Stava piangendo?Mi avvicinai silenziosamente a lui nonostante la mia testa continuava a vietarmelo.
"Jimin..." sussurrai con un filo di voce, lui alzò lo sguardo, "ciao..." , il suo sembrò più un sospiro che altro, "perché piangi?" Mi chinai alla sua altezza, "perché sono uno stupido" , disse con una lieve nota di rancore nelle sue parole, rimasi abbastanza perplesso da questa frase, "lascia stare" sospirò.Non sapevo che fare ,ma infondo neanche lui c'era stato per me nel momento del bisogno quindi...
"Vado in classe" gli lasciai un leggero bacio sulla guancia e entrai nell'edificio.
Le lezioni sembravano infinite, non ascoltavo molto di quello che i prof dicevano e controvoglia scrivevo qualche appunto.
Passò la ricreazione, cercai Jimin per tutta la scuola ma di lui non vi era traccia. Provai a chiedere anche a qualche suo amico ma nessuno lo aveva visto. Quindi non era proprio entrato?
Lascia perdere tutto, tornai in classe e finii le ultime tre ore restanti.Uscii da scuola e tornai a casa, ero davvero stanco e tutto era monotono senza quella palla di felicita che era Jimin.
Ero solo...di nuovo sentivo la stessa sensazione della notte scorsa così per precauzione chiamai Namjoon pregandolo di venire da me.Infondo lui c'era sempre stato. Dopo circa 10 minuti era li alla porta, lo feci entrare e cominciò subito a tartassarmi di domande stupide.
"Oh Yoongie ma che ti succede?" mi guardò, odiavo quel tipo di sguardo, uno sguardo che può significare solo una cosa, pietà.
"N-Nam è colpa di Jimin..." sospirai e lui mi incitò a proseguire, "lui non mi amerà mai" , lui era decisamente confuso, "perché? Cos'è successo?" Mi massaggiò la schiena cercando di calmarmi.Gli raccontai tutto e questo non fece altro che rendermi ancora più triste.
STAI LEGGENDO
Baby Boy ➳ Yoonmin
Fanfiction-#𝐁𝐚𝐛𝐲 𝐛𝐨𝐲⤷¨*:·.🖋 -윤민 ________________________________ -"Tu dammi un mese per farti cadere ai miei piedi, se non ci riesco scegli te la penitenza" Dove il cuore di pietra di Yoongi viene lentamente sciolto dai sorrisi e dai dolci abbracci de...