Col passare dei giorni, l'amore tra Oscar e André procedeva, solidificando il loro rapporto. Contemporaneamente, Girodelle non smetteva di curiosare sulla vita sentimentale di Oscar. Pov Girodelle Tutti negano l'interesse di Oscar per Fersen, sono solo amici. L'unico che è sempre con lei è André. Ricordo, che fin dal primo giorno in cui Oscar divenne comandante, Oscar è sempre stata con lui. Sono convinto che dietro la commedia del fratello, ci sia l'amante segreto. Sembra impossible! La mia Oscar si accontenta di un servo qualsiasi? Oscar dovrà aprire gli occhi, mi farò notare da lei, sarà mia, parola d'onore! Non perderò! Nei giorni seguenti, fuori dagli orari di guardia, Oscar e André, nel giardino di Versailles, incrociarono Girodelle, il quale reggeva un enorme mazzo di rose rosse. "Buongiorno colonnello!" "Buongiorno Girodelle! Vi dichiarerete ad una madamigella?" "Avete indovinato." "Buona fortuna!" E la donna superò l'uomo, seguita da André. "Oscar, aspettate!" E i due sii voltarono e, il capitano sospirò. "Queste rose, sono un omaggio alla vostra rara bellezza. Mia cara madamig.." "Dateci un taglio!" Gridò inviperita la ragazza. "Girodelle, come vi permettete? Io sono il colonnello Oscar Francois de Jarjayes! Sono un soldato! Non ho tempo per simili sciocchezze. Che sia la prima e l'ultima volta! André andiamo, dopo questa, meglio cambiare aria!" "Oscar, va bene rifiutare, ma puoi essere un pò più sensibile.." "Taci André! Non è il momento per le tue osservazioni!" Pov Girodelle Madamigella non pensate che finisca così! Vi separerò dal vostro amante, fosse l'ultima cosa che faccio! Fu così che i due innamorati se ne andarono e, Girodelle rimase con le rose tra le mani e, le contesse pettegole che avevano assistito alla scena. "André, perché lo difendi? In primis, sono impegnata. Ma se ci tieni, corro subito da lui!" "Scordatelo! Sei mia!" Mettendola con le spalle al muro. "Molto bene. Due: perché dovrei fidanzarmi con un uomo che è più debole di me? L'ho battuto a quattordici anni a duello! Sono sicura di ribatterlo se volesse la rivincita. Tre: odio le rosse, non mi conosce affatto." La donna riprese fiato. "Quattro: tu sei più bello! Perché dovrei rinunciare ai tuoi capelli, ai tuoi occhi, ai tuoi baci e, soprattutto, alla tua passione?" "Allora ti piaccio anche perché sono il tuo degno rivale.." "Ogni tanto, bisogna litigare, per fare pace." Portando le braccia attorno al collo del ragazzo. "Allora ti sfiderò ogni sera, così ogni notte dovremo fare la pace.." "Amore, non esagerare.. Potresti diventare una seria dipendenza.." "Interessante..." "André, calmati! Sento delle voci qui vicino!" E riprese le distanze dall'amata. "Va bene, ma stasera ti farai perdonare, dormendo nel mio letto!" "Allora a mezzanotte, apri la porta!" E si baciarono furtivamente. Pov Oscar André, ti amo. Non mi basti mai! Fino a qualche tempo fa, non intuivo per quale ragione un uomo e una donna facessero l'amore, mi sembrava solo lussuria non contenuta. Con te, è esprimere ciò che proviamo, ciò che non si riesce a spiegare, perché, solo con te, quel gesto, è puro amore. Non voglio i fiori, gli abiti o i gioielli come le altre donne, sono forte, non ho paura di ciò che accadrà. Chiedo solo di averti per sempre, sei l'unico per me, siamo nati per amarci!
STAI LEGGENDO
Lady Oscar: ti amo, il resto non conta
FanfictionQuel cielo stellato, provocò un bacio. Questo, a sua volta, cambiò i sentimenti di Oscar per Fersen; in quell'attimo, Oscar si innamorò del suo André, assaporando l'inizio di un grande amore. Ma sarà concesso loro vivere felici? Mentre si animo, i d...