~Happy Birthday~💜

516 43 1
                                    

Jimin si era svegliato presto con l'intenzione di preparare la colazione, solo che appena scese sotto il campanello suonò.
"Dal primo giorno che mi sono trasferito quí non ho mai avuto visite.. Perché proprio oggi?" si lamentò andando ad aprire la porta.

"Cosa volete voi ora?" disse quasi sull'orlo di una crisi di nervi. Per quanto amasse i suoi migliori amici, loro comparivano sempre nel luogo e al momento sbagliato.

"È così che ci accogli" disse Namjoon sorridendo.
Fece accomodare i ragazzi che augurarono buon compleanno a Jimin offrendogli una torta che accettò volentieri. Sperava che con tutto il rumore che stessero facendo non svegliassero il minore sopra.

Jungkook ovviamente era sveglio e si chiedeva come fosse possibile che lui non sapeva che oggi era il compleanno di Jimin.
Poi si ricordò che effettivamente non glielo aveva mai chiesto.
Si alzò, dopo esser andato al bagno, si diede un'occhiata velocemente allo specchio. I vestiti del suo hyung li stavano davvero bene. Indossava pantaloni grigi della tuta e una felpa leggera bianca.

Più scendeva le scali più l'ansia saliva, cercava di rallentare la sua discesa.
Può darsi che il suo hyung non voleva essere disturbato mentre era con loro.
Con un po' di coraggio scese sotto lentamente.

"Davvero ragazzi non dovevate disturbarvi, quindi ora se volete potete anche andarvene." disse Jimin con un innocente sorriso.
I suoi piani di preparare la colazione al minore se ne erano andati ed era sicuro che fosse sveglio. Con tutto il cuore sperò che non scendesse, perché di sicuro i suoi amici fraintenderebbero tutto.
"Jiminie perché non ci vuoi più?" piagnucolò Hoseok.
"Io? - disse indicando se stesso - non vi ho detto niente. Anzi - sbuffò - fate quello che volete."

I ragazzi erano stupiti da questo suo comportamento. Sembrava turbato, infastidito e preoccupato.
Appena alzò la testa Jimin per poco svenne, vedendo il minore fermo imbarazzato dietro i ragazzi, che per fortuna non lo avevano ancora notato.

"B-buongiorno" disse Jungkook.
Al sentire una voce dietro di loro tutti sobbalzarono e si girarono osservando Jungkook come se avessero visto un fantasma.
Solo che poco dopo le loro espressioni si trasformarono in espressioni perverse.

"Ah, ecco perché volevi che ce ne andassimo, avevi una principessa addormentata" disse Yoongi facendo ridere tutti, tranne i due ragazzi imbarazzati.
Il minore prese posto accanto al suo hyung e ricevette da quest'ultimo una gomitata.

Furono molte le battute riferite ai due che non facevano altro che arrossire.
"Oh hyung, buon compleanno"
"Grazie Kookie"

Erano al completo. Mentre i ragazzi parlavano con Jungkook, lui li osservava come se fosse un narratore esterno di una storia.
Osservava i suoi amici parlare con la persona che gli fece battere fortemente il cuore. Quello, nonostante semplice era uno dei compleanni più belli di Jimin.

The park (Jikook) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora