Il messaggero francese, giunse alla corte reale spagnola, ove consegnò personalmente alla regina Filipa Honorata. "Mia regina, come mai la regina Maria Antonietta vi ha scritto?" "Visto che il generale di brigata de Ramirez ha salvato il colonnello, i francesi offrono al nostro generale una moglie francese, a scelta del nostro generale." "Che proposta assurda!"ribatte il sovrano. "Un matrimonio politico! Quei francesi temono che verremmo meno al trattato di pace?" "Marito mio, non credo. Si tratta di un modo per legare maggiormente i due eserciti. Devo ammettere che è una buona proposta! Unire i due eserciti, per evitare di essere attaccati da un'altra nazione." "Mia regina, non mi convince questo matrimonio. La Francia ha accordato la pace con l'Austria tramite il matrimonio dei due attuali sovrani; so che grazie a dei diplomatici, mantiene la pace con l'esercito Svedese, ora vuole proteggersi a ovest. Ma chi ci assicura che un giorno non usufruirà di altre nazioni? Alla fine è la Francia a trarne tutti i benefici!" "Non siate ingiusto, mio re. E' una pessima idea non accettare il matrimonio; pensate se Francia, Austria e Svezia si unissero contro di noi? Potremmo chiedere aiuto solo all'Inghilterra, la quale pensa solo al suo impero coloniale! Meglio avere i francesi dalla propria parte." "Non posso darvi torto, mia regina. Rifletterò sulla decisione." Pov Filipa Honorata Magnifico! Ho trovato il modo per svelare la relazione clandestina di sua maestà! Avrò la mia vendetta come donna e, poi sarò solo io a governare sull'intera Spagna. Mi succederà al trono mio figlio Rodolfo. Tutti credono che sia l'erede del re, ma sua maestà non lo sa ma è sterile, perciò ho avuto mio figlio da un'altro uomo. Ho fatto eliminare il medico che aveva scoperto la sterilità di sua maestà, affinché non potesse testimoniare contro me e mio figlio. Diverrò la regina assoluta di Spagna!!! Per il giorno seguente, accordo un'assemblea urgente per discutere del caso. Per maggioranza, si concordo che il generale de Ramirez dovesse recarsi a Versailles e sposare una nobile francese. Pov Filipa Honorata Perfetto! Tutto procede secondo i miei piani! Mi libererò presto dell'amante del re... Ahahahahahah!!!!!
In Francia, la notte dopo André, il quale non riusciva a dormire, salì nella stanza della moglie. "Oscar, sei sveglia?" La donna era sveglia, ma non rispondeva. "Tesoro, per quanto ancora dobbiamo continuare così?" "Per tutti i mesi che mi hai mentito!" Ribattè la donna. "Però mi hai appena risposto! ahahahah" Oscar lanciò il cuscino al marito, il quale le ritornò il gesto, con dolcezza. La donna allora si alzò col cuscino e prese a cucinate il ragazzo; André scattò verso il letto per prendere il secondo cuscino e, i due iniziarono a giocare coi cuscini. Poco dopo, il giovane riuscì a disamare la ragazza dal cuscino, per afferrarla e baciarla. In un primo momento, Oscar si voleva opporre, ma cedette alle labbra del suo uomo, il quale amava e le mancava, anche se l'aveva fatta arrabbiare. "Che questa sia l'ultima volta, la prossima non ti perdono, marito mio!" "Oscar, ti amo, lo sai, non volevo ingannarti, l'ho fatto per proteggerti!" "Amore mio, rischio dalla prima volta che sono entrata in camera tua e, non me ne pento!" "Ahahahah ti amo!" "Ti amo anch'io!" E si baciarono appassionatamente. "Amore, resta qua, stanotte..." Fu così che la notte proseguì all'insegna della pace e dell'amore. Due giorni dopo, ritornò il messaggero a Versailles, il quale annunciava che i sovrani spagnoli e il generale de Ramirez acconsentivano al matrimonio; inoltre, il generale avrebbe raggiunto Versailles, per scegliere la sua futura moglie. Di conseguenza, lo stesso pomeriggio venne comunicato a tutte le madamigelle nubili, imparentate con un soldato dell'esercito francese, che debbano acconsentire al matrimonio, in caso che venissero scelte dal generale de Ramirez, il rifiuto sarebbe stato accolto come un tradimento verso la corona. Purtroppo, Oscar non fu esente da tale obbligo. Usciti dal salone, Oscar e André si diressero nei boschi; la donna era arrabbiata e preoccupata. "Tesoro, cerca di star tranquilla..." "André come faccio? Norberto sa di noi e torna qui! Ricordi in che pasticci eravamo finiti per colpa di Girodelle? Anche se abbiamo il consenso della regina, mio padre non accetterà mai che ti abbia sposato. Quel manipolatore ci ha cresciuti come fratello e sorella perché non ci innamorassimo!" "Mogliettina, se tu venissi obbligata a sposarti con un'altro uomo, ti rapirò e partiremo per l'America! Non rinuncio a te!" "André, forse stavolta saremo costretti a scappare sul serio!" "Tesoro, non importa dove, ti amerò sempre, il resto non conta!" E si baciarono.
STAI LEGGENDO
Lady Oscar: ti amo, il resto non conta
FanficQuel cielo stellato, provocò un bacio. Questo, a sua volta, cambiò i sentimenti di Oscar per Fersen; in quell'attimo, Oscar si innamorò del suo André, assaporando l'inizio di un grande amore. Ma sarà concesso loro vivere felici? Mentre si animo, i d...