15.

316 11 0
                                    

Ricontrollo ancora i messaggi, li ha visualizzati.
Speriamo che risponda.

Angelica's pov
DA Gionny💔:
1 Angelica, ho pensato ad oggi.
2 sai... Forse un po' mi pento di non averti fermata quando aspettavi fuori, ma sai.. sto cambiando...
3 mi dispiace, non sono più quello di prima e spero che tu riesca a capirmi.
4 dove sei? Perché non rispondi?
Senti Angy, io so che sei la mia ex ma insomma, non potrà più funzionare... anche perché tu ormai hai un ragazzo.
Ti ringrazio lo stesso di cuore perché ti sei preoccupata per me. Ma ci tengo a dirti, prima che tu ti illuda, che non ci sarà più nulla fra di noi. Mi dispiace.
È davvero questo che pensa?
È.. è impossibile.
Lui mi amava e so che ancora mi ama, anche se cerca di nascondermelo, non so per quale fottuto motivo. Vuole farsi vedere come il classico bad boy, che non è.
Lui è tutto il contrario.
Gli rispondo spiegandogli che sono in ospedale e che deve stare tranquillo anche se starò qui una settimana e tra nemmeno un mese compio 18 anni.
Mi risponde con un semplice "va bene prenditi cura di te stessa, come hai sempre fatto" e si scollega da whatsapp.

Finalmente vedo i messaggi di lorenzo. Che prima erano 6, ed ora sono 8.
È diventato ufficialmente il mio migliore amico.
DA lollo
1 ei, quindi ci sei?
2 vieni o no?
3 Angelica, mi fai preoccupare
4 ti prego rispondi.
5 ho dovuto chiedere tue notizie a Kimberly, nonostante ci fossimo lasciati, e mi ha detto che sei in ospedale.
6 fammi sapere quando torni, ti prego.
7 ho bisogno di te.
8 Fammi sapere se hai novità. Un bacio.
Che carino.
Ho un migliore amico stupendo.
A lollo:
Lolloo, ciao. Sì sono in ospedale e ci rimarrò per un po'.
Una settimana.
Mi hanno ricoverata per via dei miei attacchi d'ansia e del fatto che oggi sono svenuta come minimo 4 volte.
Adesso sto meglio. Sono attaccata a dei fili che mi rendono IMPOSSIBILE ogni cosa però vabbene. Buona cena.

Finisco di cenare e come al solito i pensieri ricadono su Gionata.
In un modo o nell'altro penso sempre a lui.

Beh certo... dopo 4 anni di relazione.
4 anni.
4 fottutissimi anni di pura felicità.
Stavo benissimo a quei tempi.

Mi arriva un messaggio da Josh che mi distrae dal mio monologo interiore.
Adesso devo pensare a lui. Devo farmi una nuova vita con il mio nuovo ragazzo.

DA love👫💘:
Amore Mi dispiace tanto. Fammi sapere quando torni ti ho preparato una sorpresina.
Vieni a casa mia, siamo soli.

Sta scherzando vero? Vuole già andare al dunque?
Dovevo immaginarlo.
Sì è messo con me solo per questo.
Cogliona io che ci sono cascata.
Ormai non esistono più persone come Gionata
È in tutti i miei pensieri.
Giò ha aspettato 1 anno per stare da solo con me, perché sapeva che avevo bisogno di tempo.
Uno.
Non solo perché non ero pronta io, ma anche perché lui non voleva 'forzarmi'.
Che ragazzo d'oro che era.
Era, appunto.
Decido di rispondere a Josh.

TROPPO TARDI PER NOI.//Sfera Ebbasta (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora