~Capitolo Speciale ~

344 34 1
                                    

Questo capitolo è collegato al passato di Jimin che potete leggere al capitolo "truth".

Jimin

"Nonostante tutto io ti amo." dissi guardando il cielo. Quella notte è come se tutte le mie paure fossero state scoperte.
Sono sull'orlo di un precipizio mentre osservo la città sotto di me pensando che se solo faccio un passo in avanti potrò raggiungerlo.

"Non mi hai mai amato, ma io si.
Se ti incontrassi vorrei solo chiederti se in questi anni che siamo stati insieme, sei mai stato felice con me? Con Park Jimin? Dimmelo perché ho bisogno di saperlo!." dico urlando rivolto al cielo.
Rido prendendomi per pazzo.
"Hey Park credi davvero che riceverai risposta? No, perché sono un'idiota."

Sento il telefono in lontananza squillare dove ho abbandonato il mio zaino.
Lascio che la suoneria del cellulare infastidisce quel che era un silenzioso momento.
Io lo amo non importa come o dove io ti raggiungerò.

Jimin (ora)

"Dopo anni eccomi di nuovo qui. Sono ritornato alla mia città natale solo per confidarmi con te. Nonostante il tuo corpo sia sepolto in un'altra parte della città, questo luogo rimarrà sempre nostro."
Dico osservando il cielo mentre sono disteso sul prato.

"Anni fà, volevo farla finita solo perché non accettavo l'idea di vivere senza di te. Mi hai usato quanto volevi perché ero troppo ingenuo per ascoltare i miei migliori amici, ma, oggi credo che ci siano persone che abbiano bisogno di me per vivere e io ho bisogno di loro per essere felice."dico al cielo voltando lo sguardo a guardare il mio bellissimo ragazzo impegnato a raccogliere dei fiori.

"Ehy Kook" lo chiamo facendolo venire verso di me.
"Dimmi amore" mi risponde con il suo fantastico sorriso.
"Ti amo, ti amerò fino al mio ultimo respiro."
"Jimin, senza di te io non riesco a vivere, grazie di darmi questa gioia di esistere angelo mio."

"Ricordati c'è una persona qui in Corea, nella città di Seoul, che ti capisce

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ricordati c'è una persona qui in Corea, nella città di Seoul, che ti capisce."
-Jimin

The park (Jikook) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora