Scappò, semplicemente se ne andò da quell'esibizione.
Era troppo per lui reggere quello sguardo.
Quello sguardo che aveva fatto muovere qualcosa dentro di lui. Qualcosa mai sentito prima d'ora.
Si fermò in mezzo alla strada mettendosi la mano sul petto e cercando di calmare quei battiti che non avevano intenzione di stare tranquilli.Jimin stava per piangere.
Non gli è piaciuta l'esibizione? Perché è scappato? Era così brutto?
Alla fine non resistette e un singhiozzo uscì dalle sue labbra.
Entrò dentro la prima stanza, iniziando a guardarsi allo specchio e cercando di fermare inutilmente le lacrime. Prese con forza lo struccante e inizio a togliere quei strati di trucco. Forse a Jungkook non era piaciuto per quello? Aveva migliaia di domande e l'ansia lo stava per fare impazzire. Voleva prendere il telefono, chiamarlo, chiedergli il perché, ma si accovacciò per terra chiudendosi in se stesso e piangendo.Come se nulla fosse successo.
In fin de conti è così.
Dopo una nuova alba ciò che è stato viene dimenticato.Le foglie cadono dolcemente dagli alberi.
Un'altro giorno. Un'altra paura da affrontare. La paura di non piacere e vedere la delusione. Si era ripromesso di non ricaderci più, di non sentirsi così debole, ma Jungkook, quel ragazzo lo aveva fatto sentire speciale con quello sguardo.
Non aveva uno sguardo disgustato, ma, stupito, da qualcosa che non aveva mai visto.
Desiderava incontrarlo al parco, quindi si incamminò.Un pugno. Un respiro.
Due pugni. Urla.
Quattro pugni. Sangue.
Sei pugni. Il pavimento è lì.Sono così deboli.
Io sono forte, loro se la prendono con me perché non possono avere ciò che ho io.Si alza pulendosi i pantaloni, si sciacqua il naso ed esce dal bagno.
Jungkook per quanto può sembrare debole, in realtà la forza e il coraggio di affrontare i suoi bulli ce l'ha, solo che non ne trova motivo.
I pugni, le parole pesanti, alla fine non ti faranno arrivare da nessuna parte.
Ha sempre cercato di convincere la sua mente che prima o poi si stuferanno anche loro e la smetteranno.
Prima o poi.-------
Scusate, capitolo breve. Inizierò ad aggiornare spesso con capitoli lunghi e molto profondi riguardo la storia.
Grazie a tutti voi che seguite la storia, ve ne sono grata❤️🙏Ne approfitto per fare gli auguri al nostro amato Hobi
STAI LEGGENDO
The park (Jikook)
FanfictionUn giorno qualcuno disse: "Arriverà quella persona che ti dimostrerà che l'amore non è un'attimo ma è eterno" Due ragazzi, in un parco, passano dall'essere sconosciuti a provare un sentimento più forte di loro. #22 jikook