~I love you~💜

500 39 1
                                    

Una delle notti più belle della mia vita nel luogo in cui ho sempre desiderato farlo.
È vero, è stato scomodo perché non eravamo su un letto morbido, ma a contatto col prato ed è questo ciò che lo ha reso speciale.

Jungkook come sua prima volta è stato semplicemente fantastico. Non ha avuto per niente fretta è stato delicato e calmo. Ogni po' si abbassava a baciarmi e a chiedermi se stessi bene. I miei occhi luccicavano solo per lui. Per quel momento che mai riuscirò a dimenticare.

Tra un gemito e l'altro mi aveva sussurrato una parola, una parola che per quanto possa sembrare semplice non lo è per niente.
Mi sono sentito come se stessi toccando il paradiso, chissà come è stato per lui.

Ho sempre avuto paura di non essere abbastanza, di non riuscire ad accontentare e ad amare qualcuno come merita per ciò che ho dovuto passare.
Ma ora in questo momento dietro al bancone del bar, osservo il mio ragazzo occupato nello studio con i suoi lineamenti delicati e mi rendo conto di essere così fortunato.

Da quando ha saputo che lavoro in un bar le sue esatte parole sono state: "verrò ogni giorno a studiare dove lavori così sentirò meno la tua mancanza" accompagnato da un dolce bacio. Ma, sono più che sicuro che sia venuto anche per controllare la sfilza di ragazze che ci provano con me.
Amo vedere la sua reazione mentre le fulmina con lo sguardo e mi mima con le labbra: "smettila".

Ovvero devo smetterla di essere così secondo lui attraente, dolce, carino con i clienti e vestire in modo "non adeguato da lavoro".

Amo quel ragazzo, ogni singola parte di lui.
Devo solo avere il coraggio di invitarlo ad un appuntamento e poi gli confesserò i miei sentimenti.
È così che fanno nei film no?

The park (Jikook) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora