Le cose stavano andando troppo bene per i due giovani innamorati.
Si incontravano nel parco, mangiavano e sopratutto stavano in silenzio.Jungkook aveva capito già fin da subito che il suo hyung era una persona abbastanza tranquilla, amante delle piccole cose e della calma.
Per farlo felice bastava portarli anche una collanina di fiori e lui ti avrebbe regalato il miglior sorriso.Quel giorno il minore aveva il capo chino a svolgere gli esercizi per la scuola, mentre Jimin si esercitava per la sua prossima coreografia. Per loro ormai quello era un clima in cui si ritrovavano spesso a viverlo assieme.
Se io so che tu sei qui, il mio cuore batte più tranquillo sentendosi al sicuro.
"Ahh" sbuffò per l'ennesima volta Taehyung. Presto ci sarebbe stato il compleanno del suo migliore amico, ma lui non sapeva per niente cosa regarargli.
Voleva qualcosa che fosse speciale, perché lui era speciale e se potesse gli avrebbe donato il mondo e la sua intera vita.
Che legame ce tra di loro?
Beh, il loro non è amore.
Amicizia. Esistono amicizie forti, così forti da farti dimenticare la tua vita e di concentrarti solo sull'altro. Loro non avevano bisogno di parole; loro si capivano solo al guardarsi.Taehyung era geloso, eccome se lo era. Da quando aveva conosciuto il minore, non gli dava più importanza e ciò lo fece stare male.
Si può sostituire un'amicizia durata più di sette anni?
No, Jimin non lo dimenticherà così facilmente."Jimin il nostro rapporto rimarrà come prima vero? Nel senso anche se partirò, rimarremo per sempre amici non è così?"
Chiese Taehyung preoccupato.
Erano seduto sopra il tetto a osservare il cielo, con la speranza che qualche stella cadente sarebbe passata in modo da esprimere qualche desiderio."Tae, non posso assicurarti nulla. Non posso mentirti su qualcosa che non so.
Io di certo non vedo il futuro." disse accennando una breve risata."Uh guarda una stella cadente" urlò Jimin svegliando Taehyung che chiuse immediatamente gli occhi desiderando che quel momento durasse per sempre.
STAI LEGGENDO
The park (Jikook)
FanfictionUn giorno qualcuno disse: "Arriverà quella persona che ti dimostrerà che l'amore non è un'attimo ma è eterno" Due ragazzi, in un parco, passano dall'essere sconosciuti a provare un sentimento più forte di loro. #22 jikook