~The end~💜 1 Parte

464 40 0
                                    

~Jungkook~

Quando vidi per la prima volta Jimin, non credevo che saremmo finiti in questo modo. Ad amarci ogni giorno di più e a cercare di sostenerci a vicenda, ognuno negli obbiettivi degli altri.
Vivo con mia mamma e mi impegno a scuola per renderla fiera.
Lui lavora, frequenta l'accademia di danza ed è felice. Non è quel finto sorriso che aveva per mascherarsi, ma è vero.

La sua risata è chiara e sopratutto sincera.
Queste piccole cose di lui, il suo modo di parlare, di arrabbiarsi, mi hanno fatto innamorare ancora di più.
Ogni giorno per me è come se fosse un dono. Non so cosa voglio fare o chi vorrei diventare, ma una cosa è certa, voglio rimanere di fianco a questo ragazzo dai capelli biondi per troppo tempo.
Non dico per sempre, ma fin quando siamo felici, non mi importa di quello che succederà in futuro.

"Ti amo Park Jimin." dico girando la pagina del libro che stavo leggendo.
È giunto il momento per noi di girare foglio e di iniziarne un'altro assieme.

Fin quando staremo assieme, non avrò paura di nulla. Mi hai dato coraggio e mi hai fatto capire cosa significhi amare.
Della tua delicatezza mi sono innamorato.
Delle tue labbra sono dipendente.
Sei entrato nella mia vita improvvisamente e me l'hai scombussolata rendendomi la persona più felice per sempre.
Continuerò sempre a dirlo anche se la parola ti amo un giorno sembrerà stupida, in questo momento esperire tutto ciò che provo per te.
Ti amo Park Jimin.

The park (Jikook) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora