U💜

505 40 5
                                    

"T-ti prego basta!" urlava Jimin col volto ricoperto di lacrime. Chiedeva pietà. Il suo corpo era stanco, voleva scappare e andare a dormire a casa sua. Nella sua piccola tana.

"Basta?Ma come amore, ho appena iniziato." rispose il suo cosiddetto ragazzo.

Jimin lo amava, ed era questo il problema. Un amore non corrisposto. Il suo ragazzo lo cercava solo per del buon sesso e ogni volta Jimin cercava di convincersi che lo amava e che in fin de conti ci teneva a lui.

Ma cosa poteva capirne un ragazzo di sedici anni? Era troppo piccolo e ingenuo per riuscire a capire che quella era una situazione tossica, da cui avrebbe dovuto uscirne e scappare.

Il suo corpo pieno di segni. Urlava, urlava ma nessuno lo sentiva. Voleva tornare nella sua città. Al suo parco. Dai suoi amici. Doveva.

Si svegliò tutto sudato con le lacrime agli occhi. Si guardò attorno e notò di essere nel suo amato luogo, addormentato tra le foglie.
Pien piano, i ricordi di ciò che era successo con Jungkook iniziarono a venire a galla.
Non voleva reagire in quel modo davanti al minore, ma, si era sentito come due anni fa. Terrorizzato, debole e indifeso.

Piangeva bagnando il cuscino. Credeva che i sentimenti fossero ricambiati. E invece si sbagliava. Aveva cercato di fare un passo avanti, ma, ecco che ne fece mille.

Quando era con Jimin, si dimenticava tutto. Si dimenticava dei maltrattamenti, che non volevano fermarsi, da parte dei bulli.
Si dimenticava di sua mamma che ormai non la vede più a causa del lavoro.
Si dimenticava di suo papà.

E sopratutto si dimenticava di essere solo, perché il suo hyung lo faceva sentire importante. Aveva un amico, che però Jungkook voleva qualcosa di più. Voleva baciarlo, amarlo, sentirsi amato e non affetto amichevole.

Voleva essere il suo ragazzo perché era follemente innamorato di lui.
Quella notte aveva deciso che non si sarebbe più comportato da codardo e che l'indomani sarebbe andato da lui solo per parlarli.

Peccato che il mondo girava sempre dalla parte opposta per Jungkook.

------
Commentate!♥️

The park (Jikook) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora