GIORNO LIBERO

428 14 0
                                    


Passò una settimana e arrivò l'atteso giorno libero di Oscar.

"André sella i cavalli, voglio trascorrere fuori il pomeriggio!"                      "Va bene, dieci minuti e sono pronti."

Dopo poco, Oscar scese e si recarono in un luogo ove giocavano da bambini; scesero dai cavalli affinché gli animali riposassero e, ne approfittarono anche loro.

Pov Oscar                                                                                                                            André in questo periodo è stato lo stesso ragazzo composto che conosco, ma chissà come reagirà se lo provoco. Perché mi vengono certe idee? Non importa, ho deciso, sono curiosa di vedere come si comporterà.

"André, cosa faresti se ti dicessi che sono innamorata di un uomo?"       "Non l'avrei mai detto Oscar! E fammi indovinare, si tratta di Fersen? Sono senza parole, Oscar François de Jarjayes, il colonnello di ghiaccio ama qualcuno. Ahahahah"                                                      "Ahahah vedo che oggi sei in vena di scherzare André, ma confessa André Grandier, per caso ti sei innamorato di una damigella a corte?"   "Oscar oggi non ti riconosco, da quando sei così femminile? Ahahahah"                                                                                                                 "Uffa! Non prendermi in giro!" Esclamò con tono nervoso. "Per una volta che non sono un soldato mi rimproveri come se fossi mio padre! Non posso nemmeno rilassarmi un po'!"

Pov André                                                                                                                      Ma Oscar ha le mestruazioni? È più suscettibile del solito. Sarà meglio placarla, o è capace di estrarre uno stiletto dallo stivale e sfidarmi, se sia arrabbia è capace di tutto. Non voglio rovinare questo pomeriggio di relax.

"Su Oscar, calmati. Semplicemente, rispondo ad uno scherzo con un altro scherzo. Ahahah"

Pov Oscar                                                                                                                  Volevo metterlo in difficoltà, ma ha vinto lui, maledizione al mio carattere! Non va affatto bene, forse è meglio lasciar perdere. Assolutamente no! Non ti arrendi mai Oscar, non è da te! Proviamo con un'altra strategia...

Oscar si avvicinò ad un palmo da naso di André, quest'ultimo si irrigidì.

"Forza André, rispondimi seriamente, di solito non ci sono segreti tra di noi, siamo cresciuti assieme..."                                                                        "Perché questa domanda Oscar? Non è da te essere così ficcabecco."

Pov André                                                                                                                  Oggi è molto strana, cos'ha in mente? Se continua a starmi così vicino non resisto, per favore allontanati un po'..

"Non c'è un motivo preciso (invece si), è che mi preoccupo per te. Io mi confido con te, mentre tu non mi racconti più nulla sul tuo conto, non ti fidi più di me? Eppure ci conosciamo da una vita."

André si voltò e sorrise.

"Oscar, lo sai che sono riservato. Comunque, ammetto che c'è una bella ragazza a cui sono interessato."                                                     "Ahahah, il mio istinto non sbaglia mai!" Oscar avvolse André col suo braccio sinistro, poggiando il seno sulla schiena del giovane. "Dai descrivimela, non vergognarti, abbiamo combinato tanti guai da piccoli che a confronto certe confidenze non sono nulla."

Pov André

Per te non sono nulla! Scapperesti lontano da me se ti rivelassi il mio amore. Perché ti sei poggiata su di me? Oddio, inizio a sudare. Devo alzarmi, o ti salto addosso Oscar.

André, con leggerezza, sposto il braccio della ragazza, si alzò con uno scatto e montò sul suo cavallo.

"Mi dispiace Oscar, il resto te lo racconto un'altra volta. Ora ho voglia di fare una gara, raggiungimi se riesci!" E partì veloce.                             "Ahahahah mi sa che ho esagerato, l'ho messo in imbarazzo. Ammetto che è stato divertente provocarti!"

Dopo di che, la donna lo rincorse e giocarono così fino a sera.

Pov Oscar                                                                                                                           Però, ti ho sottovalutato André, non immaginavo che fossi tanto astuto e saldo. Perché sento il cuore battere così veloce? Forse mi sono avvicinata troppo a lui, è una bella sensazione. Per oggi hai vinto tu André, i miei complimenti.

Lady Oscar: ti amo, il resto non contaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora