~night~💜

535 45 3
                                    

Quel giorno aveva intenzione di fare una sorpresa a Jungkook andando a prenderlo a scuola.
Solo che una volta arrivato, lo vide che stava ridendo con un ragazzo e sentí una strana sensazione dentro di lui.
Sarà gelosia?

"Sheen sei davvero divertente"
"Mi fa piacere che io ti abbia fatto ridere"
Continuarono a camminare fin quando Jungkook non notò il suo hyung venire verso di loro.
"Hyung,ma che ci fai qui?"
"Oh,spero di non aver interrotto qualcosa."disse in tono sarcastico Jimin.

"No no, stavamo giusto andando. Bene ci sentiamo Jk" si salutarono e entrambi andarono in strade diverse.

"Jk?"
"Oh, lui è Sheen un ragazzo che ho conosciuto da poco"
"Te l'ho chiesto? Perché a me non sembra."
Jungkook mise il broncio, visione che Jimin trovò adorabile. Si avvicinò a lui stampandoli un bacio sulla guancia.
"Adesso la smetti di essere arrabbiato con me?"
"No"
"Offy, che ne pensi di prendere un gelato?"chiese Jimin.
"Ma.. hyung non è questo il periodo."
"Noi lo rendiamo il periodo"
Si presero per mano e senza dare retta alle occhiatacce che gli venivano lanciate continuarono a camminare e a sorridere.

Quel pomeriggio passò in fretta per entrambi, ma quando era giunto per loro il momento di separarsi, Jimin si rattristò..
Non voleva ritornare al suo appartamento e stare solo nei suoi pensieri.

"Kookie" lo chiamò attirando la sua attenzione.
"Si, hyung" disse con un sorriso che fece sciogliere il maggiore.
"T-ti va di pass-sare la notte con me?"disse balbettando e imbarazzandosi fino all'ultima ciocca di capelli.

Jungkook guardava il ragazzo di fronte cercando di controllarsi. Era così carino mentre si mordeva quelle sue belle e morbide labbra.
"Si, hyung dammi il tempo di avvertire mia mamma"

Chiamò sua mamma chiedendole il permesso e lei accettò senza esitazioni. Le faceva piacere il fatto che suo figlio si fosse finalmente fatto un amico.

L'appartamento del suo hyung era grande e  semplice. Pochi oggetti, semplici decori e ciò che lo colpì di più, fú una stanza vuota piena solo di fotografie.
Curioso com'era Jungkook si mise a guardarli mentre il maggiore si cambiava.

In tante foto erano raffigurati i suoi migliori amici, in altre invece, c'era Jimin con accanto un ragazzo.
"Oh, vedo che ti piace questa stanza". Disse sorridendo.
"Wow non me l'aspettavo. Come mai hai una stanza piena solo di foto?"
Jimin si avvicinò alle fotografie, sfiorandole lentamente.
"In queste foto -sospirò - sono raffigurati i momenti più belli della mia vita. Con i miei migliori amici, a scuola, con Taehyung, al diploma, gare di ballo - indicò con la mano l'altra parete - con loro."

Da quel che capí per loro indicava la sua famiglia.
"Se posso chiedere dove sono la tua famiglia?"
"Gli ho lasciati indietro.. E anche lui."

"Vieni che ti faccio vedere come si crea una tempesta passando la mano sopra antiche fotografie"

Si misero a letto dopo aver cenato. Avevano deciso di dormire assieme, anche perché Jimin non avrebbe né lasciato il suo ospite dormire solo né avrebbe usato la stanza degli ospiti.

Jungkook dopo varie chiacchere con la sua mente decise di girarsi avvicinandosi al corpo del suo hyung e abbracciandolo da dietro.
"Notte Kookie" sussurrò lievemente Jimin amando quel contatto.
"Notte Jimin" disse, baciandoli la fronte.

-----------
Grazie a tutti voi che state leggendo questa storia💜
Fatemi sapere se vi piace il capitolo!♥️

The park (Jikook) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora