34

2.5K 156 12
                                    


La ricreazione era suonata già da un po' ma di Jimin nessuna traccia, mi alzai dal mio posto per avviarmi verso il bagno.

In lontananza vidi due ragazzi, non capivo chi fossero fino a quando non sentii delle lamentele, "L-lasciami andare, mi fai m-male..." , quella voce sottile e fievole che traspariva un animo dolce e desideroso d'amore, era il mio Jimin.
Hoseok lo teneva bloccato al muro, non riuscivo a vedere bene ma sicuramente non gli stava facendo nulla di bello.

Corsi da lui, "scollati da Jimin", ringhiai, presi il minore dalle grinfie di Hoseok e lo feci mettere dietro di me, "smettila con questa storia, insomma ma che ti prende?",lui non rispose ma se ne andò.
Sbuffai e mi voltai, "ti ha fatto male?",scosse la testa con lo sguardo basso, "andiamo in cortile?" , sussurrai portando una mano sul suo volto tirandogli indietro qualche ciocca di capelli, "si...".

Presi posto al solito posto, in cortile, guardai Jimin, il suo sguardo non mi piaceva affatto, "è convinto che tu lo ami" ,strinse i pugni il minore, "mi da sui nervi" sbuffò, "dai calmo,tanto sai che non è così" , lo guardai, "ma tutta questa gelosia adesso?", ridacchiai cercando di alleggerire la situazione, lui mi guardò per qualche istante ,come per farmi intendere qualcosa,prima di roteare gli occhi verso un altra direzione e sbuffare.

Dopo poco estrasse un pacchetto di Pocky [Mikado] alla fragola e cominciò a rosicchiarne qualcuno.
Gli rubai l'ultimo presente nella confezione e lui subito cercò di reagire e riprenderselo con scarsi risultati, "Noooo l'ultimo nooo" si lamentò mostrando un broncio cute, "facciamo metà allora" , posai un'estremità dello stecchino tra i miei denti. Lui sembrava non capire fino a quando non mi avvicinai a lui cercando di farglielo prendere, avvampò quasi subito tirandosi leggermente indietro, "me lo mangio io allora" , ridacchiai con ancora il pocky tra i denti.

Lentamente si avvicinò ,finalmente, prendendo anche lui un'estremità. Non ci volle molto prima di ritrovarci a pochi centimetri dalle nostre labbra, alzai lo sguardo  cercando un qualche suo permesso, non volevo sicuramente fare qualcosa contro la sua volontà. Mi guardò per qualche istante e, silenziosamente, socchiuse gli occhi annullando la poca distanza che ci separava.

Era un bacio lento ma che in poco tempo divenne qualcosa di molto di più , sapevo che li non vi era nessuno così non mi feci alcun problema, lo lasciai indietreggiare fino a far aderire al muro il suo esile corpo.

Nonostante stessimo perdendo il controllo nessuno dei due sembrava intento a interrompere quel momento che ci stava nettamente togliendo il fiato.

Yoooooooooooooooooooooh
Sorry se il capitolo fa un po' tanto schifo.
Vi lascio una cagata che ho fatto.

Lo metto solo perché è la copertina attuale di questa storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo metto solo perché è la copertina attuale di questa storia.(ovviamente un po' modificata da me)
Scusate per lo schifo lol

Have a good day~
-Alessia💕

Baby Boy  ➳ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora