~truth~💜

503 38 1
                                    

Quando ho detto al mio ragazzo che odiavo le discoteche e i luoghi chiassosi non credevo che mi avrebbe portato in un cimitero. Ho sempre odiato questi luoghi perché è come se le anime dentro quelle bare stessero urlando di venir liberati.

"Jimin spiegami perché siamo qui." dissi vedendo il suo viso andare a scurire.
"Vedi questa-mi indicò una bara con sopra scritto un nome che non si capiva. Il ragazzo morì ad una giovane età - lui è il mio ex ragazzo".

Silenzio. Jimin aveva paura di continuare e Jungkook non sapeva cosa dire, come forse consolarlo?
"P-perché?" chiese Jungkook non capendo ancora il motivo per il quale fosse lì.
"Io l'ho amavo - ed ecco che la maschera di quel ragazzo si stava sciogliendo lentamente - avevo credo sedici anni quando mi innamorai di lui. Lui mi faceva sentire speciale, amato e niente mi portava a dubitare di lui." venne fermato da Jungkook che gli stampò un bacio.

"Non sei costretto a raccontarmelo"
"No Kookie va tutto bene. Sei il mio ragazzo e meriti risposte e anche di sapere."

Continuando ad osservare quella bara, continuò il suo discorso.

"Col tempo iniziai a rendermi conto che non passavamo più tempo insieme. Io ero troppo piccolo e anche troppo ingenuo per capirlo. I miei genitori mi stavano sempre vicino e mi dicevano anche di allontanarmi, lo stesso vale per i miei amici. Mai gli ho ascoltati. Io lo amavo e anche se poi mi resi conto che mi usava solo per il mio corpo, io lo lasciavo fare perché l'amore non si comanda. Non volevo soffrire.
Con lui passai gli anni della mia adolescenza, finsi di esser felice per anni.

Un giorno lui si suicidò. Non mi lasciò mai una lettera o anche un semplice messaggio. Se ne andò senza dirmi niente.
Non saprò mai il motivo di questo atto e sinceramente adesso non mi importa più saperlo.
Quando seppi che lui sarà defunto qui, presi tutte le mie cose, abbandonai gli amici, la mia città natale, la mia famiglia e mi trasferì quí. Ogni giorno venivo qui per piangere e ogni giorno gli chiedevo il perché. Se adesso ho paura di essere toccato è solo per colpa di ciò che ho subito.

Ma oggi, guardo indietro nel tempo e mi rendo conto di come non mi pento di niente. Sono ancora troppo giovane per abbandonare la mia vita al nulla.
Mi sono iscritto ad un accademia di danza. Con i soldi che guadagno lavorando posso pagarmi l'affitto, nel frattempo cercherò anche un'altro lavoro..

Poi ho te. La persona che mi ha fatto aprire gli occhi su una nuova vita, su una nuova felicità.
Grazie Kookie"

E li si baciarono. Per Jimin fú come una vittoria. Mostrare al suo ex-ragazzo che ormai era felice e non voleva più piangere sul passato.

"Ora lascia che io ti renda felice." disse Jungkook guardando Jimin negli occhi.
Occhi che Jimin, non vedeva l'ora di affrontare.

-----

The park (Jikook) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora