Pov Rosalie Una volta a palazzo, che faccio? Salgo da lui o me ne vado in camera mia? Perché mi aspetta? Perché mi ha stretto così? Però non aspettavo altro. Forza Rosalie, non tremare, vai a salutarlo, non ti farà del male! Scesi dalla carrozza, Oscar fece un cenno ad André e, andarono nelle rispettive stanze per cambiarsi; la fanciulla, determinata, si recò da Bernard. "Sei sveglio?" "Ti aspettavo. Rosalie, non ti sei ancora cambiata?" "Siamo appena arrivati." L'uomo si avvicinò alla ragazza e, le prese le mani. "Sei deliziosa; sei il motivo per cui non ho cercato di fuggire da questo palazzo. Rosalie, mi sono innamorato di te!" E la ragazzina, chiudendo gli occhi, baciò l'uomo. Dalla serratura della porta, Oscar spiava l'intera scena, insieme al marito. "Eeehhhh???" "Sss!" André pose la sua mano sulla bocca della donna. "Vuoi disturbarli?" "Ma sta baciando la nostra sorellina! Questo è troppo!" "Bernard non sta agendo contro la volontà di Rosalie; anzi, le sta piacendo! E' in buone mani." Quel brusio interruppe i due nella stanza, i quali si avvicinarono alla porta e origliarono. "André, io entro, prima che sia troppo tardi!" "Ahahahah" Il giovane abbracciò l'amata. "Tesoro, hai scordato quando eri entrata nella mia stanza di notte, con l'abito da sera? La nonna ci disturbò sul più bello..." "Noi ci conosciamo dall'infanzia, non da pochi mesi, amore mio!" Udendo quelle parole, nella stanza, ci furono due grosse reazioni. "Cosa? La sorellona con l'abito da sera? Femminile?" "EEEEEHHHHH? Ma stanno assieme veramente? Hai perso la ragione, amico mio! Rosalie, tu lo sapevi?" "Adesso che ci penso, quel giorno che sono corsa in camera tua, oltre a baciarsi, si chiamavano tra loro marito e moglie.." "Come ti è sfuggito questo dettaglio importante!?!" "Me li ero ritrovata davanti, in quella situazione!" Pov Bernard Santo cielo! Ma in questo palazzo sono tutti fuori di testa? Dalla nonna, alle ultime due della famiglia, sono uno più imprevedibile dell'altro! Aspetta, davvero Oscar si è sposata con André? Come hanno fatto? Nascondono bene ciò che sono realmente; se Oscar avesse un pò di sangue freddo, sarebbero perfetti! "Marito, li ho sentiti parlare. Bernard, se non se la sente, lasciala andare!" Ribattè Oscar. "Mogliettina, non stai esagerando? Se Rosalie avesse bisogno d'aiuto, griderebbe i nostri nomi!" "EEEHHH? Mogliettina? Marito? Ma da quanto va avanti? Io credevo fosse appena nata, invece, si sono sposati! Possibile? Ahahahahah." "Perché ridi Bernard?" "Mi sa che la tua cara sorellona ha molto da raccontarci! Ahahahah" "Bernard, sei un idiota!" Alzando il tono della voce. "Perché devi sempre avere certe idee? Oscar e André..." Purtroppo, la fanciulla non fece in tempo a finire la frase, che madamigella irruppe nella stanza. "Bernard, non toccarla mai più!!" Minacciandolo col pugnale, che aveva estratto dalla manica della camicia. "Sorellona, avete frainteso.." "Oscar, ti vuoi sedare? Hai fatto una sceneggiata per nulla!" La rimproverò il marito. "Li hai spaventati e, interrotti aggiungerei." "Onestamente, ci siamo sorpresi. Abbiamo sentito per caso "marito" e "mogliettina"." Espose la ragazzina. Oscar e André si guardarono perplessi e sospirarono, per poi ridere. "Preferisco chiarire Oscar, ormai siamo stati scoperti." La coppia, di comune accordo, descrissero la loro storia e come si sposarono. "Non ci posso credere! Sembra un romanzo!" "André, amico mio, auguri! Ne avrai bisogno! Ahahahah" "Bernard!!" Esclamarono le due donne. "E voi due? Non dovete confessare qualcosa?" Propose André. A loro turno, Bernard e Rosalie rivelarono il loro legame, il quale li aveva condotti a quel bacio. "Bernard, da oggi, riga dritto, se vuoi stare con la mia sorellina!" "Agli ordini, colonnello! Ahahahahahah. Oscar, vi ho rivalutato, siete una nobile unica. Mi fiderò di voi, come voi potete fidarvi di me." Oscar e Bernard si strinsero la mano e, finalmente si rappacificarono.
STAI LEGGENDO
Lady Oscar: ti amo, il resto non conta
FanfictionQuel cielo stellato, provocò un bacio. Questo, a sua volta, cambiò i sentimenti di Oscar per Fersen; in quell'attimo, Oscar si innamorò del suo André, assaporando l'inizio di un grande amore. Ma sarà concesso loro vivere felici? Mentre si animo, i d...