L'autunno è la stagione dei cambiamenti.
La natura mostra a tutti la sua bellezza.
È un periodo di cambiamenti, di rinascita per tutti.
L'autunno però è anche una stagione malinconica, che con la sua calma e bellezza ti riporta indietro nel tempo.Camminando tra quelle strade osservavo la bellezza che mi circondava.
Non avevo mai fatto caso al cambiamento delle stagioni o a quanto la natura fosse preziosa, fin quando lui, Park Jimin non entrò nella mia vita.
Amore? Si, non sono mai stato innamorato ma, guardando serie posso dire che è lo stesso sentimento che provano i protagonisti.I miei capelli si muovono in una danza leggera con il vento. Oggi ho preso una decisione che sono sicuro mi farà felice.
Il rosa che copriva il mio capo non esiste più, li ho tinti di biondo, avevo voglia di cambiamento esattamente come questa stagione.Un angelo? Si adesso ho la conferma che esistono. Ci diedimo appuntamento al parco, dove ci siamo conosciuti, baciati e amati. Non ci siamo mai detti un ti amo. È troppo presto? Ci conosciamo da due mesi e mezzo ma è come se lo conoscessi da una vita.
"Hey hyung ti sta benissimo il nuovo colore dei capelli". Dissi toccandogli leggermente. Soffici e morbidi.
"Grazie kookie" e ci incamminiamo silenziosamente alla nostra panchina.
Amo essere chiamato con quel soprannome, mi ricorda tanto la mia infanzia spensierata e felice esattamente come sono ora. Felice.Dopo un po' di tempo passato a sentire sui nostri volti la leggera aria decido di farmi coraggio.
"Jungkook-lo chiamo ottenendo attenzione da parte sua- l'amore ti colpisce velocemente non è così? Un giorno dici di non volerti più innamorare e l'altro ti trovi ad amare con tutto te stesso una persona che ti rende felice.
Può darsi che io stia correndo o affrettando le cose, ma, non voglio metterti ansia ovviamente." Mi stavano sudando le mani e non avevo ancora finito il mio discorso."Quindi...nel senso" venni fermato da lui che mi prese le mani sorridendo.
"Sta tranquillo Jimin, qualsiasi cosa tu voglia dire, sta tranquillo"."Vuoi essere I-il mio ragazzo?"
L'ho detto e non si ritorna più indietro. Lo volevo tanto e sopratutto nessun minuto perso."Si Jimin e può darsi che anch'io stia correndo troppo, ma, ti amo".
È adesso? Dovrei fare come nelle serie ovvero baciarlo? Si è così che funziona.Un bacio lento e passionale, si volevano.
Adesso entrambi appartenevano alla stessa anima.
STAI LEGGENDO
The park (Jikook)
FanfictionUn giorno qualcuno disse: "Arriverà quella persona che ti dimostrerà che l'amore non è un'attimo ma è eterno" Due ragazzi, in un parco, passano dall'essere sconosciuti a provare un sentimento più forte di loro. #22 jikook