomi confuso, "c'è un posto qui vicino pieno di ciliegi, è stupendo di questo periodo, sempre se ti va bene sennò..." lui mi prese la mano incastrando le nostre iridi "va benissimo" .

E così, dopo aver preso qualche mezzo, ci ritrovammo seduti sotto un ciliegio in fiore. Candidi petali cadevano ,ondeggiando, fino a toccare l'erba e i nostri corpi, "che bello che è qui" si guardò intorno felicemente sorpreso per poi avvinghiarsi a me, un vero e proprio bambino.

"Sai mi sarei aspettato tutto, tranne che saremmo finiti sotto dei ciliegi a guardarci" ridacchiai, e non mentivo. Jimin prese a riempirmi di petali i capelli mentre io imprecavo ,in tutte le lingue possibili, solo perchè li avevo appena lavati "sono tutto petaloso" , "che significa mo petaloso-" , "ma che ne so io" scoppiamo entrambi a ridere.

Sarei rimasto li le ore...io, lui e una pace da togliere il fiato.

Baby Boy  ➳ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora