È la seconda storia che scrivo qui su wattpad, non sono ancora bravissima, e sicuramente posso migliorare, ma un complimento me lo faccio: anche sta volta non mi sono fermata, quei giorni in cui non avevo voglia di scrivere l'ho fatto lo stesso e mi sono impegnata il doppio rispetto ai giorni in cui ero gasatissima. A volte, per finire in tempo, mi ritrovavo a mezzanotte con il telefono in mano a scrivere capitoli, e ad immaginare nella realtà i miei personaggi, da Joe, a Martha, fino a Jessica e Christine, che nonostante non siano state molto presenti nella storia, hanno condizionato molto il personaggio di Martha.
Voglio ringraziare chi ha deciso di sopportarmi anche questa volta, chi dopo "Un amore proibito", storia LGBT, è passato a "Seconda vita", storia fantasy che non c'entra assolutamente niente con l'altra.
Grazie alle mie amiche, che anche sta volta mi hanno supportata (e, in alcuni casi, sopportata) dal prologo fino all'ultimo capitolo.
Grazie in particolare a due persone. I miei due amici a distanza, che per me sono praticamente fratelli. Loro mi sono stati accanto costantemente, e non solo per la storia. Una si trova a 399km da me, l'altro a 649km, eppure li ho sentiti più vicini di altre persone che abitano a 7 metri da casa mia. Samuele, Concetta, sappiate che siete fantastici.♡
Grazie anche alla mia migliore amica, Melania, che mi ha aiutata quando ne avevo bisogno e c'è sempre stata nei momenti di difficoltà, e non solo durante la scrittura.
Ti voglio bene amica mia.♡Ovviamente grazie ai miei genitori, che mi hanno permesso di scaricare wattpad e sviluppare la mia passione per la scrittura, che ho fin da quando avevo 5 anni. (Anche se la mia prima storia non si poteva proprio leggere!)
Un piccolo ringraziamento ad una persona che non sa di avermi aiutata. La mia ex ragazza. Mi sono ispirata a lei quando ho costruito il personaggio di Grace, dato che è stata vittima di omofobia. Io sono semplicemente Miriam. (Questo non vuol dire che i personaggi si lasceranno hahahah)
Per ultimi, ma non per importanza, ringrazio voi che avete letto la storia fino alla fine!♡♡♡♡
Spero che questa seconda storia vi sia piaciuta, ne ho in mente "un'altra". Se continuerete a seguirmi, capirete perché ho messo la parola tra virgolette ahahah
Okay, la parte dei ringraziamenti nell'altra storia è venuta piccolissima, qui è uscito fuori un poema wow! Ahahah
Se volete, passate sul mio profilo nonlosooo__ (nome che si addice molto alla mia personalità) e leggete anche la mia prima storia♡
Poi se vi va seguitemi, così leggerete anche le prossime, e fidatevi, non saranno poche, mi sopporterete ancora a lungo!♡Come vi ho detto anche lì, se avete consigli da darmi, fate pure, mi fa piacere sentire la vostra opinione!♡
Ci vediamo! Ciaooo!
STAI LEGGENDO
Seconda vita {completa}
Fantasy-COMPLETA- Martha Brown, un nome all'apparenza normale, ma che in realtà nasconde così tanti misteri... Dopo la morte della madre, Martha, appena diciannovenne, lascerà Portland e andrà in un college a San Francisco, sperando di sfuggire al passato...