Amare qualcuno non vuol dire dedicarli parole dolci, coccole e carezze.
Amare qualcuno vuol dire dedicarli tutta la vita.Aveva in mano dei biscotti al cioccolato fatti da sé. Se li stava gustando inattesa che Jungkook facesse la sua entrata nel parco.
Osservava le foglie cadere delicatamente dagli alberi, andando a contatto con il prato.
L'unico suono che si sentiva era il cinguettio degli uccelli e i biscotti che venivano spezzati dalla sua bocca.
Si passò una mano tra i capelli, pensando di cambiare tinta.Jungkook nascosto dietro l'albero stava osservando i movimenti delicati del maggiore.
Si sentiva in imbarazzo a farsi vedere di nuovo, dopo ciò che accadde ieri.
Sembrava un codardo, scappò a gambe elevate.Uscì dal suo nascondiglio e vi si avvicinò.
"Ehi." sussurro lievemente.
Jimin si voltò e sul suo viso nacque un sorriso enorme.
"Kookie, vieni siediti."
Rimasero seduti vicini in imbarazzo, con le gambe che qualche volta si sfioravano.
"Vuoi dei biscotti?"
Di certo il minore non rifiutò e né prese uno gustandoselo."Scusa-si fermò un attimo sospirando-intendo per essere scappato ieri."
Jimin si voltò per osservarlo meglio e portò le sue mani ad accarezzarli, lentamente il livido.
Sotto tocco leggero del rosato, Jungkook sentiva il suo cuore esplodere. Erano troppo vicini per lui.
Voleva allontanarsi per l'imbarazzo che sentiva, ma, non lo fece. Era bloccato.
Continuava a osservare le labbra del maggiore e fu tentato ad avvicinarsi e baciarle, ma si trattenne."Hyung c-che stai f-facendo?"
"Perché Kookie.. Perché il tuo bellissimo viso deve essere ricoperto da queste brutte macchie." disse tristemente, con le guance arrossate.
Smise di accarezzare i lividi, gli diede le spalle e iniziò a cercare qualcosa nello zaino.Jungkook lo guardava incuriosito chiedendosi cosa diamine stesse succedendo. I battiti del suo cuore stavano diventando troppo veloci. Non gli era mai successo prima.
Amore? Nah, credeva di essere ancora troppo presto per parlare di un sentimento del genere. E poi chi si poteva innamorare di lui."Trovato" urlò Jimin felice, distogliendolo dai pensieri..
"Cosa hai trovato?"
"Tieni." gli porse un filo rosso.
"Vedi-gli mostrò un filo rosso che aveva legato anche lui al polso-questo sarà il tuo portafortuna perché c'è l'ho anch'io.
Ogni volta che ti senti in pericolo ricordati di averlo."Jungkook lo abbracciò improvvisamente con gli occhi lucidi, stupendo il maggiore per tale gesto. Sussurrò un lieve grazie.
Nessuno prima d'ora aveva mai fatto qualcosa del genere per lui.Ora si che si sarebbe sentito al sicuro.
Grazie Jimin.______
Hyung =termine coreano usato per indicare una persona più grande di te.
STAI LEGGENDO
The park (Jikook)
FanfictionUn giorno qualcuno disse: "Arriverà quella persona che ti dimostrerà che l'amore non è un'attimo ma è eterno" Due ragazzi, in un parco, passano dall'essere sconosciuti a provare un sentimento più forte di loro. #22 jikook