Si dice che la notte porta consiglio, ma a me porta solo confusione.
Amo Josh, ma allora perché quando ripenso al bacio penso a quando ero fidanzata con Gionata?
Basta Angelica devi voltare pagina, mi dico da sola.
A forza di pensare mi è venuto sonno. Mentre sono ancora in dormiveglia, sento aprire la porta, penso che sia mio padre ma non mi giro perché sto quasi per addormentarmi. Prima di crollare in un sonno profondo vedo che ore sono; 12:09.
Perfetto, ora posso dormire.Gionata's pov
Dopo ciò che è successo a scuola ho deciso di passare il pomeriggio fumando. Inizialmente sigarette, poi mi sono fatto una canna con l'erba che avevo comprato, e ho iniziato quasi a delirare.
Dicevo cose che pensavo ma che non avevo mai detto e avevo gli occhi rossi.
Come quando bevi troppo e ti ubriachi.
Sembravo un bambino, e me ne rendevo conto.
Perché fumando è come se in qualche modo cercassi di scappare dai miei brutti pensieri, ma mi era rimasto solo quello d'altronde. Il fumo.Finita la 'sbronza da fumo' mi stendo sul letto e mi accorgo che c'è anche un po' puzza di erba, ma tanto mia madre tornerà tra due mesi quindi posso stare più che tranquillo.
Come al solito, entro su instagram e vedo la storia di Angelica.
È una foto dove si bacia con un altro ragazzo, mulatto e con i capelli ricci, non si riesce bene a vedere il colore degli occhi però sembrano chiari.
Ben sono felice per lei, almeno so che uno di noi due è andato avanti.
Io invece tengo ancora nascosto dentro di me il segreto di quella canzone.
Maledetto il giorno che ho deciso di pubblicarla.
È una canzone che ho dedicato a lei principalmente, si chiama 'troppo tardi per noi'. Quando ci siamo lasciati avevo intenzione di dirglielo, ma poi non ne ho avuto il coraggio.
Che mi succede? La ganja mi fa diventare più sensibile???Sono le 2 di notte e non mi viene sonno ed essendo che domani dovrei andare a scuola, decido di non farlo. Si vede che sono ancora un po' 'fumato' essendo che è la prima volta che fumo qualcosa di pesante, e il preside capirebbe subito che è vero che ho acquistato del fumo, quindi è meglio tenermi distante dalla scuola, almeno domani.
È quasi mattino, ho provato a dormire, ma nulla.
Vedo qualcuno fuori dalla finestra ma sono troppo pigro per controllare.
Inizialmente sento dei passi vicino alla porta d'ingresso di casa mia e poi sento delle voci e il rumore della finestra del bagno che si apre.
STAI LEGGENDO
TROPPO TARDI PER NOI.//Sfera Ebbasta (IN REVISIONE)
Romance[COMPLETA] Baby ti ho avuta tra le mani e non ti ho dato importanza o per lo meno, non te ne ho mai data abbastanza. Ti chiedo scusa, per avere fatto lo stronzo ti chiedo scusa per averti portata dentro al mio mondo. Tu che sei diversa, la tua vita...