17

2.7K 195 1
                                    


Era già da un ora che eravamo in quel prato. Io ero appoggiato con la schiena al tronco dell'albero con Jimin sulle mie gambe, le mie braccia gli cingevano la vita e il mio mento era poggiato sulla sua spalla.

"Ma te passi davvero dal 'baby boy' al fare cose cute?" Ridacchia estraendo il suo telefono, "certo,baby boy, sono bipolare" dopo aver sparato quella cazzata astronomica incominciai a ridere come un demente "tu stai male".

Il piccoletto ebbe la brillante idea di scattare un selfie ,in quel momento, e postarlo su insta, "si e poi ti lamenti dei commenti di Taehyung" roteai gli occhi, "oh vabbe ma ti pare-" non ebbe neanche il tempo di finire la frase che il telefono di Jimin sembro esplodere dai messaggi.

@Kim.GucciAlien_

T: PARK FOTTUTO JIMIN.
T: QUINDI STATE INSIEME?
T:RISPONDI
T: SI O NO?
T: SI?
T:WOW DAVVERO?
T: EEEH LO SAPEVO!

J:  ma chi ti ha detto nulla-
J: comunque no.

T: ma
T: come noooo?
T: stai male.
T: Però ti piace?

J: cos-
J: No.

T: ma cos
T: seee vabbè spara meno cazzate.

J: no...non tanto. Non è che non mi piace proprio però niente di più ,ORA BASTA.


Presi il mio telefono e commentai il post di Jimin con un silenzioso cuore '❤️'
"MA DAI YOONGI LO FAI APPOSTA?!" Sbuffò Jimin "cosa?" Mi spiaccicò il cellulare in faccia per mostrarmi il post "aaah ora pensa che stiamo insieme...ECCOLO CHE PARTE CON I MESSAGGI" si mise le mani nei capelli, disperato "ODDIO MO PURE JIN." , "che ha detto?" Mi sporsi per leggere "che carini~ sono felice per voi!" Risi, "ma che ha capito mo pure questo"

Baby Boy  ➳ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora