Si sentì qualcuno tossire dietro di loro e si staccarono velocemente allontanandosi.
Erano gli amici di Jimin e come sempre Jungkook stava cercando di scappare ma stavolta il suo hyung fú più veloce e lo tenne per il polso."No Kookie stavolta non scapperai" sussurrò per non farsi sentire dagli altri.
"Scusate se vi abbiamo interrotti" disse il più grande del gruppo.
"Oh no....per niente"
Ognuno prese posto attorno al tavolo e puntando i loro occhi su Jimin in attesa che presentasse loro il minore.
"mm quindi, Kookie loro sono Namjoon, Yoongi, Hoseok, Taehyung, Jin e ragazzi lui è Jungkook."
"Finalmente conosciamo il ragazzo che ha fatto battere il cuore del nostro Chim" disse Hoseok facendo imbarazzare i due ragazzi.
"Chim?" chiese Jungkook.
"È un soprannome" gli spiegò brevemente Jimin, sentendosi troppo a disagio per la situazione creata.Jungkook nel frattempo si, voleva scappare, ma era davvero incuriosito dagli amici del suo hyung.
Sembravano dei bravi ragazzi e sopratutto tranquilli."Come vi siete conosciuti voi due?" chiese quello che Jungkook credeva che si chiamasse Namjoon.
"mm e-cco" ma venne interrotto da Jimin che notandolo in difficoltà rispose al suo posto. "Quí al parco" disse posando la sua mano su quella del minore, gesto che notarono tutti.
"Io devo andare hyung ci vediamo" disse il minore alzandosi e pronto per andarsene, ma, Jimin li si avvicinò baciandogli la guancia come saluto.
"Jimin, è innamorato" canticchiava Hoseok felice. Tutti sapevano del passato di Jimin per cui vedere il loro amico innamorato scaldava loro il cuore.
E ciò scaldava anche il cuore di Jimin.
-------
Capitolo per riunire il gruppo💜
A presto🌸
STAI LEGGENDO
The park (Jikook)
FanfictionUn giorno qualcuno disse: "Arriverà quella persona che ti dimostrerà che l'amore non è un'attimo ma è eterno" Due ragazzi, in un parco, passano dall'essere sconosciuti a provare un sentimento più forte di loro. #22 jikook