"All this is no coincidence
Just, just, by my feeling
The whole world is different from yesterday
Just, just, with your joy"Seguiva quel suono. Quel suono che aveva una melodia dolce e sembrava quasi malinconica.
"When you called me
I became your flower
As if we were waiting
We bloom until we ache"I capelli rosa che li accarezzavano delicatamente la fronte.
"Maybe it’s the providence of the universe
It just had to be that
You know, I know
You are me, I am you"Le sue belle labbra gonfie e carnose che si muovevano a ritmo delle parole.
"As much as my heart flutters, I’m worried
The destiny is jealous of us
Just like you I’m so scared
When you see me, when you touch me"Sentiva i brividi a quelle parole lente e delicate.
"The universe has moved for us
Without missing a single thing
Our happiness was meant to be
Cuz you love me, and I love you"I suoi piedi iniziarono a muoversi a ritmo della melodia continuando a cantare.
Quella visione era così sensuale e carina.
Il suo viso rilassato e delicato che sembrava sentirsi a suo agio, scalzo sull'erba."You’re my penicillium, saving me, saving me
My angel, my world
I’m your Calico cat, here to see you
Love me now, touch me now"Si concluse la melodia e con essa la voce del maggiore sparì tra quella lieve brezza.
Aprí li occhi e si ritrovò ad osservare il minore che era ancora scioccato da quella visione."Hai una bella voce hyung" disse timido, facendo imbarazzare ancor di più il maggiore che iniziò ad indossare le scarpe.
"Ti ringrazio"
E poco dopo si ebbe un silenzio imbarazzante. Di certo ciò che era successo, quel bacio, quella dichiarazione da parte di Jungkook e tutte quelle cose non potevano essere dimenticate.
Con tutto il coraggio del mondo si sedette accanto al suo hyung e pensando ad un modo di attirare la sua attenzione.
Tutti i discorsi preparati non servirono a niente alla fine. Così Jimin, decise semplicemente di dire la verità e di smettere di nascondersi ed essere codardo.
Aveva già perso troppo tempo."Credo di essermi anch'io innamorato di te Jungkook".
STAI LEGGENDO
The park (Jikook)
FanfictionUn giorno qualcuno disse: "Arriverà quella persona che ti dimostrerà che l'amore non è un'attimo ma è eterno" Due ragazzi, in un parco, passano dall'essere sconosciuti a provare un sentimento più forte di loro. #22 jikook