6.

507 11 0
                                    

Angelica's pov
-ECCOTI.- sento Gionata urlare, e mi volto di scatto.
Ho la sensazione che sia successo qualcosa di brutto.
Vedo che tutti lo stanno fissando.
Lui si gira intorno e nota che tutti, compresa io, lo stiamo guardando con un'espressione quasi spaventata, e lui cerca di 'rasserenarci' facendo segno col dito che è tutto ok.

Torno a casa e trovo 3 messaggi.
DA lorenzinoo:
Di pomeriggio esci con me, Kimberly e un altro ragazzo? Vorrebbe conoscerti.
DA kimby💘:
Amore esci di pomeriggio? C'è un ragazzo che vuole conoscerti😏😏. Mi raccomando fammi sapere.
DA babbo:
Cucciola oggi cucinati sola, non penso di ritornare per pranzo, baci, il tuo babbo.
Wow. Sono ricercata
Chissà chi é questo ragazzo che vuole conoscermi.

Rispondo a Kimberly
A kimby💘:
Sì certo, verrò. Ci vediamo dopo.
E in men che non si dica mi risponde
DA kimby💘:
Alle 17 io e lory passiamo, fatti trovare pronta.
Decido di visualizzare senza rispondere e inizio a scegliere cosa indossare. Se piaccio a qualcuno devo cercare di vestirmi 'decente' o potrebbe cambiare idea. Rido da sola al pensiero.

Successivamente inizio a truccarmi e accendo un po' di tv spostandola nel canale della musica.

Si fanno le 16:30 e sono più che pronta. Mancano solo gli stivali.
Indosso un maglione bianco messo dentro ad una gonna nera con sotto delle calze a rete e degli stivali corti neri.
Prima di uscire afferro la borsa, anch'essa nera, contenente qualche soldo, le chiavi di casa e il mio cellulare.

Li vedo in lontananza che si avvicinano verso di me.
Accanto Lorenzo c'è il ragazzo a cui piaccio, presumo.
È davvero bello, ha i capelli castani ricci, è di carnagione mulatta e ha gli occhi verdi. Che occhi, quasi mi ci perdo dentro.
Lui mi squadra facendomi capire che sono davvero molto bella e mi saluta baciando la mia mano e presentandosi.
-Buonasera Madmoiselle, io mi chiamo Josh-
Cazzo se è bello.
-Buonasera anche a te josh, io sono...-
-Angelica- mi interrompe .
-Sì- dico, scoppiando a ridere, e tutti gli altri insieme a me.
Kimberly e Lorenzo non hanno ancora detto nulla, pensano solo a baciarsi quei due viscidi esseri.
Io sono dietro di loro accompagnata da Josh che non smette di fissarmi.
Decido di spezzare il silenzio imbarazzante che si è creato.
-Allora, Josh.. come va la vita? Cioè da dove vieni? Insomma parlami un po' di te.- dico, toccandomi il braccio destro timidamente.
-Emh, vengo dalla California, mi sono trasferito qui per vai problemi e...-
Smette di parlare tutto d'un tratto e si avvicina a me.
-Hai addosso un profumo che ti descrive perfettamente. È leggero e sembra quasi passare inosservato, ma appena lo senti non puoi fare a meno di continuare ad annusarlo.-
Arrosisco a queste parole, e spero che non si noti abbastanza.
-Tu da dove vieni?- chiede.
-Oh io sono italiana-
Ed ecco di nuovo quel silenzio che non sopporto.
-Ragazzi noi andiamo, è stato un piacere.- Dice Lorenzo.
Kimberly lo segue e vanno via lasciandoci soli.

È STATO UN PIACERE? MA SE NEMMENO CI AVETE CALCOLATI?
Probabilmente l'hanno fatto apposta per farmi rimanere da sola con Josh.

TROPPO TARDI PER NOI.//Sfera Ebbasta (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora