A💜

644 56 9
                                    

"C'è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi;dove il tempo si ferma e non ha più età. Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia mai il cuore,mentre la mente non smette mai di sognare."

"Grazie di essere tornato da me Kookie. Sono io che dovrei chiederti scusa. Ti ho spaventato lo so e me ne vergogno."
Disse Jimin con le guance leggermente arrossate.
"Hyung, non dovevi colpirlo in quel modo... Perché lo hai fatto?"

E ancora una volta si ritorna a quella domanda. Perché lo ha fatto. In quei giorni ha riflettuto molto ed è pronto a dare una risposta al minore.

"Non sopportavo vedergli toccare e rovinare il tuo viso. Eri così indifeso sotto di loro."
"Hyung io so proteggermi, solo che non sopporto la violenza, la ritengo stupida."
"Mi dispiace, avevo paura per te".
Disse Jimin, staccandosi da quell'abbraccio e portando una mano ad accarezzare una guancia del minore.

Quel delicato gesto provocò una scia di brividi a Jungkook facendolo irrigidire,gesto che notò anche Jimin.

Iniziò ad avvicinarsi lentamente a lui, non volendo spaventarlo e in caso Jungkook avrebbe potuto fermarlo.
Uní entrambi le labbra in un bacio lento e delicato. Senza forza, non c'era fretta, ma amore.

Jimin sapeva benissimo che quello fosse il primo bacio per il minore e aveva dentro di sé il timore se non li sarebbe piaciuto.

Jungkook non sapeva cosa stava provando. In quel momento stava provando vari sentimenti che non sapeva come definirgli.
Le labbra belle gonfie e carnose del suo hyung danzavano delicatamente sulle sue, formando un dolce suono piacevole.

Si staccarono per mancanza di fiato e si osservarono negli occhi. Stavolta a fare il primo passo fú il minore che si buttò di nuovo sulle sue labbra.
Era così bella la sensazione che stavano provando entrambi in quel momento.
Si sentivano come se uno avesse bisogno dell'altro e per la prima volta in diciotto anni il minore si sentiva amato.

"H-hyung I-io credo di e-essermi innamorato di te."

E lì il cuore del suo hyung fece una capriola.

---------
Fatemi sapere cosa ne pensate, sono molto insicura😭❤️
Ho già un'altro capitolo pronto!!

The park (Jikook) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora