La situazione si fa strana. Io e Josh ci fermiamo davanti ad un camion dei gelati e lui decide di offrirmene uno, insisto nel volerglielo offrire io ma con scarsi risultati.
-Josh, si è fatto tardi.. devo proprio and..-
Mi zittisce con un bacio.
-Continua- Dice lui dopo essersi staccato dalle mie labbra.
-Potresti accompagnarmi? Sempre se vuoi e puoi, ovviamente.- dico tutta rossa per l'imbarazzo.
Lui risponde con un cenno del capo e continua a baciarmi. Questa volta non è un semplice bacio a stampo.
È davvero bello e mi piace. Sono così felice e nervosa allo stesso tempo.Siamo arrivati a casa mia e prima di entrare e chiudere la porta mi saluta con un bacio a stampo.
-Ciao piccola-
-Ciao amore- rispondo.
A quanto pare sono fidanzata.
L'idea mi eccita tantissimo, specialmente il fatto che sono fidanzata proprio con Josh. È stupendo come ragazzo.Entro in casa, mi spoglio e mi metto il pigiama. Una volta finito, mi dirigo nella mia camera da letto.
Non ho molta fame, e non mi va nemmeno di cucinare quindi decido di saltare la cena.
Solitamente arrivata la sera mi ingozzo di cibo, ma questa volta no.Non trovo mio padre ma trovo un messaggio da parte sua.
DA babbo:
Angelica, non tornerò per cena, ma penso di poter tornare per la buonanotte. Ci vediamo dopo piccola 😘
Che odio quando mette questa emoji.
È solo una mia impressione oppure ormai mio papà fa spesso e volentieri tardi a casa? Boh, magari è davvero per lavoro, o per altro. Chi lo sa?
Quando tornerà glielo chiederò, ma per adesso penso solo a scrivere a Kimberly.
A kimby💘:
So che ci avete lasciati soli di proposito, e da una parte vorrei strangolarti, ma dall'altra ti ringrazio infinitamente per averlo fatto. Ci siamo baciati🤩🤩 non puoi capire, è stato stupendo.
Non ci mette molto a rispondermi, infatti a distanza di pochissimi minuti sento il suono di una notifica provenire dal mio cellulare.
È lei.
DA kimby💘:
Uuuh, davvero? Quindi adesso siete fidanzati? Almeno adesso anche tu avrai qualcuno che verrà da te per la pausa pranzo😏. Ci sentiamo dopo adesso sto uscendo con Lore. Ciao❤
Sto iniziando sempre più a prendere confidenza con Kimberly, mentre ho quasi litigato con Georgette, ormai nemmeno Kimby le sta accanto.
Un po' mi rattrista pensare che siamo più distaccate perché é sempre stata una mia amica, ma evidentemente doveva andare così.
Ci siamo allontanate perché ha provato a scrivere a Gionata... e anche se per me Giò è un capitolo chiuso, non voglio che nessuna mia amica gli si avvicini, dopo ciò che mi ha fatto.Sono le 22 e sento che la porta di casa si apre.
Scendo le scale di corsa e urlo -Papiiiii- saltando addosso a mio padre.
-Cucciola!- urla lui, facendomi scendere.
-Come stai? Ti sono mancato?-
-Tantissimo papà, non puoi capire quanto.-
Io e mio papà abbiamo un rapporto speciale, di confidenza, come tutti i padri e figlie. Gli voglio troppo bene.
-Papi, posso farti una domanda?- dico schietta.
-Certo, dimmi- risponde.
-Sei sicuro che ultimamente torni tardi a casa per lavoro, giusto? Cioè anche se hai una compagna o qualcuno sai che puoi benissimo dir...- mi interrompe.
-Certo che lo so tesoro, tranquilla. Se fosse stato così te lo avrei già detto.- mi tranquillizza.
Gli faccio un mezzo sorriso e poi salgo nella mia stanzetta.
-Non mangi?- mi urla dalla cucina.
-No.- rispondo semplicemente, prima di buttarmi nel mio soffice letto.
STAI LEGGENDO
TROPPO TARDI PER NOI.//Sfera Ebbasta (IN REVISIONE)
Romance[COMPLETA] Baby ti ho avuta tra le mani e non ti ho dato importanza o per lo meno, non te ne ho mai data abbastanza. Ti chiedo scusa, per avere fatto lo stronzo ti chiedo scusa per averti portata dentro al mio mondo. Tu che sei diversa, la tua vita...