30

2.4K 189 1
                                    


"aspetta...non puoi rimanere a dormire qui..?" , lo volevo accanto a me, non me la sentivo di lasciarlo andare, specialmente dopo quello che mi aveva detto.
Lui sorrise e annuì rientrando nell'abitazione, "ora la sfida sta nel convincere mio fratello" , ridacchiai e mi misi accanto a lui per vedere cosa il fratello gli avrebbe detto.

Scassa cazzo^^

Hey scassa coglioni  oggi dormo da Yoongi addio.

Jimin no.
Torna a casa.
Subito.

No. Dormo da lui fine.

Non voglio che stai con lui

Cosa? ma stai fuori
Ciao.

"Mi odia proprio eh", sospirai, "lascialo stare è un coglione del cazzo", Jimin posò telefono sul tavolo, "mi puoi prestare un qualcosa per dormire?" , "sali,nel mio armadio c'è un po' di roba, prendi quella che preferisci" , mi lasciò un bacio sulla guancia e salí a cambiarsi mentre io rimasi sotto a ordinare due pizze.
Dopo poco vidi il minore scendere con su una mia felpa nera, lunga fino a metà coscia,e le gambe completamente scoperte, "Jimin...ti diverti a farmi andare fuori di testa?" , lui sospirò abbassa lo sguardo, "non so che occhi tu abbia...io mi faccio schifo" farfugliò rapidamente, "devo elencare tutte le cose che amo di te?" , lui porto le mani, completamente ricoperte dalle maniche, al suo volto e annuì, "lo farò ma non ora, ci vuole troppo tempo".

Dopo poco suonò il campanello, "vado io", aprii, ovviamente era il fattorino della pizza.
Sentii una stretta al braccio,neanche mi voltai, era ovviamente Jimin, avvinghiato al mio braccio,con la testa appoggiata sulla mia spalla,leggermente nascosto dietro di me.
Accennai un piccolo sorriso e porsi i soldi al fattorino che, però, ci stava squadrando in modo strano.

Pagai velocemente, presi le pizze e chiusi la porta, "Jimin eri mezzo nudo potevi evitare" , "oh vabbè ma che te ne frega" mi guardò "mi dava fastidio,ti guardava troppo"

"Aaaah sei gelosooo"

"No."

Baby Boy  ➳ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora