~The end~💜2 Parte

494 40 4
                                    

~Jimin~

Jungook è entrato nella mia vita velocemente. Sin dal primo momento in cui lo vidi al parco, me ne innamorai solo che non avevo ancora il coraggio di ammetterlo a me stesso.
Nonostante i miei continui silenzi lui rimaneva li ad aspettarmi.
Nonostante cercassi inizialmente di allontanarmi lui mi trovava sempre e mi conduceva sulla retta via.

Ora che ci penso, se Jungkook non fosse entrato nella mia vita, sarei al punto di partenza ovvero: vuoto, triste e senza luce ad illuminarmi le giornate.
Fingevo di essere felice. Perché dicono se immagini una cosa, quella cosa diventerà realtà un giorno. Ma per troppo tempo non ha funzionato.

Osservo il mio ragazzo seduto a leggere un libro col sorriso sul volto e come sempre mi perdo nei suoi lineamenti perfetti.
Mi avvicino mettendomi accanto e notando che è all'ultima pagina del libro.

"Stai sorridendo perché è un finale felice?" chiedo notando come ridacchia tra se.
"Si, amore esattamente come noi. Siamo un finale felice no?" dice baciandomi le labbra.
Prendo dalle sue mani il libro aprendolo alla prima pagina.
"No Kookie, noi non siamo ancora arrivati al finale. Noi siamo ancora all'inizio della storia."
"Ti amo"
"Anch'io"

Perché questa non sarà la fine. Le storie d'amore non finiscono al ti amo, ma quando sono state vissute e complete.
C'è ancora molta strada che ci aspetta e non avrò paura se al mio fianco ci sarai tu Jeon Jungkook.
Un semplice ragazzo che conobbi al parco in una giornata d'autunno.
Adesso posso confermare la frase "l'autunno e la stagione dei cambiamenti".

THE PARK
THE END

The park (Jikook) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora